- Allievi B GIR.Merito
-
Montelupo
-
1 - 1
-
Galluzzo Oltrarno
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Magazzini, Michelucci, Mancini, Masoni, Grippo,Coppola, Borelli, Costagli, Matteuzzi. A disp.: Tartaglione, Bagnoli, Bruno,Bianchini, Dacci, Zanieri, Zagli,Rabbene, Villani. All.: Rossi.
GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Taddei, Reale, Daka, Bennardo, Rossi, Nencioni, Banchini, Aiello, Di Maggio. A disp.: Sereni, Oregliana, Montoci, Andrei, Ara. All.: Vallerini.
ARBITRO: Matteo Calvani di Empoli.
RETI: Matteuzzi, autorete pro Galluzzo.
NOTE: espulso Banchini (G) per proteste.
Un sorprendente Montelupo costringe il Galluzzo al pari. L'Oltrarno lascia nella tana dei lupi due punti fondamentali per la corsa alle prime posizioni e impatta 1 a 1 con gli empolesi, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo. A dire il vero nel primo tempo si fanno preferire i ragazzi di Rossi, capaci di approcciare meglio alla partita. Il Galluzzo si rende poco pericoloso d'avanti e scricchiola dietro, salvato solo dai riflessi di un attento Benvenuti. Il portiere gialloblu non può nulla a metà della prima frazione, quando una mischia in area ospite viene risolta da un tocco sotto misura di Matteuzzi. Il Galluzzo accusa il colpo e perde pezzi: a metà primo tempo Banchini eccede nelle proteste e viene allontanato dall'arbitro con rosso diretto. Sotto di un uomo e una rete, l'Oltrarno rischia di capitolare poco dopo su iniziativa di un tarantolato Masoni; i gialloblu limitano i danni, bussano alla porta di Murdocca con un tentativo di Aiello ma vanno a riposo sotto di una rete. Mister Vallerini non è entusiasta della gara dei suoi e lo fa animatamente capire negli spogliatoi, sfruttando l'intervallo per compiere tre sostituzioni. I cambi danno l'effetto sperato ed il Galluzzo che rientra dalla pausa sembra lontano parente della squadra avulsa della prima parte di gara: l'inferiorità numerica degli ospiti è annullata dalla grande intensità messa in campo dai sostituti e così, con una serie di ripartenze pericolose, il Galluzzo mette in apprensione la difesa di casa, che viene forzata all'errore intorno all'ora di gioco: punizione battuta dall'out di destra da parte dei gialloblu, Matteuzzi nel tentativo di anticipare un attaccante sbaglia il tempo dell'intervento e trafigge Murdocca per l'autogol dell'1 a 1. Sul ritrovato punteggio di parità è il Galluzzo a spingere, prima con Magazzini e poi su sviluppi di un corner, ma Murdocca è attento. Il Montelupo chiude in affanno ma con un punto prezioso, del Galluzzo da sottolineare il cambio di marcia nella ripresa.
Calciatoripiù: per i lupetti gran prova di Matteuzzi e Murdocca; la coppia difensiva formata da Bennardo e Daka e il filtro a centrocampo garantito da Nencioni sono i punti di forza del Galluzzo.
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Magazzini, Michelucci, Mancini, Masoni, Grippo,Coppola, Borelli, Costagli, Matteuzzi. A disp.: Tartaglione, Bagnoli, Bruno,Bianchini, Dacci, Zanieri, Zagli,Rabbene, Villani. All.: Rossi.<br >GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Taddei, Reale, Daka, Bennardo, Rossi, Nencioni, Banchini, Aiello, Di Maggio. A disp.: Sereni, Oregliana, Montoci, Andrei, Ara. All.: Vallerini.<br >
ARBITRO: Matteo Calvani di Empoli.<br >
RETI: Matteuzzi, autorete pro Galluzzo.<br >NOTE: espulso Banchini (G) per proteste.
Un sorprendente Montelupo costringe il Galluzzo al pari. L'Oltrarno lascia nella tana dei lupi due punti fondamentali per la corsa alle prime posizioni e impatta 1 a 1 con gli empolesi, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo. A dire il vero nel primo tempo si fanno preferire i ragazzi di Rossi, capaci di approcciare meglio alla partita. Il Galluzzo si rende poco pericoloso d'avanti e scricchiola dietro, salvato solo dai riflessi di un attento Benvenuti. Il portiere gialloblu non può nulla a metà della prima frazione, quando una mischia in area ospite viene risolta da un tocco sotto misura di Matteuzzi. Il Galluzzo accusa il colpo e perde pezzi: a metà primo tempo Banchini eccede nelle proteste e viene allontanato dall'arbitro con rosso diretto. Sotto di un uomo e una rete, l'Oltrarno rischia di capitolare poco dopo su iniziativa di un tarantolato Masoni; i gialloblu limitano i danni, bussano alla porta di Murdocca con un tentativo di Aiello ma vanno a riposo sotto di una rete. Mister Vallerini non è entusiasta della gara dei suoi e lo fa animatamente capire negli spogliatoi, sfruttando l'intervallo per compiere tre sostituzioni. I cambi danno l'effetto sperato ed il Galluzzo che rientra dalla pausa sembra lontano parente della squadra avulsa della prima parte di gara: l'inferiorità numerica degli ospiti è annullata dalla grande intensità messa in campo dai sostituti e così, con una serie di ripartenze pericolose, il Galluzzo mette in apprensione la difesa di casa, che viene forzata all'errore intorno all'ora di gioco: punizione battuta dall'out di destra da parte dei gialloblu, Matteuzzi nel tentativo di anticipare un attaccante sbaglia il tempo dell'intervento e trafigge Murdocca per l'autogol dell'1 a 1. Sul ritrovato punteggio di parità è il Galluzzo a spingere, prima con Magazzini e poi su sviluppi di un corner, ma Murdocca è attento. Il Montelupo chiude in affanno ma con un punto prezioso, del Galluzzo da sottolineare il cambio di marcia nella ripresa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i lupetti gran prova di <b>Matteuzzi e Murdocca</b>; la coppia difensiva formata da <b>Bennardo e Daka </b>e il filtro a centrocampo garantito da <b>Nencioni </b>sono i punti di forza del Galluzzo.