- Allievi B GIR.Merito
- Resco Reggello
-
2 - 5
- Pontassieve
RESCO REGGELLO: Rossi, Nesti, Cicogni, Pasquini, Luzzi, Rossi, Primaveri, Melani, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Samele, Argentieri. All.: Gianni Brogi.
PONTASSIEVE: Faccioli, Manetti, Alterini, De Simone, Quadri, Giuliani, Campigli, Ermini, Becherini, Salvadori, Mannini. A disp.: Bertini, Burberi, Rosi, Furiani, Lemmi, El Qualia. All.: Massimo Tesconi.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo
RETI: Primaveri 2, Becherini 2, Mannini, Salvadori, Burberi.
È stato solo un passaggio a vuoto. Certo pesante, ma ormai digerito. Il Pontassieve torna a correre dopo lo scivolone interno col Montelupo e supera in rimonta il Reggello che, avanti due volte, esce battuto 2-5. Il primo tempo vive delle due incertezze che portano alle reti: Primaveri approfitta di un'incomprensione tra Faccioli e la difesa per battere a rete, Becherini gli risponde nello stesso modo. Nasce da questi due episodi l'1-1 che attraversa l'intervallo e lascia spazio a una ripresa sicuramente più effervescente. 10' e il Reggello torna avanti grazie ancora a Primaveri che approfitta di un altro sbandamento ospite sull'incursione di Ciappa e firma il 2-1. È la scossa per il Pontassieve che finalmente ritrova la concentrazione e ribalta la gara. Il secondo pari nasce da uno scambio ampio tra Quadri e Salvadori che libera Becherini: tiro secco e 2-2. Il Reggello ora fatica a contenere le folate degli ospiti che di lì a poco passano avanti per la prima volta: Burberi inventa per Mannini che punta Rossi e insacca. Ormai la gara ha assunto un profilo ben preciso, lo confermano il tiro secco da fuori di Salvadori e il destro di Burberi che risolve l'ultima mischia col gol del 2-5.
Calciatoripiù: Primaveri, Luzzi (Resco Reggello) e l'ottimo 2005 Lemmi (Pontassieve) che entra con personalità.
RESCO REGGELLO: Rossi, Nesti, Cicogni, Pasquini, Luzzi, Rossi, Primaveri, Melani, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Samele, Argentieri. All.: Gianni Brogi.<br >PONTASSIEVE: Faccioli, Manetti, Alterini, De Simone, Quadri, Giuliani, Campigli, Ermini, Becherini, Salvadori, Mannini. A disp.: Bertini, Burberi, Rosi, Furiani, Lemmi, El Qualia. All.: Massimo Tesconi.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo<br >
RETI: Primaveri 2, Becherini 2, Mannini, Salvadori, Burberi.
È stato solo un passaggio a vuoto. Certo pesante, ma ormai digerito. Il Pontassieve torna a correre dopo lo scivolone interno col Montelupo e supera in rimonta il Reggello che, avanti due volte, esce battuto 2-5. Il primo tempo vive delle due incertezze che portano alle reti: Primaveri approfitta di un'incomprensione tra Faccioli e la difesa per battere a rete, Becherini gli risponde nello stesso modo. Nasce da questi due episodi l'1-1 che attraversa l'intervallo e lascia spazio a una ripresa sicuramente più effervescente. 10' e il Reggello torna avanti grazie ancora a Primaveri che approfitta di un altro sbandamento ospite sull'incursione di Ciappa e firma il 2-1. È la scossa per il Pontassieve che finalmente ritrova la concentrazione e ribalta la gara. Il secondo pari nasce da uno scambio ampio tra Quadri e Salvadori che libera Becherini: tiro secco e 2-2. Il Reggello ora fatica a contenere le folate degli ospiti che di lì a poco passano avanti per la prima volta: Burberi inventa per Mannini che punta Rossi e insacca. Ormai la gara ha assunto un profilo ben preciso, lo confermano il tiro secco da fuori di Salvadori e il destro di Burberi che risolve l'ultima mischia col gol del 2-5. <b>
Calciatoripiù: Primaveri, Luzzi</b> (Resco Reggello) <b>e l'ottimo 2005 Lemmi</b> (Pontassieve) che entra con personalità.