- Allievi B GIR.Merito
- Resco Reggello
-
1 - 6
- Montelupo
RESCO REGGELLO: Rossi, Nesti, Rossi, Fagioli, Neroni, Luzzi, Primaveri, Melani, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Ilarioni, Cicogni, Argentieri, Samele, Pasquini, Tagliaferri. All.: Gianni Brogi.
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Bagnoli, Michelucci, Villani, Masoni, Grippo, Costagli, Coppola, Bruno, Matteuzzi. A disp.: Tartaglione, Spagnuolo, Bianchini, Mancini, Rabbene. All.: Massimo Rossi.
ARBITRO: Belqaid di Valdarno
RETI: 8' Bruno, 16', 62' Grippo, 28' Fagioli, 48', 55' Coppola, 74' Matteuzzi.
Le gambe girano, la testa suggerisce la mossa giusta, il cuore supporta polmoni instancabili: impossibile sbagliar strada per il Montelupo che viene via da Reggello con un 1-6 mai in discussione. Gli amaranto partono forte e segnano due volte nel primo quarto d'ora: apre Bruno che insacca da fuori dopo un'azione insistita di Matteuzzi, raddoppia Grippo con un rasoterra da sinistra sul secondo palo. Nel mezzo due parate eccellenti di Rossi su Grippo e Coppola. Poi il Montelupo si abbassa e il Reggello torna in partita: Luzzi rimette dentro la punizione di Neroni respinta dalla barriera, Fagioli raccoglie e insacca sottoporta. Di fatto il primo tempo si riassume qui, 1-2 il parziale all'intervallo. Nella ripresa è tutta un'altra gara. Il Montelupo torna a macinare come in avvio e distende quattro reti in mezz'ora scarsa. Si comincia con l'affondo di Grippo che raggiunge il fondo, alza la testa e crossa dietro per Coppola: il suo destro al volo è una sentenza per Rossi. Meno di 10' e per Coppola è doppietta: stavolta ad avviare l'azione è la giocata di Matteuzzi che manda in profondità il bomber, implacabile quando punta la porta. L'1-5 è una meraviglia di Grippo che vanifica l'uscita di Rossi con un pallonetto imprendibile. Nel finale un rinvio corto del portiere, che peraltro ha decisamente contenuto il passivo, innesca l'ennesima azione d'attacco ospite: la finalizza Matteuzzi con un tiro angolato dal limite. E il Montelupo continua a togliersi soddisfazioni.
Calciatoripiù: Rossi (Reggello), Murdocca, Masoni, Michelucci (Montelupo).
RESCO REGGELLO: Rossi, Nesti, Rossi, Fagioli, Neroni, Luzzi, Primaveri, Melani, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Ilarioni, Cicogni, Argentieri, Samele, Pasquini, Tagliaferri. All.: Gianni Brogi.<br >MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Bagnoli, Michelucci, Villani, Masoni, Grippo, Costagli, Coppola, Bruno, Matteuzzi. A disp.: Tartaglione, Spagnuolo, Bianchini, Mancini, Rabbene. All.: Massimo Rossi.<br >
ARBITRO: Belqaid di Valdarno<br >
RETI: 8' Bruno, 16', 62' Grippo, 28' Fagioli, 48', 55' Coppola, 74' Matteuzzi.
Le gambe girano, la testa suggerisce la mossa giusta, il cuore supporta polmoni instancabili: impossibile sbagliar strada per il Montelupo che viene via da Reggello con un 1-6 mai in discussione. Gli amaranto partono forte e segnano due volte nel primo quarto d'ora: apre Bruno che insacca da fuori dopo un'azione insistita di Matteuzzi, raddoppia Grippo con un rasoterra da sinistra sul secondo palo. Nel mezzo due parate eccellenti di Rossi su Grippo e Coppola. Poi il Montelupo si abbassa e il Reggello torna in partita: Luzzi rimette dentro la punizione di Neroni respinta dalla barriera, Fagioli raccoglie e insacca sottoporta. Di fatto il primo tempo si riassume qui, 1-2 il parziale all'intervallo. Nella ripresa è tutta un'altra gara. Il Montelupo torna a macinare come in avvio e distende quattro reti in mezz'ora scarsa. Si comincia con l'affondo di Grippo che raggiunge il fondo, alza la testa e crossa dietro per Coppola: il suo destro al volo è una sentenza per Rossi. Meno di 10' e per Coppola è doppietta: stavolta ad avviare l'azione è la giocata di Matteuzzi che manda in profondità il bomber, implacabile quando punta la porta. L'1-5 è una meraviglia di Grippo che vanifica l'uscita di Rossi con un pallonetto imprendibile. Nel finale un rinvio corto del portiere, che peraltro ha decisamente contenuto il passivo, innesca l'ennesima azione d'attacco ospite: la finalizza Matteuzzi con un tiro angolato dal limite. E il Montelupo continua a togliersi soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Reggello), <b>Murdocca, Masoni, Michelucci</b> (Montelupo).