- Allievi B GIR.Merito
-
Galluzzo Oltrarno
-
4 - 0
-
Casellina
GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Sereni, Tereziu, Daka, Bennardo, Rufat (59' Ara), Montoci (53' Reale), Banchini, Aiello, Nencioni. A disp.: Lombardi, Caponi, Orellana, Andrei. All.: Francesco Vallerini.
CASELLINA: Battista, Garcia, Secci, Quadrati, Rossi, Delli Guanti, Lunghi, Guidi (58' Nesti), Sottili, Cascio., Francioni (43' Mazzi). A disp.: Mannini, Troncale, Romeo, Sirica. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Ballarino di Firenze
RETI: 54' Tereziu, 66' Nencioni, 68' Aiello, 80' Ara.
E l'Ovest è agganciato. Il Galluzzo riscatta la sconfitta col Valdarno, batte 4-0 il Casellina e si prende il quinto posto. Per avere ragione dei biancorossi però c'è voluta la ripresa, dopo un primo tempo decisamente bloccato e povero di occasioni. Ben organizzati, gli ospiti si coprono bene e, anche se non riescono a sfondare in ripartenza, rischiano il giusto. Di fatto inesistenti le occasioni, inevitabile l'assenza di reti all'intervallo. Poi nella ripresa i gialloblù cambiano passo e si prendono i tre punti. La gara si sblocca sull'incursione a destra di Banchini che centra per Tereziu: torsione perfetta, Battista è battuto e il Galluzzo in vantaggio. 10' poco più e il raddoppio è confezionato: Aiello sfonda a destra e disegna un cross morbido per Nencioni che converge da sinistra e col mancino incrocia in rete. Cento secondi e Aiello si toglie la soddisfazione personale col gol del 3-0, maturato grazie a un doppio dribbling al limite. Il Casellina ora fatica a contenere il Galluzzo che allo scadere plana sul 4-0: il filtrante di Aiello, incontenibile nella ripresa, fa correre Ara che punta Battista e chiude i conti.
Calciatoripiù: Tereziu, Aiello, Banchini (Galluzzo Oltrarno).
GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Sereni, Tereziu, Daka, Bennardo, Rufat (59' Ara), Montoci (53' Reale), Banchini, Aiello, Nencioni. A disp.: Lombardi, Caponi, Orellana, Andrei. All.: Francesco Vallerini.<br >CASELLINA: Battista, Garcia, Secci, Quadrati, Rossi, Delli Guanti, Lunghi, Guidi (58' Nesti), Sottili, Cascio., Francioni (43' Mazzi). A disp.: Mannini, Troncale, Romeo, Sirica. All.: Dario Giulivo.<br >
ARBITRO: Ballarino di Firenze<br >
RETI: 54' Tereziu, 66' Nencioni, 68' Aiello, 80' Ara.
E l'Ovest è agganciato. Il Galluzzo riscatta la sconfitta col Valdarno, batte 4-0 il Casellina e si prende il quinto posto. Per avere ragione dei biancorossi però c'è voluta la ripresa, dopo un primo tempo decisamente bloccato e povero di occasioni. Ben organizzati, gli ospiti si coprono bene e, anche se non riescono a sfondare in ripartenza, rischiano il giusto. Di fatto inesistenti le occasioni, inevitabile l'assenza di reti all'intervallo. Poi nella ripresa i gialloblù cambiano passo e si prendono i tre punti. La gara si sblocca sull'incursione a destra di Banchini che centra per Tereziu: torsione perfetta, Battista è battuto e il Galluzzo in vantaggio. 10' poco più e il raddoppio è confezionato: Aiello sfonda a destra e disegna un cross morbido per Nencioni che converge da sinistra e col mancino incrocia in rete. Cento secondi e Aiello si toglie la soddisfazione personale col gol del 3-0, maturato grazie a un doppio dribbling al limite. Il Casellina ora fatica a contenere il Galluzzo che allo scadere plana sul 4-0: il filtrante di Aiello, incontenibile nella ripresa, fa correre Ara che punta Battista e chiude i conti. <b>
Calciatoripiù: Tereziu, Aiello, Banchini</b> (Galluzzo Oltrarno).