- Allievi Regionali GIR.B
- Valentino Mazzola
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
VALENTINO MAZZOLA: Soldati 6, Anichini 5.5 (50' Mazza), Cannoni 6.5, Cerbone S 6, Torricelli 6-, Aliaj 5, Kokora 6.5 (64' Neri sv), Manganelli 6+ (60' Beqiraj), Francini 6, Dinelli 6.5, Cerbone A 6.5 (55' Fontani). A disp.: Tizzone, Vittori, Fantacci. All.: Corrado Bianchi.
S.DONATO TAVERNELLE: Pertici 6.5, Nesi 6-, Lotti 6-, Manetti N. 6.5, Manetti E. 6+, Goldschmidt 6-, Coli 6.5 (80' Logti sv), Marraccini 6.5 (71' Gistri sv), Ezzine 5.5 (64' Fino sv), Lumachi 6.5, Scali 6. A disp.: Lorini, Cresti, Montagnani. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Massimiliano Zanchi sez. Valdarno.
RETI: 28' Lumachi; 40' aut. Torricelli, 70' aut. Goldschmidt.
NOTE: ammoniti Francini, Nesi, Pertici, Lotti, Goldschmidt, Cerbone S. Espulso Aliaj. Angoli: 14-2. Recuperi: 1'+3'.
Sconfitta interna per il Valentino Mazzola, sconfitto da un San Donato Tavernelle che mette al sicuro il risultato sul finire del primo tempo. Il match è piuttosto equilibrato nella prima frazione con entrambe le difese che chiudono gli spazi. Francini dopo 5' dal via manca il gol del vantaggio, su cross basso dalla fascia destra di Cerbone che entra in area di rigore servendo il compagno. Al 14' Cerbone si libera dalla marcatura di Nesi dopo l'assist di Dinelli ma il portiere riesce a respingere all'ultimo evitando che il Mazzola passi avanti. Un minuto più tardi è ancora Cerbone a rendersi pericoloso superando l'avversario, Pertici dice ancora una volta di no. Al 17' si rende per la prima volta pericoloso il San Donato con Coli che riesce a trovare spazio sulla trequarti andando al tiro, indirizzando però la palla di poco oltre il palo sinistro. Aliaj al 19' intercetta il pallone partito dalla bandierina e di testa centra lo specchio della porta, ma l'estremo difensore ospite riesce all'ultimo a respingere oltre il palo alto della porta. Dopo il 20' cresce il Mazzola controllando palla a centrocampo, ma proprio quando sembrava che i locali potessero realizzare il gol del vantaggio, arriva la rete per gli ospiti con Lumachi che riceve palla da centrocampo dopo un errore di Torricelli e trafigge Soldati appena entrato in area di rigore. Prima della pausa Kokora - su sviluppi di un calcio di punizione indirizzato a Cerbone - va al tiro ma non centra lo specchio tirando a sinistra della porta. Appena il direttore di gara segnala un minuto di recupero arriva il raddoppio per la squadra ospite, con un autogol di Torricelli che di testa prende la palla partita da un calcio di punizione sulla fascia sinistra ma invece di spazzare manda involontariamente la sfera nella propria porta. Nella ripresa i padroni di casa cercano di riportare la partita in parità e al 45' Cerbone crea una buona occasione entrando in area servendo Dinelli ma il numero dieci ha difficoltà a tirare a causa della marcatura da parte di un difensore e non si rende pericoloso. Al 49' Pertici salva la propria porta sul colpo di testa di Francini, successivamente al recupero della sfera da parte di Dinelli servendo poi Kokora che dà al numero nove biancoceleste. Al 57' il neoentrato Mazza non riesce a segnare andando a colpisce la traversa su sviluppi di un calcio d'angolo. Il Mazzola riesce comunque a rendersi pericoloso più degli avversari che negli ultimi venti minuti di gara non riescono ad arrivare nei pressi di Soldati. Al 70' il Mazzola accorcia le distanze grazie ad un'autorete di Goldschmidt, ma alla fine i biancocelesti non riescono a strappare un pareggio al San Donato che porta a casa l'intera posta in palio. Da segnalare al 77' l'espulsione di Aliaj per un fallo su Coli a centrocampo.
Calciatoripiù: Pertici e Lumachi per il San Donato Tavernelle, Dinelli e Kokora per il Mazzola.
VALENTINO MAZZOLA: Soldati 6, Anichini 5.5 (50' Mazza), Cannoni 6.5, Cerbone S 6, Torricelli 6-, Aliaj 5, Kokora 6.5 (64' Neri sv), Manganelli 6+ (60' Beqiraj), Francini 6, Dinelli 6.5, Cerbone A 6.5 (55' Fontani). A disp.: Tizzone, Vittori, Fantacci. All.: Corrado Bianchi.<br >S.DONATO TAVERNELLE: Pertici 6.5, Nesi 6-, Lotti 6-, Manetti N. 6.5, Manetti E. 6+, Goldschmidt 6-, Coli 6.5 (80' Logti sv), Marraccini 6.5 (71' Gistri sv), Ezzine 5.5 (64' Fino sv), Lumachi 6.5, Scali 6. A disp.: Lorini, Cresti, Montagnani. All.: Mirco Vella. <br >
ARBITRO: Massimiliano Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: 28' Lumachi; 40' aut. Torricelli, 70' aut. Goldschmidt.<br >NOTE: ammoniti Francini, Nesi, Pertici, Lotti, Goldschmidt, Cerbone S. Espulso Aliaj. Angoli: 14-2. Recuperi: 1'+3'.
Sconfitta interna per il Valentino Mazzola, sconfitto da un San Donato Tavernelle che mette al sicuro il risultato sul finire del primo tempo. Il match è piuttosto equilibrato nella prima frazione con entrambe le difese che chiudono gli spazi. Francini dopo 5' dal via manca il gol del vantaggio, su cross basso dalla fascia destra di Cerbone che entra in area di rigore servendo il compagno. Al 14' Cerbone si libera dalla marcatura di Nesi dopo l'assist di Dinelli ma il portiere riesce a respingere all'ultimo evitando che il Mazzola passi avanti. Un minuto più tardi è ancora Cerbone a rendersi pericoloso superando l'avversario, Pertici dice ancora una volta di no. Al 17' si rende per la prima volta pericoloso il San Donato con Coli che riesce a trovare spazio sulla trequarti andando al tiro, indirizzando però la palla di poco oltre il palo sinistro. Aliaj al 19' intercetta il pallone partito dalla bandierina e di testa centra lo specchio della porta, ma l'estremo difensore ospite riesce all'ultimo a respingere oltre il palo alto della porta. Dopo il 20' cresce il Mazzola controllando palla a centrocampo, ma proprio quando sembrava che i locali potessero realizzare il gol del vantaggio, arriva la rete per gli ospiti con Lumachi che riceve palla da centrocampo dopo un errore di Torricelli e trafigge Soldati appena entrato in area di rigore. Prima della pausa Kokora - su sviluppi di un calcio di punizione indirizzato a Cerbone - va al tiro ma non centra lo specchio tirando a sinistra della porta. Appena il direttore di gara segnala un minuto di recupero arriva il raddoppio per la squadra ospite, con un autogol di Torricelli che di testa prende la palla partita da un calcio di punizione sulla fascia sinistra ma invece di spazzare manda involontariamente la sfera nella propria porta. Nella ripresa i padroni di casa cercano di riportare la partita in parità e al 45' Cerbone crea una buona occasione entrando in area servendo Dinelli ma il numero dieci ha difficoltà a tirare a causa della marcatura da parte di un difensore e non si rende pericoloso. Al 49' Pertici salva la propria porta sul colpo di testa di Francini, successivamente al recupero della sfera da parte di Dinelli servendo poi Kokora che dà al numero nove biancoceleste. Al 57' il neoentrato Mazza non riesce a segnare andando a colpisce la traversa su sviluppi di un calcio d'angolo. Il Mazzola riesce comunque a rendersi pericoloso più degli avversari che negli ultimi venti minuti di gara non riescono ad arrivare nei pressi di Soldati. Al 70' il Mazzola accorcia le distanze grazie ad un'autorete di Goldschmidt, ma alla fine i biancocelesti non riescono a strappare un pareggio al San Donato che porta a casa l'intera posta in palio. Da segnalare al 77' l'espulsione di Aliaj per un fallo su Coli a centrocampo. <br ><b>
Calciatoripiù: Pertici </b>e <b>Lumachi </b>per il San Donato Tavernelle, <b>Dinelli </b>e <b>Kokora </b>per il Mazzola.