- Allievi B GIR.Merito
- Audax Rufina
-
4 - 2
- Rondinella Marzocco
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Taddei, Farini, Bugli, Bencini, Peluso, Falcini, Giuffrè, Muzzi, Di Marco. A disp.: Pratesi, Prati, Rucci, Trentanovi, Hibroj, Enriquez, Galli, Caselli. All.: Rossi.
RONDINELLA MARZOCCO: Casillo, Plotegher, Ringressi, Fabbri, Nesi, De Paoli, Paoetti, Petrozza, Galeazzo, Lombardi, Clames. A disp.: Sciatti, Acciai, Bacchi, Frroku. All.: Melli.
ARBITRO: Benelli di Firenze.
RETI: 14' Lombardi, 38' Giuffrè, 45' Bencini, 49' Peluso, 50' Galeazzo, 59' Falcini.
Settimana travagliata per l'Audax Rufina, l'esonero di mister Parentelli è stato un fulmine a ciel sereno, i bianconeri però scendono in campo e vincono il loro match casalingo dando la sensazione di non aver subito contraccolpi; fedeli alla maglia hanno affrontato la partita con carattere e determinazione. Primi minuti di studio per le squadre in campo, i ragazzi di mister Melli difendono compatti e sono pronti ad agire in ripartenza mentre i locali devono prendere abitudine con le nuove indicazioni di mister Rossi. Una indecisione difensiva fa sì che Lombardi trovi lo spiraglio giusto per battere a rete, 0-1 al 14'. Comincia da qui la prova di carattere da parte Audax, si susseguono azioni e conclusioni in fase d'attacco. Al 17' Falcini calcia fuori, al 20' ancora Di Marco spreca dopo un'ottima giocata di Muzzi, al 29' Giuffre' calcia a lato. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 32' Bugli impatta di testa, la palla accarezza il palo esterno. Al 38' ancora Muzzi che dopo un'ottima giocata sul limite dell'area scarica verso Giuffrè, tiro perfetto e 1-1. Dopo un minuto spazio per un'altra un'occasione sui piedi di Giuffrè, senza esito. Finisce il primo tempo, troppi gli errori sottoporta da parte della Rufina. Il secondo riparte con il medesimo copione, al 45' uno spunto di Di Marco fine fermato con un fallo al limite dell'area. Si presenta al tiro Bencini che calcia in porta una parabola imperdibile per Casillo, 2-1. La Rondinella in questo momento della partita fatica a ripartire, l'Audax intuisce il momento propizio e sale sugli scudi, andando ancora a segno al 49' con un gran tiro da fuori area di Peluso, 3-1. Gli ospiti si scuotono e si riaffacciano in avanti, guadagnando un calcio d'angolo; proprio sugli sviluppi del corner Galeazzo insacca, staccando con abilità e riducendo il distacco dei ragazzi di Melli a un solo gol. Le forze in campo cominciano a mancare, si registrano meno passaggi sul breve e più lanci da parte dei giocatori, le squadre risultano allungate. Ne approfitta Falcini che con uno slalom fa fuori due avversari e calcia in porta, 4-2 al 59'. La Rondine non demorde e ci riprova ancora con Galeazzo di testa al 63' ma questa volta Giovannini si chiama presente e con un bel riflesso toglie la palla dal sette. All'85' la palla è sui piedi di Bencini, praticamente un rigore in movimento, Casillo è bravo a rimanere in piedi fino al tiro e compie una bella parata. L'ultimo tentativo per la Rondinella si segnala all'82', Lombardi conquista una punizione, la batte e pesca Paoletti, la palla sorvola la traversa. Il signor Benelli decreta la fine di una bella partita, i giocatori sul rettangolo verde campo si salutano a centrocampo, i tifosi sulle tribune riservano agli atleti un lungo applauso per quello che hanno fatto in campo tutti i protagonisti della contesa.
Calciatoripiù: per l'Audax Rufina Muzzi e Falcini. Per la Rondinella Marzocco Paoletti e Lombardi.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Taddei, Farini, Bugli, Bencini, Peluso, Falcini, Giuffrè, Muzzi, Di Marco. A disp.: Pratesi, Prati, Rucci, Trentanovi, Hibroj, Enriquez, Galli, Caselli. All.: Rossi.<br >RONDINELLA MARZOCCO: Casillo, Plotegher, Ringressi, Fabbri, Nesi, De Paoli, Paoetti, Petrozza, Galeazzo, Lombardi, Clames. A disp.: Sciatti, Acciai, Bacchi, Frroku. All.: Melli.<br >
ARBITRO: Benelli di Firenze.<br >
RETI: 14' Lombardi, 38' Giuffrè, 45' Bencini, 49' Peluso, 50' Galeazzo, 59' Falcini.
Settimana travagliata per l'Audax Rufina, l'esonero di mister Parentelli è stato un fulmine a ciel sereno, i bianconeri però scendono in campo e vincono il loro match casalingo dando la sensazione di non aver subito contraccolpi; fedeli alla maglia hanno affrontato la partita con carattere e determinazione. Primi minuti di studio per le squadre in campo, i ragazzi di mister Melli difendono compatti e sono pronti ad agire in ripartenza mentre i locali devono prendere abitudine con le nuove indicazioni di mister Rossi. Una indecisione difensiva fa sì che Lombardi trovi lo spiraglio giusto per battere a rete, 0-1 al 14'. Comincia da qui la prova di carattere da parte Audax, si susseguono azioni e conclusioni in fase d'attacco. Al 17' Falcini calcia fuori, al 20' ancora Di Marco spreca dopo un'ottima giocata di Muzzi, al 29' Giuffre' calcia a lato. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 32' Bugli impatta di testa, la palla accarezza il palo esterno. Al 38' ancora Muzzi che dopo un'ottima giocata sul limite dell'area scarica verso Giuffrè, tiro perfetto e 1-1. Dopo un minuto spazio per un'altra un'occasione sui piedi di Giuffrè, senza esito. Finisce il primo tempo, troppi gli errori sottoporta da parte della Rufina. Il secondo riparte con il medesimo copione, al 45' uno spunto di Di Marco fine fermato con un fallo al limite dell'area. Si presenta al tiro Bencini che calcia in porta una parabola imperdibile per Casillo, 2-1. La Rondinella in questo momento della partita fatica a ripartire, l'Audax intuisce il momento propizio e sale sugli scudi, andando ancora a segno al 49' con un gran tiro da fuori area di Peluso, 3-1. Gli ospiti si scuotono e si riaffacciano in avanti, guadagnando un calcio d'angolo; proprio sugli sviluppi del corner Galeazzo insacca, staccando con abilità e riducendo il distacco dei ragazzi di Melli a un solo gol. Le forze in campo cominciano a mancare, si registrano meno passaggi sul breve e più lanci da parte dei giocatori, le squadre risultano allungate. Ne approfitta Falcini che con uno slalom fa fuori due avversari e calcia in porta, 4-2 al 59'. La Rondine non demorde e ci riprova ancora con Galeazzo di testa al 63' ma questa volta Giovannini si chiama presente e con un bel riflesso toglie la palla dal sette. All'85' la palla è sui piedi di Bencini, praticamente un rigore in movimento, Casillo è bravo a rimanere in piedi fino al tiro e compie una bella parata. L'ultimo tentativo per la Rondinella si segnala all'82', Lombardi conquista una punizione, la batte e pesca Paoletti, la palla sorvola la traversa. Il signor Benelli decreta la fine di una bella partita, i giocatori sul rettangolo verde campo si salutano a centrocampo, i tifosi sulle tribune riservano agli atleti un lungo applauso per quello che hanno fatto in campo tutti i protagonisti della contesa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Audax Rufina <b>Muzzi e Falcini</b>. Per la Rondinella Marzocco <b>Paoletti e Lombardi</b>.