• Allievi B GIR.Merito
  • Lastrigiana
  • 1 - 1
  • Fortis Juventus


LASTRIGIANA: Amaro, Sorrentino, Bindi, Rabà, Grossi, Torniai, Ciappi, D'Alessandro, Prenga, Piazza, Marano. A disp.: Ardinghi, Vallini, Orsi, Vichi, Molaro, Donnarumma. All.: Sandro Gardellin.
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Laajal, Bucco, Siani, Lo Bosco, Bettini, Kuka, Arrighini, Mehilli, D'Alcamo, Incagli. A disp.: Gianassi, Giorno, Tagliaferri, Le Rose, La Rocca, Morelli. All.: Alberto Pelli.

ARBITRO: Stringano di Empoli

RETI: 19' Ciappi, 62' Arrighini.



La Lastrigiana rallenta ancora, la Fortis Juventus viene via dalla Guardiana con un punto pesante: non basta Ciappi, la deviazione in mischia di Arrighini nell'ultimo quarto vale l'1-1 finale. La prima azione è di marca biancoverde, Mehilli scappa davanti ad Amaro e perde il tempo per il tiro, il vantaggio però è affare dei locali: Ciappi calamita un cross ribattuto di Bindi e col mancino disegna una rete eccellente. È un buon momento per la Lastrigiana che chiude in crescendo: Pugliese contiene il tiro da fuori di Marano, Ciappi si fa anticipare all'ultimo quando la difesa mugellana sembrava arresa. Il tempo si esaurisce con le proteste locali per un possibile DOGSO su Prenga: per Stringano non c'è chiara occasione da rete, si resta in parità numerica. E la Fortis Juventus battezza la ripresa con ben altro piglio: il ritmo sale, la Lastrigiana si abbassa e Arrighini devia in porta una punizione di Kuka da cui era nata una mischia. Sul'1-1 la gara si accende, Rabà alza di testa da due passi, Amaro dice di no ad Arrighini con un riflesso strepitoso. Ci prova allora D'Alcamo dal limite, il pallone sussurra qualcosa al palo ed esce. Nel finale succede di tutto: gli ospiti reclamano per un possibile rigore su D'Alcamo, la Lastrigiana chiude all'attacco con una punizione centrale di D'Alessandro spizzata da Bindi e tolta di porta da Pugliese. 1-1 il finale, la Fortis Juventus strappa un pari prestigioso.
Calciatoripiù: Rabà
(Lastrigiana), Kuka (Fortis Juventus)

LASTRIGIANA: Amaro, Sorrentino, Bindi, Rab&agrave;, Grossi, Torniai, Ciappi, D'Alessandro, Prenga, Piazza, Marano. A disp.: Ardinghi, Vallini, Orsi, Vichi, Molaro, Donnarumma. All.: Sandro Gardellin.<br >FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Laajal, Bucco, Siani, Lo Bosco, Bettini, Kuka, Arrighini, Mehilli, D'Alcamo, Incagli. A disp.: Gianassi, Giorno, Tagliaferri, Le Rose, La Rocca, Morelli. All.: Alberto Pelli.<br > ARBITRO: Stringano di Empoli<br > RETI: 19' Ciappi, 62' Arrighini. La Lastrigiana rallenta ancora, la Fortis Juventus viene via dalla Guardiana con un punto pesante: non basta Ciappi, la deviazione in mischia di Arrighini nell'ultimo quarto vale l'1-1 finale. La prima azione &egrave; di marca biancoverde, Mehilli scappa davanti ad Amaro e perde il tempo per il tiro, il vantaggio per&ograve; &egrave; affare dei locali: Ciappi calamita un cross ribattuto di Bindi e col mancino disegna una rete eccellente. &Egrave; un buon momento per la Lastrigiana che chiude in crescendo: Pugliese contiene il tiro da fuori di Marano, Ciappi si fa anticipare all'ultimo quando la difesa mugellana sembrava arresa. Il tempo si esaurisce con le proteste locali per un possibile DOGSO su Prenga: per Stringano non c'&egrave; chiara occasione da rete, si resta in parit&agrave; numerica. E la Fortis Juventus battezza la ripresa con ben altro piglio: il ritmo sale, la Lastrigiana si abbassa e Arrighini devia in porta una punizione di Kuka da cui era nata una mischia. Sul'1-1 la gara si accende, Rab&agrave; alza di testa da due passi, Amaro dice di no ad Arrighini con un riflesso strepitoso. Ci prova allora D'Alcamo dal limite, il pallone sussurra qualcosa al palo ed esce. Nel finale succede di tutto: gli ospiti reclamano per un possibile rigore su D'Alcamo, la Lastrigiana chiude all'attacco con una punizione centrale di D'Alessandro spizzata da Bindi e tolta di porta da Pugliese. 1-1 il finale, la Fortis Juventus strappa un pari prestigioso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rab&agrave;</b> (Lastrigiana), <b>Kuka </b>(Fortis Juventus)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI