- Allievi B GIR.Merito
-
Pontassieve
-
0 - 3
-
Valdarno
PONTASSIEVE: Faccioli, Furiani, Alterini, Paggetti, De Simone, Giuliani, Rosi, Ermini, Burberi, Salvadori, Mannini. A disp.: Bertini, El Qualia, Serrotti, Lemmi, Burchietti, Papini, Kodra. All.: Massimo Tesconi.
VALDARNO: Ferrarese, Ferretti, Merucci, Sbragi, Butti, Parti, Sicignano, Di Fratta, Hibraj, Imperatore, Lombardi. A disp.: Campanile, Marini, Consolati, Ortichi, Cicchetti. All.: Samuele Giorgi.
ARBITRO: Cottoni di Valdarno
RETI: Sbragi, Hibraj 2.
NOTE: espulso Paggetti.
Il Valdarno sta alla grande e, dopo aver bevuto il sangue di Rondinella e Galluzzo, continua a brindare in calici dorati: stavolta cade il Pontassieve che dopo aver giocato un buon primo tempo va sotto su un episodio e molla. Nel primo tempo le emozioni sono poche: Burberi e Mannini mettono alla prova Ferrarese che risponde attento. Il Valdarno fatica a insidiare Faccioli, giusto lo 0-0 all'intervallo. Poi in avvio di ripresa l'azione che sblocca la gara: su un lungo rilancio dalla metà campo, i tre del Pontassieve perdono un rimpallo col solo Hibraj che punta la porta e viene trattenuto da Paggetti. Inevitabile l'espulsione per DOGSO. E, puntuale, la punizione vale il vantaggio: Sbragi disegna una traiettoria imprendibile per Faccioli, ospiti avanti 0-1. La gara gira qui perché, d'un tratto sotto d'un uomo e costretto a rincorrere, il Pontassieve sbanda e subisce anche il raddoppio: Hibraj stacca sull'angolo di Merucci e firma lo 0-2. Ormai la gara è andata, i locali si arrendono e nel finale subiscono anche il tris: Faccioli si attarda a gestire un retropassaggio e si fa portar via il pallone da Hibraj che vola a quattordici in classifica marcatori. E il Valdarno continua a salire. Calciatorepiù: Hibraj (Valdarno).
PONTASSIEVE: Faccioli, Furiani, Alterini, Paggetti, De Simone, Giuliani, Rosi, Ermini, Burberi, Salvadori, Mannini. A disp.: Bertini, El Qualia, Serrotti, Lemmi, Burchietti, Papini, Kodra. All.: Massimo Tesconi.<br >VALDARNO: Ferrarese, Ferretti, Merucci, Sbragi, Butti, Parti, Sicignano, Di Fratta, Hibraj, Imperatore, Lombardi. A disp.: Campanile, Marini, Consolati, Ortichi, Cicchetti. All.: Samuele Giorgi.<br >
ARBITRO: Cottoni di Valdarno<br >
RETI: Sbragi, Hibraj 2.<br >NOTE: espulso Paggetti.
Il Valdarno sta alla grande e, dopo aver bevuto il sangue di Rondinella e Galluzzo, continua a brindare in calici dorati: stavolta cade il Pontassieve che dopo aver giocato un buon primo tempo va sotto su un episodio e molla. Nel primo tempo le emozioni sono poche: Burberi e Mannini mettono alla prova Ferrarese che risponde attento. Il Valdarno fatica a insidiare Faccioli, giusto lo 0-0 all'intervallo. Poi in avvio di ripresa l'azione che sblocca la gara: su un lungo rilancio dalla metà campo, i tre del Pontassieve perdono un rimpallo col solo Hibraj che punta la porta e viene trattenuto da Paggetti. Inevitabile l'espulsione per DOGSO. E, puntuale, la punizione vale il vantaggio: Sbragi disegna una traiettoria imprendibile per Faccioli, ospiti avanti 0-1. La gara gira qui perché, d'un tratto sotto d'un uomo e costretto a rincorrere, il Pontassieve sbanda e subisce anche il raddoppio: Hibraj stacca sull'angolo di Merucci e firma lo 0-2. Ormai la gara è andata, i locali si arrendono e nel finale subiscono anche il tris: Faccioli si attarda a gestire un retropassaggio e si fa portar via il pallone da Hibraj che vola a quattordici in classifica marcatori. E il Valdarno continua a salire. <b>Calciatorepiù: Hibraj</b> (Valdarno).