- Allievi B GIR.Merito
-
Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
-
Rondinella Marzocco
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Sangiorgi, Gorfini, Mazzoli, Pratesi, Barbetti, Celli, Fabiani, Travaglini, Balatresi, Pagni. A disp.: Pulignani, Cafiero, Romano, Fantoni, Merkoqi, Berni. All.: Marco Guardati.
RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Timori, Parentini, Fabbri, Petrozza, Merlini, Checcacci, Gioffré, Frroku, Lombardi, Clames. A disp.: Lazzeri, Bacchi, Ballerini, Galeazzo, Quartoni, Ringressi. All.: Gino Melli.
ARBITRO: Baratti di Firenze
RETI: Celli, Fabiani, Balatresi, Galeazzo.
E il solco si fa via via più ampio. Difficile che il Tavarnuzze sbagli: il settimo successo di fila fa il paio con l'1-1 della Guardiana e porta a +11 e +13 il divario su Lastrigiana e Galluzzo. Per la qualificazione in Cerbai ora basterebbe gestire, ma non è a questo che sono addestrati i verdeblù: lo scopre la Rondinella che al 20' si ritrova sotto 3-0 senza neppure aver capito come o perché. L'Impruneta passa avanti a freddo sulla percussione di Travaglini spinta in porta dal petto di Celli: Sciatti è battuto e la sfida si sblocca subito. Un altro strappo di Travaglini, incontenibile a sinistra, vale subito il raddoppio: il pallone carambola tra i difensori, Sciatti e Fabiani che da due passi accompagna in rete. E a un quarto di gara i locali triplicano: Balatresi prende palla sulla trequarti, salta secco l'uomo uscito in protezione e col sinistro disegna un secco rasoterra a fil di palo. Anche sul 3-0 l'Impruneta non abbassa i ritmi, in mediana Fabiani e Barbetti fanno la differenza e mandano due volte in porta Travaglini cui si oppone Sciatti. Nella ripresa la gara cambia un po', anche perché Guardati è costretto a cambiare profilo al centrocampo e il ritmo cala. La Rondinella prende dunque coraggio, ma arriva dalle parti di Bellini solo nel finale. L'uomo più pericoloso è Galeazzo che se la prima volta calcia fuori da posizione invitante, la seconda addomestica il filtrante con cui aggira la difesa e decrementa il passivo. Ma è una rete che non intacca il momento aureo dei rivali.
Calciatoripiù: Travaglini, Celli (Impruneta Tavarnuzze), Galeazzo (Rondinella Marz.).
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Sangiorgi, Gorfini, Mazzoli, Pratesi, Barbetti, Celli, Fabiani, Travaglini, Balatresi, Pagni. A disp.: Pulignani, Cafiero, Romano, Fantoni, Merkoqi, Berni. All.: Marco Guardati.<br >RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Timori, Parentini, Fabbri, Petrozza, Merlini, Checcacci, Gioffré, Frroku, Lombardi, Clames. A disp.: Lazzeri, Bacchi, Ballerini, Galeazzo, Quartoni, Ringressi. All.: Gino Melli.<br >
ARBITRO: Baratti di Firenze<br >
RETI: Celli, Fabiani, Balatresi, Galeazzo.
E il solco si fa via via più ampio. Difficile che il Tavarnuzze sbagli: il settimo successo di fila fa il paio con l'1-1 della Guardiana e porta a +11 e +13 il divario su Lastrigiana e Galluzzo. Per la qualificazione in Cerbai ora basterebbe gestire, ma non è a questo che sono addestrati i verdeblù: lo scopre la Rondinella che al 20' si ritrova sotto 3-0 senza neppure aver capito come o perché. L'Impruneta passa avanti a freddo sulla percussione di Travaglini spinta in porta dal petto di Celli: Sciatti è battuto e la sfida si sblocca subito. Un altro strappo di Travaglini, incontenibile a sinistra, vale subito il raddoppio: il pallone carambola tra i difensori, Sciatti e Fabiani che da due passi accompagna in rete. E a un quarto di gara i locali triplicano: Balatresi prende palla sulla trequarti, salta secco l'uomo uscito in protezione e col sinistro disegna un secco rasoterra a fil di palo. Anche sul 3-0 l'Impruneta non abbassa i ritmi, in mediana Fabiani e Barbetti fanno la differenza e mandano due volte in porta Travaglini cui si oppone Sciatti. Nella ripresa la gara cambia un po', anche perché Guardati è costretto a cambiare profilo al centrocampo e il ritmo cala. La Rondinella prende dunque coraggio, ma arriva dalle parti di Bellini solo nel finale. L'uomo più pericoloso è Galeazzo che se la prima volta calcia fuori da posizione invitante, la seconda addomestica il filtrante con cui aggira la difesa e decrementa il passivo. Ma è una rete che non intacca il momento aureo dei rivali. <b>
Calciatoripiù: Travaglini, Celli</b> (Impruneta Tavarnuzze), <b>Galeazzo </b>(Rondinella Marz.).