• Allievi B GIR.Merito
  • Audax Rufina
  • 1 - 4
  • Rinascita Doccia


AUDA. RUFINA: Giovannini, Mannini, Trentanovi, Farini, Taddei, Bencini, Falcini, Giusti, Peluso, Fancelli, Giuffré. A disp.: Pratesi, Prati, Hibroj, Burresi, Enriquez, Galli, Muzzi, Caselli. All.: Riccardo Parentelli.
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Di Fuscia, Lastrucci, Ekani, Barzanti, Ciappi, Carassai, Faustini, Gibilaro, Nencioni, Oriti. A disp.: Giacomini, Spitale, Gioielli, Lastini. All.: Gianni Chiari.

ARBITRO: Marano di Firenze

RETI: 44', 48' Oriti , 50' Faustini, 55' Di Fruscia, 65' Fancelli.



Rientro con il botto per il Doccia che al Bresci di Rufina cala il poker. Parentelli è costretto a schierare una difesa di emergenza, tre dei soliti quattro sono fuori per infortunio, ma nonostante ciò i locali si presentano per ben due volte in area avversaria: Bencini colpisce in pieno la traversa su una punizione conquistata da Fancelli (3'), poi lo stesso Fancelli, liberato da Falcini, crossa per Giuffré il cui tiro è però facile preda di Orrei. Continua la pressione dell'Audax Rufina, ma al 20' Oriti comincia a farsi vedere: lanciato in fascia, riesce a scavalcare due difensori ma proprio all'ultimo momento viene intercettato. Panico per la difesa avversaria. Al 24' è il turno di Falcini che sugli sviluppi di un angolo calcia con troppa fretta: il pallone si spegne alto sopra la traversa. Dopo 5' Gibilaro stacca di testa su cross di Orrei: il pallone esce di lato. Orrei replica al 35', tiro alto da fuori area. Finisce così il primo tempo. Comincia il secondo ma in campo scende solo una squadra, il Doccia, che in 15' stende una Rufina fin troppo imbarazzante. Comincia al 44' Oriti che, abile a sfruttare un liscio in difesa, spara verso la porta e segna. Dopo 4' ancora Oriti prende palla a centrocampo: Farini, già ammonito e di lì a poco espulso, non riesce a fermarlo, l'attaccante rossoblù continua la corsa e dribblando Mannini e Taddei insacca lo 0-2. 0-3 al 50': su calcio di punizione Faustini coglie impreparato il portiere che non riesce a tenere il pallone. 5' e Di Fruscia fa 0-4 staccando nell'area di porta. Calato il poker, i ragazzi di Chiari tirano il fiato cercando di controllare la partita. Da segnalare solo il gol della bandiera dal solito Fancelli che su punizione di Falcini gira in rete da distanza ravvicinata. Finisce con il triplice fischio una partita che il Doccia si merita ampiamente per la determinazione messa in campo, quella che proprio è mancata a un Audax non pervenuta.
Calciatoripiù: Orrei, Ciappi (Rinascita Doccia).

AUDA. RUFINA: Giovannini, Mannini, Trentanovi, Farini, Taddei, Bencini, Falcini, Giusti, Peluso, Fancelli, Giuffr&eacute;. A disp.: Pratesi, Prati, Hibroj, Burresi, Enriquez, Galli, Muzzi, Caselli. All.: Riccardo Parentelli.<br >RINASCITA DOCCIA: Orrei, Di Fuscia, Lastrucci, Ekani, Barzanti, Ciappi, Carassai, Faustini, Gibilaro, Nencioni, Oriti. A disp.: Giacomini, Spitale, Gioielli, Lastini. All.: Gianni Chiari.<br > ARBITRO: Marano di Firenze<br > RETI: 44', 48' Oriti , 50' Faustini, 55' Di Fruscia, 65' Fancelli. Rientro con il botto per il Doccia che al Bresci di Rufina cala il poker. Parentelli &egrave; costretto a schierare una difesa di emergenza, tre dei soliti quattro sono fuori per infortunio, ma nonostante ci&ograve; i locali si presentano per ben due volte in area avversaria: Bencini colpisce in pieno la traversa su una punizione conquistata da Fancelli (3'), poi lo stesso Fancelli, liberato da Falcini, crossa per Giuffr&eacute; il cui tiro &egrave; per&ograve; facile preda di Orrei. Continua la pressione dell'Audax Rufina, ma al 20' Oriti comincia a farsi vedere: lanciato in fascia, riesce a scavalcare due difensori ma proprio all'ultimo momento viene intercettato. Panico per la difesa avversaria. Al 24' &egrave; il turno di Falcini che sugli sviluppi di un angolo calcia con troppa fretta: il pallone si spegne alto sopra la traversa. Dopo 5' Gibilaro stacca di testa su cross di Orrei: il pallone esce di lato. Orrei replica al 35', tiro alto da fuori area. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Comincia il secondo ma in campo scende solo una squadra, il Doccia, che in 15' stende una Rufina fin troppo imbarazzante. Comincia al 44' Oriti che, abile a sfruttare un liscio in difesa, spara verso la porta e segna. Dopo 4' ancora Oriti prende palla a centrocampo: Farini, gi&agrave; ammonito e di l&igrave; a poco espulso, non riesce a fermarlo, l'attaccante rossobl&ugrave; continua la corsa e dribblando Mannini e Taddei insacca lo 0-2. 0-3 al 50': su calcio di punizione Faustini coglie impreparato il portiere che non riesce a tenere il pallone. 5' e Di Fruscia fa 0-4 staccando nell'area di porta. Calato il poker, i ragazzi di Chiari tirano il fiato cercando di controllare la partita. Da segnalare solo il gol della bandiera dal solito Fancelli che su punizione di Falcini gira in rete da distanza ravvicinata. Finisce con il triplice fischio una partita che il Doccia si merita ampiamente per la determinazione messa in campo, quella che proprio &egrave; mancata a un Audax non pervenuta. Calciatoripi&ugrave;: Orrei, Ciappi (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI