- Allievi Regionali GIR.B
- Albinia
-
1 - 1
- Porta a Piagge
ALBINIA: Marchi Emiliano, Solari, Agnelli, Simonetti, Sbrilli, Giovani, Conviti, Antongini, Turchini, Dell'Anno, Marchi Nicola. A disp.: Gregori, Huchevskyy, Moschetto, Palermo, Niccolini, Nikolov, Gargiuli. All.: Gabrielli Carotti.
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Andreotti, Moretti, Ghelarducci, Bizzarri, Bandecchi, Coscia, Sereni, Novelli, Fatmi. All.: Daniele Landi.
ARBITRO: Gianluca Annunziata di Grosseto.
RETI: Moretti, Gargiuli.
Si chiude in parità la sfida tra Albinia e Porta a Piagge, due squadre a caccia di punti per la corsa salvezza. Gli ospiti pisani sono ancora alle prese con numerose defezioni e affrontano la trasferta sul campo del Combi con undici giocatori contati. I locali, imbottiti di '98, forse a causa di alcune voci infondate secondo le quali sembrava che i pisani non si sarebbero presentati, non riescono ad approcciare il match con lo spirito giusto e non riescono a rendersi pericolosi in avvio. Al 20' il Porta a Piagge rimane in dieci per l'espulsione di Fatmi, così i ragazzi di Landi sono costretti a disputare un'altra gara in inferiorità numerica. Alla fine del primo tempo Moretti raccoglie un pallone in uscita dall'area e di controbalzo fa partire un tiro che si insacca imparabile alle spalle di Emiliano Marchi. Nella ripresa la partita diventa ancora più maschia, con l'arbitro che fa molta fatica a gestire l'incontro e con molti interventi duri. La rete del pareggio arriva ad opera di Gargiuli, che approfitta di un errore difensivo degli ospiti in ripartenza e si invola verso la porta superando dalla destra Cerrai per l'uno a uno. Nel nervoso finale si registrano due espulsioni anche tra i locali che in nove devono contenere la reazione del Porta a Piagge. La squadra ospite prova a portare a casa i tre punti, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio, che sancisce un pareggio tutto sommato giusto. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Annunziata di Grosseto, comunque poco agevolato dal nervosismo sugli spalti e in campo.
Calciatoripiù: Sereni e Moretti (Porta a Piagge); Gargiuli (Albinia).
ALBINIA: Marchi Emiliano, Solari, Agnelli, Simonetti, Sbrilli, Giovani, Conviti, Antongini, Turchini, Dell'Anno, Marchi Nicola. A disp.: Gregori, Huchevskyy, Moschetto, Palermo, Niccolini, Nikolov, Gargiuli. All.: Gabrielli Carotti.<br >PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Andreotti, Moretti, Ghelarducci, Bizzarri, Bandecchi, Coscia, Sereni, Novelli, Fatmi. All.: Daniele Landi. <br >
ARBITRO: Gianluca Annunziata di Grosseto.<br >
RETI: Moretti, Gargiuli.
Si chiude in parità la sfida tra Albinia e Porta a Piagge, due squadre a caccia di punti per la corsa salvezza. Gli ospiti pisani sono ancora alle prese con numerose defezioni e affrontano la trasferta sul campo del Combi con undici giocatori contati. I locali, imbottiti di '98, forse a causa di alcune voci infondate secondo le quali sembrava che i pisani non si sarebbero presentati, non riescono ad approcciare il match con lo spirito giusto e non riescono a rendersi pericolosi in avvio. Al 20' il Porta a Piagge rimane in dieci per l'espulsione di Fatmi, così i ragazzi di Landi sono costretti a disputare un'altra gara in inferiorità numerica. Alla fine del primo tempo Moretti raccoglie un pallone in uscita dall'area e di controbalzo fa partire un tiro che si insacca imparabile alle spalle di Emiliano Marchi. Nella ripresa la partita diventa ancora più maschia, con l'arbitro che fa molta fatica a gestire l'incontro e con molti interventi duri. La rete del pareggio arriva ad opera di Gargiuli, che approfitta di un errore difensivo degli ospiti in ripartenza e si invola verso la porta superando dalla destra Cerrai per l'uno a uno. Nel nervoso finale si registrano due espulsioni anche tra i locali che in nove devono contenere la reazione del Porta a Piagge. La squadra ospite prova a portare a casa i tre punti, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio, che sancisce un pareggio tutto sommato giusto. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Annunziata di Grosseto, comunque poco agevolato dal nervosismo sugli spalti e in campo. <br ><b>
Calciatoripiù: Sereni e Moretti (Porta a Piagge); Gargiuli (Albinia).</b>