• Allievi Regionali GIR.B
  • Sporting Cecina
  • 2 - 1
  • San Frediano


SPORTING CECINA: Lisi, Clementi, Tognazzi, Santoni, Calzolari, Zoppi, Ristori, Remelli, Scordino, El Falahi, Lamolle. A disp.: Delogu, Alex, Lusic, Izzo, Rossetti, Cruz. All.: Riccardo Venturi.
SAN FREDIANO: Pellegrini, Carlotti, Fabozzi, Botrini, Bacciarelli, Marini, Gnanapragasam, Zjana, Toni, Fiori, Nelli. A disp.: Ouldelraman, Schiera, Rafaniello, Nannipieri, Orsi, Ciampi, Bielanski. All.: Luca Altemura.

ARBITRO: Giacomo Simoni di Lucca.

RETI: 35' Scordino, 65' Toni, 70' El Falahi.



Si gioca al Rossetti su un terreno molto appesantito la sfida tra Sporting Cecina e San Frediano. Nel primo tempo si rendono pericolosi subito gli ospiti, in particolare con Toni e Gnanapragasam che tentano un paio di incursioni centrali senza però riuscire a superare l'attento portiere pisano Pellegrini. Il Cecina col passare dei minuti poi alza il baricentro e comincia a farsi più incisivo costruendo gioco e anche qualche occasione su corner, ma il punteggio rimane ancora sullo zero a zero. Al 35' gli sforzi dei locali vengono premiati: è proprio su uno dei corner guadagnati dai rossoblù di casa che arriva il gol di Scordino, con una deviazione che non lascia scampo a Pellegrini. Nel secondo tempo crescono decisamente i padroni di casa che vanno più volte alla conclusione con i vari Scordino, Lamolle, Remelli senza però riuscire a raddoppiare. Il San Frediano, ben messo in campo da Altemura e molto organizzato, rimane in partita e trova il pari con una bella azione: Orsi dalla sinistra crossa al centro dove Toni chiude in rete. Siamo al 25' e il risultato è di nuovo il parità. Il Cecina non accusa il colpo: passano due minuti ed un bel tiro di El Falahi riporta in vantaggio la formazione cecinese. A questo punto i locali amministrano bene il vantaggio, contenendo la reazione dei bravi ragazzi pisani e portando il risultato fino alla fine, sbagliando il colpo del ko con Scordino.

Calciatoripiù:
ottime le gare di El Falahi e Remelli per i padroni di casa; tra gli ospiti bravi Toni e Zjana tra i pisani.

SPORTING CECINA: Lisi, Clementi, Tognazzi, Santoni, Calzolari, Zoppi, Ristori, Remelli, Scordino, El Falahi, Lamolle. A disp.: Delogu, Alex, Lusic, Izzo, Rossetti, Cruz. All.: Riccardo Venturi.<br >SAN FREDIANO: Pellegrini, Carlotti, Fabozzi, Botrini, Bacciarelli, Marini, Gnanapragasam, Zjana, Toni, Fiori, Nelli. A disp.: Ouldelraman, Schiera, Rafaniello, Nannipieri, Orsi, Ciampi, Bielanski. All.: Luca Altemura.<br > ARBITRO: Giacomo Simoni di Lucca.<br > RETI: 35' Scordino, 65' Toni, 70' El Falahi. Si gioca al Rossetti su un terreno molto appesantito la sfida tra Sporting Cecina e San Frediano. Nel primo tempo si rendono pericolosi subito gli ospiti, in particolare con Toni e Gnanapragasam che tentano un paio di incursioni centrali senza per&ograve; riuscire a superare l'attento portiere pisano Pellegrini. Il Cecina col passare dei minuti poi alza il baricentro e comincia a farsi pi&ugrave; incisivo costruendo gioco e anche qualche occasione su corner, ma il punteggio rimane ancora sullo zero a zero. Al 35' gli sforzi dei locali vengono premiati: &egrave; proprio su uno dei corner guadagnati dai rossobl&ugrave; di casa che arriva il gol di Scordino, con una deviazione che non lascia scampo a Pellegrini. Nel secondo tempo crescono decisamente i padroni di casa che vanno pi&ugrave; volte alla conclusione con i vari Scordino, Lamolle, Remelli senza per&ograve; riuscire a raddoppiare. Il San Frediano, ben messo in campo da Altemura e molto organizzato, rimane in partita e trova il pari con una bella azione: Orsi dalla sinistra crossa al centro dove Toni chiude in rete. Siamo al 25' e il risultato &egrave; di nuovo il parit&agrave;. Il Cecina non accusa il colpo: passano due minuti ed un bel tiro di El Falahi riporta in vantaggio la formazione cecinese. A questo punto i locali amministrano bene il vantaggio, contenendo la reazione dei bravi ragazzi pisani e portando il risultato fino alla fine, sbagliando il colpo del ko con Scordino. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottime le gare di <b>El Falahi</b> e <b>Remelli </b>per i padroni di casa; tra gli ospiti bravi <b>Toni </b>e <b>Zjana </b>tra i pisani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI