- Allievi B GIR.Merito
- Casellina
-
4 - 2
- Sancascianese
CASELLINA: Battista, Secci, Troncale, Quadrati, Rossi, Martini, Nesti, Guidi, Sirica, Mazzi, Francioni. A disp.: Mannini, Anghel Andrei Nicusor, Bertaccini, Delli Guanti, Sottili, Romeo, Sacchi. All.: Dario Giulivo.
SANCASCIANESE: Vivoli, Marini, Caiazzo, Borghi, Casini, Sorbi, Morina, Genova, Manetti, Piccini, Masini. A disp.: Ricci, Costanza, Risaliti, Mannori, Boer. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze
RETI: 12' Martini, 23' Nesti, 32', 61' Francioni, 79', 82' Piccini.
Oh sì, qualcosa è cambiato. Nemmeno parente della squadra in apnea fino all'Immacolata, il Casellina conquista la terza vittoria consecutiva e scala posizioni in classifica: stavolta cade la Sancascianese messa al tappeto già nel primo tempo. Il 4-2 finale non deve ingannare, i gialloverdi segnano a cavallo dell'80' quando la gara è ormai in cavalleria. I biancorossi partono forte e passano avanti prima del quarto d'ora: la punizione di Martini è un invito in pasticceria la domenica mattina, non le si può dir di no. E la Sancascianese si trova a rincorrere. Il Casellina ci prende gusto e sfrutta un altro pallone inattivo per segnare ancora: punizione di Guidi, deviazione di Nesti e Casellina in paradiso. La gara ha ormai un padrone chiaro che alla mezz'ora blinda il trono un altro po': Troncale manda in profondità Francioni che controlla, punta Vivoli e fa male alla Sancascianese. È il 3-0 con cui si chiude un primo tempo a ritmi altissimi, perlomeno per parte locale. Dopo la pausa l'intensità scende un po', il Casellina si limita a controllare il vantaggio salvo pungere di nuovo a metà tempo: Nesti riceve il pallone nel corridoio e con una giocata rapida premia il taglio di Francioni che porta a quattro i gol di distanza. Nel finale Piccini dimezza lo scarto con due rapide ripartenze, ma alla Sancascianese servono solo a salvare l'onore.
Calciatoripiù: Guidi, Nesti (Casellina), Casini, Genova (Sancascianese).
esseti
CASELLINA: Battista, Secci, Troncale, Quadrati, Rossi, Martini, Nesti, Guidi, Sirica, Mazzi, Francioni. A disp.: Mannini, Anghel Andrei Nicusor, Bertaccini, Delli Guanti, Sottili, Romeo, Sacchi. All.: Dario Giulivo.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Marini, Caiazzo, Borghi, Casini, Sorbi, Morina, Genova, Manetti, Piccini, Masini. A disp.: Ricci, Costanza, Risaliti, Mannori, Boer. All.: Lorenzo Pompili.<br >
ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze<br >
RETI: 12' Martini, 23' Nesti, 32', 61' Francioni, 79', 82' Piccini.
Oh sì, qualcosa è cambiato. Nemmeno parente della squadra in apnea fino all'Immacolata, il Casellina conquista la terza vittoria consecutiva e scala posizioni in classifica: stavolta cade la Sancascianese messa al tappeto già nel primo tempo. Il 4-2 finale non deve ingannare, i gialloverdi segnano a cavallo dell'80' quando la gara è ormai in cavalleria. I biancorossi partono forte e passano avanti prima del quarto d'ora: la punizione di Martini è un invito in pasticceria la domenica mattina, non le si può dir di no. E la Sancascianese si trova a rincorrere. Il Casellina ci prende gusto e sfrutta un altro pallone inattivo per segnare ancora: punizione di Guidi, deviazione di Nesti e Casellina in paradiso. La gara ha ormai un padrone chiaro che alla mezz'ora blinda il trono un altro po': Troncale manda in profondità Francioni che controlla, punta Vivoli e fa male alla Sancascianese. È il 3-0 con cui si chiude un primo tempo a ritmi altissimi, perlomeno per parte locale. Dopo la pausa l'intensità scende un po', il Casellina si limita a controllare il vantaggio salvo pungere di nuovo a metà tempo: Nesti riceve il pallone nel corridoio e con una giocata rapida premia il taglio di Francioni che porta a quattro i gol di distanza. Nel finale Piccini dimezza lo scarto con due rapide ripartenze, ma alla Sancascianese servono solo a salvare l'onore. <b>
Calciatoripiù: Guidi, Nesti</b> (Casellina), <b>Casini, Genova</b> (Sancascianese).
esseti