- Allievi B GIR.Merito
- Resco Reggello
-
0 - 1
- Valdarno
RESCO REGGELLO: Rossi, Tagliaferri, Mingaj, Fagioli, Rossi, Neroni, Biondi, Annetta, Ciappa, Nesti, Cicogni. A disp.: Pasquini, Primaveri, Samele, Argentieri. All.: Andrea Tomer.
VALDARNO: Ferrarese, Cicchetti, Merucci, Sbragi, Butti, Parti, Sicignano, Di Fratta, Borgogni, Consolati, Lombardi. A disp.: Berlincioni, Imperatore, Ortichi. All.: Samuele Giorgi.
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo
RETE: 10' Lombardi.
È la quinta vittoria in sei partite, si capisce perché stia mettendo nell'ottica posizioni insperate. Lo scivolone di Montelupo non ha lasciato segni, il Valdarno sta bene e torna a vincere: Lombardi firma il successo sul Reggello che forse avrebbe meritato il pari, ma ha fatto troppa fatica a rendersi davvero pericoloso. È vero peraltro che l'incontro gira sulla prima difficile decisione arbitrale: l'inzuccata di Mingaj gira in porta la punizione di Neroni, ma Valdambrini annulla per un'infrazione veniale. Il Valdarno respira e passa avanti al 10': Sicignano apre per Merucci il cui cross manda in porta Lombardi dopo il triangolo con Consolati. Incolpevole Rossi, la difesa reggellese viene presa d'infilata dalla rapidità d'esecuzione. Sbloccata la sfida, il Valdarno non rischia niente e nel primo tempo crea due occasioni per raddoppiare: Consolati prima calcia alto, poi sbatte su Rossi sempre attento. Nella ripresa il Reggello sembra poter scalfire la retroguardia ospite con l'iniziativa di Ciappa che per superare Ferrarese apre troppo la conclusione: palo esterno e pallone fuori. Poi la gara si acquieta, il Valdarno porta in fondo il decimo successo stagionale.
Calciatoripiù: Rossi (Reggello), Consolati, Lombardi (Valdarno).
RESCO REGGELLO: Rossi, Tagliaferri, Mingaj, Fagioli, Rossi, Neroni, Biondi, Annetta, Ciappa, Nesti, Cicogni. A disp.: Pasquini, Primaveri, Samele, Argentieri. All.: Andrea Tomer.<br >VALDARNO: Ferrarese, Cicchetti, Merucci, Sbragi, Butti, Parti, Sicignano, Di Fratta, Borgogni, Consolati, Lombardi. A disp.: Berlincioni, Imperatore, Ortichi. All.: Samuele Giorgi.<br >
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo<br >
RETE: 10' Lombardi.
È la quinta vittoria in sei partite, si capisce perché stia mettendo nell'ottica posizioni insperate. Lo scivolone di Montelupo non ha lasciato segni, il Valdarno sta bene e torna a vincere: Lombardi firma il successo sul Reggello che forse avrebbe meritato il pari, ma ha fatto troppa fatica a rendersi davvero pericoloso. È vero peraltro che l'incontro gira sulla prima difficile decisione arbitrale: l'inzuccata di Mingaj gira in porta la punizione di Neroni, ma Valdambrini annulla per un'infrazione veniale. Il Valdarno respira e passa avanti al 10': Sicignano apre per Merucci il cui cross manda in porta Lombardi dopo il triangolo con Consolati. Incolpevole Rossi, la difesa reggellese viene presa d'infilata dalla rapidità d'esecuzione. Sbloccata la sfida, il Valdarno non rischia niente e nel primo tempo crea due occasioni per raddoppiare: Consolati prima calcia alto, poi sbatte su Rossi sempre attento. Nella ripresa il Reggello sembra poter scalfire la retroguardia ospite con l'iniziativa di Ciappa che per superare Ferrarese apre troppo la conclusione: palo esterno e pallone fuori. Poi la gara si acquieta, il Valdarno porta in fondo il decimo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Reggello), <b>Consolati, Lombardi</b> (Valdarno).