- Allievi B GIR.Merito
- Giov. Fucecchio
-
3 - 0
- Alleanza Giovanile
GIOV.FUCECCHIO: Monizio, Bartalucci, Marabotti, Bianchi, Mancini, Santi, Goretti, Zahouani, Giubbolini, Scardigli, Aiello. A disp.: Porrà, Righetto, Iaia, Masoni, Terramoto, Landi, Schiavone, Pulvirenti. All.: Emanuele Marconcini.
DICOMANO: Nardoni, Mazzoni, Oddo, Fabbri, Pipai, Innocenti, Serrotti, Caramelli, Allaini, Franciamore, Noferini. A disp.: Bego, Bendoni, Boschi, A. Lamaj, K. Lamaj, All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Ferrini di Pontedera
RETI: 3' Scardigli, 8' Marabotti, 57' Giubbolini.
Si sa, qui ormai si gioca solo per l'argento. Il Fucecchio vince la diciassettesima partita su diciotto e comincia a buttar giù tabelle: alla prima di ritorno sono dieci i punti di vantaggio sull'Impruneta seconda. Il Dicomano cade dopo appena 3', decisiva l'inzuccata di Scardigli sul cross laterale di Santi. 5' ancora per il raddoppio bianconero: il traversone di Aiello libera Marabotti che apre l'interno e batte di nuovo Nardoni. Il Fucecchio gioca a memoria, si porta ripetutamente al tiro, sfiora il 3-0 con Schiavone, ottimo il portiere ospite, e vede Ferrini non convalidare due gol di Scardigli. Stessa sorte per Bartalucci in avvio di ripresa: niente battesimo in nessuno dei due casi, si resta sul 2-0. È qui che il Dicomano prova a mettere la testa fuori e sfiora il 2-1: la punizione di Caramelli, sull'esterno della rete, avrebbe meritato miglior sorte. Ma di fatto la sfida non è mai in bilico: il Fucecchio controlla da cima a fondo e chiude i conti col diagonale di Giubbolini che da fuori pesca lo spicchio accanto al palo. E, nell'attesa del conto alla rovescia principale, i bianconeri ne preparano un altro per adesso più vicino: mancano solo cinque reti per sfondare quota cento gol. Il Lanciotto è avvertito.
Calciatoripiù: Bartalucci (Fucecchio), Mazzoni (Dicomano).
GIOV.FUCECCHIO: Monizio, Bartalucci, Marabotti, Bianchi, Mancini, Santi, Goretti, Zahouani, Giubbolini, Scardigli, Aiello. A disp.: Porrà, Righetto, Iaia, Masoni, Terramoto, Landi, Schiavone, Pulvirenti. All.: Emanuele Marconcini.<br >DICOMANO: Nardoni, Mazzoni, Oddo, Fabbri, Pipai, Innocenti, Serrotti, Caramelli, Allaini, Franciamore, Noferini. A disp.: Bego, Bendoni, Boschi, A. Lamaj, K. Lamaj, All.: Massimo Franciolini.<br >
ARBITRO: Ferrini di Pontedera<br >
RETI: 3' Scardigli, 8' Marabotti, 57' Giubbolini.
Si sa, qui ormai si gioca solo per l'argento. Il Fucecchio vince la diciassettesima partita su diciotto e comincia a buttar giù tabelle: alla prima di ritorno sono dieci i punti di vantaggio sull'Impruneta seconda. Il Dicomano cade dopo appena 3', decisiva l'inzuccata di Scardigli sul cross laterale di Santi. 5' ancora per il raddoppio bianconero: il traversone di Aiello libera Marabotti che apre l'interno e batte di nuovo Nardoni. Il Fucecchio gioca a memoria, si porta ripetutamente al tiro, sfiora il 3-0 con Schiavone, ottimo il portiere ospite, e vede Ferrini non convalidare due gol di Scardigli. Stessa sorte per Bartalucci in avvio di ripresa: niente battesimo in nessuno dei due casi, si resta sul 2-0. È qui che il Dicomano prova a mettere la testa fuori e sfiora il 2-1: la punizione di Caramelli, sull'esterno della rete, avrebbe meritato miglior sorte. Ma di fatto la sfida non è mai in bilico: il Fucecchio controlla da cima a fondo e chiude i conti col diagonale di Giubbolini che da fuori pesca lo spicchio accanto al palo. E, nell'attesa del conto alla rovescia principale, i bianconeri ne preparano un altro per adesso più vicino: mancano solo cinque reti per sfondare quota cento gol. Il Lanciotto è avvertito. <b>
Calciatoripiù: Bartalucci</b> (Fucecchio), <b>Mazzoni</b> (Dicomano).