• Allievi B GIR.Merito
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 0
  • Alleanza Giovanile


RINASCITA DOCCIA: Bacci, Faustini, Lastrucci, Ciappi, Vannozzi, Spitale, Gibilaro, Carassai, Barzanti, Oriti, Vittori. A disp.: Hallabou, Nencioni, Ekani, Giacomini. All.: Chiari.
DICOMANO: Nardoni, Mazzoni, Bacocci, Fabbri, Pipai, Innocenti, Caramelli, Franciamore, Noferini, Serrotti. A disp.: Allaini, Bego, Bendoni, Boschi, Casini, Kmiti, Oddo. All.: Franciolini.

RETI: Faustini, Gibilaro.



La partita si compone di due volti, ma quello finale sorride al Doccia. Il Dicomano non sfrutta le palle-gol che costruisce nel corso dei primi 40' e nella ripresa vede sfuggire di mano l'inerzia del match, che i locali prendono in mano conducendola fino alla linea del traguardo. Rossoblù in emergenza e protagonisti di un approccio alla gara in sofferenza; gli ospiti partono forte e, per quasi tutto il primo tempo, si fanno preferire andando vicinissimi come detto alla rete del vantaggio. Approfittando delle imprecisioni dei padroni di casa in alcune circostanze, Franciamore e compagni mettono in pericolo la porta di Bacci, graziato da qualche errore di mira e attento quando viene chiamato in causa. La chance più ghiotta è però il penalty che Noferini non riesce a trasformare, lasciando così inchiodato lo 0-0 dopo il primo parziale. Il Doccia si riorganizza e rientra in campo per la ripresa con un altro piglio; la gara si fa combattuta e al 50' il risultato cambia, quando Faustini propone un tiro-cross beffardo che sorprendere l'estremo difensore avversario e finisce la sua corsa in fondo al sacco. La partita ora si fa più aperta e propone la reazione del Dicomano, ben contenuta però dai rossoblù sestesi. La vittoria di questi ultimi acquista solidità poco più tardi: Gibilaro è il tramite finale di una veloce azione di rimessa che sposta il pallone da destra a sinistra, dal vertice dell'area mugellana l'attaccante locale si sistema il pallone sul piede preferito, quello destro, e lascia poi partire un tiro potente e preciso, 2-0. Nel finale i rossoblù gestiscono al meglio energie e risultato, che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.

Calciatoripiù: Hallabou (Rinascita Doccia):
conferma ancora una volta le sue grandi qualità tecniche e l'ottima visione di gioco di cui è dotato. Bacci (Rinascita Doccia): attento e concentrato nel corso del primo tempo, tiene in corsa i suoi.

RINASCITA DOCCIA: Bacci, Faustini, Lastrucci, Ciappi, Vannozzi, Spitale, Gibilaro, Carassai, Barzanti, Oriti, Vittori. A disp.: Hallabou, Nencioni, Ekani, Giacomini. All.: Chiari. <br >DICOMANO: Nardoni, Mazzoni, Bacocci, Fabbri, Pipai, Innocenti, Caramelli, Franciamore, Noferini, Serrotti. A disp.: Allaini, Bego, Bendoni, Boschi, Casini, Kmiti, Oddo. All.: Franciolini.<br > RETI: Faustini, Gibilaro. La partita si compone di due volti, ma quello finale sorride al Doccia. Il Dicomano non sfrutta le palle-gol che costruisce nel corso dei primi 40' e nella ripresa vede sfuggire di mano l'inerzia del match, che i locali prendono in mano conducendola fino alla linea del traguardo. Rossobl&ugrave; in emergenza e protagonisti di un approccio alla gara in sofferenza; gli ospiti partono forte e, per quasi tutto il primo tempo, si fanno preferire andando vicinissimi come detto alla rete del vantaggio. Approfittando delle imprecisioni dei padroni di casa in alcune circostanze, Franciamore e compagni mettono in pericolo la porta di Bacci, graziato da qualche errore di mira e attento quando viene chiamato in causa. La chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; per&ograve; il penalty che Noferini non riesce a trasformare, lasciando cos&igrave; inchiodato lo 0-0 dopo il primo parziale. Il Doccia si riorganizza e rientra in campo per la ripresa con un altro piglio; la gara si fa combattuta e al 50' il risultato cambia, quando Faustini propone un tiro-cross beffardo che sorprendere l'estremo difensore avversario e finisce la sua corsa in fondo al sacco. La partita ora si fa pi&ugrave; aperta e propone la reazione del Dicomano, ben contenuta per&ograve; dai rossobl&ugrave; sestesi. La vittoria di questi ultimi acquista solidit&agrave; poco pi&ugrave; tardi: Gibilaro &egrave; il tramite finale di una veloce azione di rimessa che sposta il pallone da destra a sinistra, dal vertice dell'area mugellana l'attaccante locale si sistema il pallone sul piede preferito, quello destro, e lascia poi partire un tiro potente e preciso, 2-0. Nel finale i rossobl&ugrave; gestiscono al meglio energie e risultato, che non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Hallabou (Rinascita Doccia):</b> conferma ancora una volta le sue grandi qualit&agrave; tecniche e l'ottima visione di gioco di cui &egrave; dotato.<b> Bacci (Rinascita Doccia):</b> attento e concentrato nel corso del primo tempo, tiene in corsa i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI