- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Antignano Banditella
-
1 - 1
- Sestese
ANTIGNANO BANDITELLA: Toso, Cristiani (75' Di Cocco), Sarnelli, Della Bartola, Chelini, Buselli, Gioli, Gradassi, Bandinelli, Perciavalle, Bayleat (75' Andreucci). A disp.: Di Cocco, Andreucci, Pulcinelli, Forcianari, Gufoni. All.: Dario Giachini.
SESTESE: Cipriani, Landi, Pelagatti, Pellitteri, Cappelli, Rossi, Giordani, Tagliaferri (44' Spezzano), Giani, Maenza, Paperetti (60' Gashi). A disp.: Borgioli, Matteo Giacomo, Matteo Lorenzo, Nigi, Gashi, Spezzano. All.: Nico Scardigli.
ARBITRO: Alessandro Paolini di Pontedera.
RETI: 16' Bandinelli, 70' Rossi.
Buon punto per l'Antignano Banditella che tra le mura amiche del Busoni ferma la Sestese sul punteggio di uno a uno. Abbiamo assistito ad una discreta partita, intensa e combattuta dall'inizio alla fine tra due squadre che si sono date battaglia dall'inizio alla fine. La prima occasione è per i locali sugli sviluppi di un corner con un colpo di testa di Bayleat che colpisce la traversa della porta difesa da Cipriani. La Sestese risponde con un tiro di Giordani che viene parato da Toso. Al 16' su un calcio d'angolo il colpo di testa di Bandinelli supera Cipriani per l'uno a zero in favore della compagine labronica. La Sestese prova a reagire, ma pur alzando i ritmi non riesce mai ad essere particolarmente ficcante nelle sue azioni offensive, complice il terreno di gioco non in perfette condizioni.
Nella ripresa la gara rimane ancora equilibrata e combattuta, anche se la Sestese alza un po' i ritmi. La squadra di Scardigli conquista un certo predominio, ma per circa venti minuti non riesce a concretizzare. Toso è sempre molto attento tra i pali e nelle uscite e così il risultato rimane bloccato sull'uno a zero in favore dei locali. Al 30' della ripresa i rossoblù trovano il pareggio con Rossi, che direttamente su calcio di punizione piazza il pallone dove Toso non può arrivare. Nel finale le due squadre provano il tutto per tutto per conquistare i tre punti, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del signor Paolini di Pontedera, così le due squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: bravi Perciavalle, Bayleat e Bandinelli tra i livornesi; tra gli ospiti si sono distinti Giordani, Cappelli e Rossi.
ANTIGNANO BANDITELLA: Toso, Cristiani (75' Di Cocco), Sarnelli, Della Bartola, Chelini, Buselli, Gioli, Gradassi, Bandinelli, Perciavalle, Bayleat (75' Andreucci). A disp.: Di Cocco, Andreucci, Pulcinelli, Forcianari, Gufoni. All.: Dario Giachini.<br >SESTESE: Cipriani, Landi, Pelagatti, Pellitteri, Cappelli, Rossi, Giordani, Tagliaferri (44' Spezzano), Giani, Maenza, Paperetti (60' Gashi). A disp.: Borgioli, Matteo Giacomo, Matteo Lorenzo, Nigi, Gashi, Spezzano. All.: Nico Scardigli.<br >
ARBITRO: Alessandro Paolini di Pontedera.<br >
RETI: 16' Bandinelli, 70' Rossi.
Buon punto per l'Antignano Banditella che tra le mura amiche del Busoni ferma la Sestese sul punteggio di uno a uno. Abbiamo assistito ad una discreta partita, intensa e combattuta dall'inizio alla fine tra due squadre che si sono date battaglia dall'inizio alla fine. La prima occasione è per i locali sugli sviluppi di un corner con un colpo di testa di Bayleat che colpisce la traversa della porta difesa da Cipriani. La Sestese risponde con un tiro di Giordani che viene parato da Toso. Al 16' su un calcio d'angolo il colpo di testa di Bandinelli supera Cipriani per l'uno a zero in favore della compagine labronica. La Sestese prova a reagire, ma pur alzando i ritmi non riesce mai ad essere particolarmente ficcante nelle sue azioni offensive, complice il terreno di gioco non in perfette condizioni. <br >Nella ripresa la gara rimane ancora equilibrata e combattuta, anche se la Sestese alza un po' i ritmi. La squadra di Scardigli conquista un certo predominio, ma per circa venti minuti non riesce a concretizzare. Toso è sempre molto attento tra i pali e nelle uscite e così il risultato rimane bloccato sull'uno a zero in favore dei locali. Al 30' della ripresa i rossoblù trovano il pareggio con Rossi, che direttamente su calcio di punizione piazza il pallone dove Toso non può arrivare. Nel finale le due squadre provano il tutto per tutto per conquistare i tre punti, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del signor Paolini di Pontedera, così le due squadre si dividono la posta in palio.<br >
Calciatoripiù: bravi Perciavalle, Bayleat e Bandinelli tra i livornesi; tra gli ospiti si sono distinti Giordani, Cappelli e Rossi.