• Allievi B GIR.Merito
  • Rondinella Marzocco
  • 2 - 0
  • Firenze Ovest


RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Ringressi, Acciai, Fabbri, Petrozza, Gioffré, Checcacci, Merlini, Galeazzo, Lombardi, Clames. A disp.: Casillo, Bacchi, De Paoli, Frroku, Nesi, Plotegher. All.: Gino Melli.
FIRENZE OVEST: Dapinguente, Vettori, Chionna, Mazzoli, M. Pecchioli, Simoniello, Gori, G. Pecchioli, Taoufik, Toccaceli, Fabbian. A disp.: Daddi, Fineschi, Haziri, Raugei, Santi, Torelli, Mori, Baroncelli, Vancelli. All.: Stefano Latini.

ARBITRO: Guarducci di Firenze

RETI: 21' Clames rig., 27' Lombardi.



Un partitone, niente di meno. La Rondinella sta bene, lo si era già intuito nella trasferta di Fucecchio. Il secco 2-0 inflitto al Firenze Ovest non è altro che il punto esclamativo su una prestazione eccellente. Gira tutto alla grande negli schemi di Melli che vede i suoi guadagnare l'intervallo sul doppio vantaggio, mai più mollato. I biancorossi partono forte, schiacciano il Firenze Ovest e passano avanti quando Gori interviene fuori tempo su Gioffrè che proteggeva il possesso spalle alla porta. Rigore tanto evidente quanto evitabile, dal dischetto Clames sblocca l'incontro. I rossoblù non fanno in tempo a riorganizzarsi che la Rondinella è già sul 2-0: Merlini allarga una ripartenza sulla destra e spalanca un'autostrada a Lombardi che, complice una deviazione, centra preciso lo spazio sotto il sette. Gli ospiti hanno bisogno della pausa per aggiustarsi, poi nella ripresa alzano generosamente il ritmo senza però riuscire a rendersi davvero pericolosi. Simoniello illude con un destro a incrociare che si spegne di poco sul fondo, poi però il Firenze Ovest ottiene solo una manciata di angoli che non riesce a sfruttare. L'ultima occasione, quando Guarducci ha già concesso il recupero, capita sui piedi di M. Pecchioli che però angola poco il tiro e sbatte su Sciatti. Legittimi i sorrisi in casa Rondinella: si è fermata una grande, una grande vera.
Calciatoripiù: Sciatti, Petrozza, Merlini
(Rondinella Marz.), Mazzoli, G. Pecchioli (Firenze Ovest).

RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Ringressi, Acciai, Fabbri, Petrozza, Gioffr&eacute;, Checcacci, Merlini, Galeazzo, Lombardi, Clames. A disp.: Casillo, Bacchi, De Paoli, Frroku, Nesi, Plotegher. All.: Gino Melli.<br >FIRENZE OVEST: Dapinguente, Vettori, Chionna, Mazzoli, M. Pecchioli, Simoniello, Gori, G. Pecchioli, Taoufik, Toccaceli, Fabbian. A disp.: Daddi, Fineschi, Haziri, Raugei, Santi, Torelli, Mori, Baroncelli, Vancelli. All.: Stefano Latini.<br > ARBITRO: Guarducci di Firenze<br > RETI: 21' Clames rig., 27' Lombardi. Un partitone, niente di meno. La Rondinella sta bene, lo si era gi&agrave; intuito nella trasferta di Fucecchio. Il secco 2-0 inflitto al Firenze Ovest non &egrave; altro che il punto esclamativo su una prestazione eccellente. Gira tutto alla grande negli schemi di Melli che vede i suoi guadagnare l'intervallo sul doppio vantaggio, mai pi&ugrave; mollato. I biancorossi partono forte, schiacciano il Firenze Ovest e passano avanti quando Gori interviene fuori tempo su Gioffr&egrave; che proteggeva il possesso spalle alla porta. Rigore tanto evidente quanto evitabile, dal dischetto Clames sblocca l'incontro. I rossobl&ugrave; non fanno in tempo a riorganizzarsi che la Rondinella &egrave; gi&agrave; sul 2-0: Merlini allarga una ripartenza sulla destra e spalanca un'autostrada a Lombardi che, complice una deviazione, centra preciso lo spazio sotto il sette. Gli ospiti hanno bisogno della pausa per aggiustarsi, poi nella ripresa alzano generosamente il ritmo senza per&ograve; riuscire a rendersi davvero pericolosi. Simoniello illude con un destro a incrociare che si spegne di poco sul fondo, poi per&ograve; il Firenze Ovest ottiene solo una manciata di angoli che non riesce a sfruttare. L'ultima occasione, quando Guarducci ha gi&agrave; concesso il recupero, capita sui piedi di M. Pecchioli che per&ograve; angola poco il tiro e sbatte su Sciatti. Legittimi i sorrisi in casa Rondinella: si &egrave; fermata una grande, una grande vera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sciatti, Petrozza, Merlini </b>(Rondinella Marz.), <b>Mazzoli, G. Pecchioli</b> (Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI