- Allievi Regionali GIR.B
- San gimignanosport
-
4 - 1
- San Frediano
SANGIMIGNANO: Simoncini, Boschini (Targi), Abate (Caciagli), Cellesi, Tavoletta, Mugnaini, Skenderaj, Bianchi (Biagini), Fusco (Bandinelli), Viani, Rapaj (Cini). A disp.: Guazzini, Ruocco. All.: Romano Perini.
SAN FREDIANO: Galluzzi, Ciampi, Fabozzi, Rafaniello, Fiori, Marini, Biealanski, Gjana. Caraglia, Orsi, Gnanapragasam. A disp.: Pellegrini, Aliberti, Schiera, Nelli, Carlotti, Bacciarelli, Toni. All.: Rinaldo Trinci.
ARBITRO: Claudio Viti di Empoli.
RETI: 4' Caraglia, 7' Rapaj, 15' e 32' Fusco, 44' Bianchi.
Continua la serie positiva del Sangimignano, che al comunale di Belvedere liquida con facilità un San Frediano quasi mai pericoloso. La partita, però, inizia in salita per i locali che al 4' vanno inaspettatamente in svantaggio. Su un fallo laterale da centrocampo, Caraglia è molto bravo a sfruttare un'indecisione difensiva di Tavoletta e Simoncini e con un pregevole pallonetto segna il gol dello 0-1. I locali non accusano il colpo e dopo tre minuti pareggiano con Rapaj che dopo uno scambio con Fusco entra in area e trafigge Galluzzi con freddezza. I locali aumentano la pressione e al 15' passano in vantaggio. Boschini va via sulla fascia destra e dopo una grande azione personale mette al centro, Fusco si fa trovare al posto giusto e al volo porta in vantaggio i neroverdi locali. Al 26' l'unica azione pericolosa degli ospiti: dalla sinistra Orsi mette al centro un pallone che dopo un liscio collettivo arriva sui piedi di Bielanski, il numero 7 del San Frediano calcia a botta sicura ma Simoncini compie un autentico miracolo deviando il pallone in calcio d'angolo. Al 32' Abate sfonda sulla fascia sinistra, cross preciso per l'accorrente Fusco e gol: 3-1. La ripresa inizia esattamente come era finito il primo tempo, Sangimignano all'attacco e San Frediano in difesa. Passano solo quattro minuti e i locali chiudono la partita. Cellesi appostato al limite dell'area vede Bianchi smarcato sulla sinistra, tiro preciso e gol. Sul 4-1 la partita cala un po' di ritmo e dobbiamo aspettare il 14' per vedere uno sfortunato palo a botta sicura di Bianchi. Al 22' occasione per Biagini che riceve palla in area dalla sinistra, il controllo è perfetto ma il tiro trova sulla traiettoria Galluzzi che respinge come può. Al 35' l'ultima occasione per i locali. Biagini va via sulla sinistra e mette al centro un preciso pallone per Cini, che da buona posizione calcia alto.
Calciatorepiù: Boschini (San Gimignano), davvero un'ottima partita per questo ragazzo classe 1998.
SANGIMIGNANO: Simoncini, Boschini (Targi), Abate (Caciagli), Cellesi, Tavoletta, Mugnaini, Skenderaj, Bianchi (Biagini), Fusco (Bandinelli), Viani, Rapaj (Cini). A disp.: Guazzini, Ruocco. All.: Romano Perini.<br >SAN FREDIANO: Galluzzi, Ciampi, Fabozzi, Rafaniello, Fiori, Marini, Biealanski, Gjana. Caraglia, Orsi, Gnanapragasam. A disp.: Pellegrini, Aliberti, Schiera, Nelli, Carlotti, Bacciarelli, Toni. All.: Rinaldo Trinci.<br >
ARBITRO: Claudio Viti di Empoli.<br >
RETI: 4' Caraglia, 7' Rapaj, 15' e 32' Fusco, 44' Bianchi.
Continua la serie positiva del Sangimignano, che al comunale di Belvedere liquida con facilità un San Frediano quasi mai pericoloso. La partita, però, inizia in salita per i locali che al 4' vanno inaspettatamente in svantaggio. Su un fallo laterale da centrocampo, Caraglia è molto bravo a sfruttare un'indecisione difensiva di Tavoletta e Simoncini e con un pregevole pallonetto segna il gol dello 0-1. I locali non accusano il colpo e dopo tre minuti pareggiano con Rapaj che dopo uno scambio con Fusco entra in area e trafigge Galluzzi con freddezza. I locali aumentano la pressione e al 15' passano in vantaggio. Boschini va via sulla fascia destra e dopo una grande azione personale mette al centro, Fusco si fa trovare al posto giusto e al volo porta in vantaggio i neroverdi locali. Al 26' l'unica azione pericolosa degli ospiti: dalla sinistra Orsi mette al centro un pallone che dopo un liscio collettivo arriva sui piedi di Bielanski, il numero 7 del San Frediano calcia a botta sicura ma Simoncini compie un autentico miracolo deviando il pallone in calcio d'angolo. Al 32' Abate sfonda sulla fascia sinistra, cross preciso per l'accorrente Fusco e gol: 3-1. La ripresa inizia esattamente come era finito il primo tempo, Sangimignano all'attacco e San Frediano in difesa. Passano solo quattro minuti e i locali chiudono la partita. Cellesi appostato al limite dell'area vede Bianchi smarcato sulla sinistra, tiro preciso e gol. Sul 4-1 la partita cala un po' di ritmo e dobbiamo aspettare il 14' per vedere uno sfortunato palo a botta sicura di Bianchi. Al 22' occasione per Biagini che riceve palla in area dalla sinistra, il controllo è perfetto ma il tiro trova sulla traiettoria Galluzzi che respinge come può. Al 35' l'ultima occasione per i locali. Biagini va via sulla sinistra e mette al centro un preciso pallone per Cini, che da buona posizione calcia alto.<br ><b>Calciatorepiù: Boschini (San Gimignano)</b>, davvero un'ottima partita per questo ragazzo classe 1998.