- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Sauro Rispescia
-
0 - 0
- San Miniato
SAURORISPESCIA: Soldati (Mantiglioni), Vigni, Solinas, Cagneschi, Steri, Lancioni, Riccardo (Emiliani), Di Fiore (Magrini), Puca (Tusa), Bartalucci (Pastorelli), Magrini Filippo. A disp.: Mantiglioni, Breggia, Emiliani, Magrini, Pastorelli, Gelso, Tusa. All.: Cristiano Papini.
SAN MINIATO: Donati (Soldati), Tessera, Mari, Cerrone, Del Prato, Toracca, Topanxha (Lijku), Bacci (Anichini), Tartaglione, Carli, Del Buono. A disp.: Soldati, Redditi, Anichini, Ljko. All.: Danilo Tosoni.
ARBITRO: Frosolini di Grosseto.
Dopo il pareggio di Sesto Fiorentino contro il Doccia, si chiude con un altro risultato positivo il campionato del Saurorispescia, che nel girone di ritorno ha raccolto applausi e si è tolto varie soddisfazioni, preparando al meglio il terreno per il prossimo campionato regionale. Il San Miniato già sicuro della permanenza nella categoria di élite, dopo aver affrontato Cattolica Virtus e Tau, scende in campo a Grosseto cercando di raccogliere un risultato positivo per chiudere in bellezza la stagione. La gara è molto combattuta a centrocampo e non offre grandi occasioni. La prima occasione per i padroni di casa capita sui piedi di Bartalucci, ma Donati fa buona guardia. Una buona occasione anche per Filippo Magrini, ma la porta senese rimane imbattuta. Il San Miniato risponde con Carli, ma Soldati è bravo a tenere inviolata la sua porta e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo la gara è ancora equilibrata, anche se col passare dei minuti sono i senesi a prendere il sopravvento, costringendo Mantiglioni a due ottime parate per tenere inviolata la sua porta. Il neo entrato classe '96 infatti si supera sia sui tentativi di Carli che di Tartaglione e il punteggio rimane fermo sullo zero a zero fino al triplice fischio del signor Frosolini di Grosseto. Una bella prestazione per i padroni di casa che chiudono all'ultimo posto ma lasciando un buon ricordo di sé in questo difficilissimo girone di élite. Un buon campionato per i ragazzi di mister Tosoni, che nella parte centrale della stagione hanno saputo centrare una serie di risultati utili per raggiungere la quartultima piazza e mantenere la categoria.
SAURORISPESCIA: Soldati (Mantiglioni), Vigni, Solinas, Cagneschi, Steri, Lancioni, Riccardo (Emiliani), Di Fiore (Magrini), Puca (Tusa), Bartalucci (Pastorelli), Magrini Filippo. A disp.: Mantiglioni, Breggia, Emiliani, Magrini, Pastorelli, Gelso, Tusa. All.: Cristiano Papini.<br >SAN MINIATO: Donati (Soldati), Tessera, Mari, Cerrone, Del Prato, Toracca, Topanxha (Lijku), Bacci (Anichini), Tartaglione, Carli, Del Buono. A disp.: Soldati, Redditi, Anichini, Ljko. All.: Danilo Tosoni.<br >
ARBITRO: Frosolini di Grosseto.
Dopo il pareggio di Sesto Fiorentino contro il Doccia, si chiude con un altro risultato positivo il campionato del Saurorispescia, che nel girone di ritorno ha raccolto applausi e si è tolto varie soddisfazioni, preparando al meglio il terreno per il prossimo campionato regionale. Il San Miniato già sicuro della permanenza nella categoria di élite, dopo aver affrontato Cattolica Virtus e Tau, scende in campo a Grosseto cercando di raccogliere un risultato positivo per chiudere in bellezza la stagione. La gara è molto combattuta a centrocampo e non offre grandi occasioni. La prima occasione per i padroni di casa capita sui piedi di Bartalucci, ma Donati fa buona guardia. Una buona occasione anche per Filippo Magrini, ma la porta senese rimane imbattuta. Il San Miniato risponde con Carli, ma Soldati è bravo a tenere inviolata la sua porta e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la gara è ancora equilibrata, anche se col passare dei minuti sono i senesi a prendere il sopravvento, costringendo Mantiglioni a due ottime parate per tenere inviolata la sua porta. Il neo entrato classe '96 infatti si supera sia sui tentativi di Carli che di Tartaglione e il punteggio rimane fermo sullo zero a zero fino al triplice fischio del signor Frosolini di Grosseto. Una bella prestazione per i padroni di casa che chiudono all'ultimo posto ma lasciando un buon ricordo di sé in questo difficilissimo girone di élite. Un buon campionato per i ragazzi di mister Tosoni, che nella parte centrale della stagione hanno saputo centrare una serie di risultati utili per raggiungere la quartultima piazza e mantenere la categoria.