• Allievi B GIR.Merito
  • Giov. Fucecchio
  • 6 - 1
  • Audax Rufina


GIOV. FUCECCHIO: Cappelli, Landi, Aiello, Goretti, Bianchi, Iaia, Zahouani, Terramoto, Giubbolini, Masoni, Schiavone. A disp.: Monizio, Righetto, Santi, Pulvirenti, Mancini, Pieracci, Marabotti, Scardigli. All.: Emanuele Marconcini.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Trentanovi, Farini, Taddei, Peluso, Giuffrè, Bugli, Fancelli, Bencini, Muzzi. A disp.: Pratesi, Rucci, Prati, Enriquez, Galli, Burresi, Caselli. All.: Riccardo Parentelli.

ARBITRO: Alessio Boschi di Pontedera.

RETI: Masoni 3, Schiavone, Bencini, Scardigli, Iaia.



Una vittoria apparentemente scontata quella del Giovani Fucecchio, ma che cela al suo interno un'ottima prova esterna dell'Audax Rufina, che sul campo della capolista si è fatta valere fronteggiando apertamente i padroni di casa soprattutto nel primo tempo, per poi lasciare spazio agli avversari nella ripresa, soprattutto dopo il quarto gol subita. Quella degli ospiti è stata una gara d'orgoglio, giocata a viso aperto sin dai primi minuti e con grande aggressività, per cercare di mettere in difficoltà una squadra, il Giovani Fucecchio, che in questo momento sembra davvero essere inarrestabile. Il primo tempo è sicuramente la frazione più equilibrata: i quaranta minuti iniziali vedono partire molto bene entrambe le formazioni, con il Fucecchio che dimostra il suo solito feeling con il gol fino al 2-0, ma poi si rilassa e perde diverse occasioni per chiudere la partita già in questo tempo della partita. Prima Masoni, poi Schiavone raddoppia, e poi esce fuori la Rufina, che ci mette il cuore e prova a recuperare, riaprendo i discorsi verso la metà del primo tempo con Bencini. Il gol accende la partita e aumenta la pressione sui padroni di casa, che davanti non riescono ad avere la solita lucidità, ma devono segnare per forza per rispondere ad un'Audax Rufina rinvigorita dalla rete del 2-1. Prima che finisca il tempo, ecco che la rete di Masoni rischiara le nuvole che si erano addensate sopra le teste dei ragazzi di mister Marconcini: una rete molto importante, segnata al momento giusto. Nel secondo tempo, infatti, tutto sarà più semplice per i Leoni, che dopo il 4-1, segnato dal solito Masoni - sempre più capocannoniere con 23 centri - riescono a mettere in discesa la partita: la Rufina non riuscirà ad opporre più molta resistenza e cederà lasciando qualche spazio in più quello che serve ai padroni di casa - ed in particolare a Scardigli e a Iaia - per chiudere il match e terminare sul 6-1 al triplice fischio.

Calciatoripiù
: Zahouani (Giov. Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Cappelli, Landi, Aiello, Goretti, Bianchi, Iaia, Zahouani, Terramoto, Giubbolini, Masoni, Schiavone. A disp.: Monizio, Righetto, Santi, Pulvirenti, Mancini, Pieracci, Marabotti, Scardigli. All.: Emanuele Marconcini.<br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Trentanovi, Farini, Taddei, Peluso, Giuffr&egrave;, Bugli, Fancelli, Bencini, Muzzi. A disp.: Pratesi, Rucci, Prati, Enriquez, Galli, Burresi, Caselli. All.: Riccardo Parentelli.<br > ARBITRO: Alessio Boschi di Pontedera.<br > RETI: Masoni 3, Schiavone, Bencini, Scardigli, Iaia. Una vittoria apparentemente scontata quella del Giovani Fucecchio, ma che cela al suo interno un'ottima prova esterna dell'Audax Rufina, che sul campo della capolista si &egrave; fatta valere fronteggiando apertamente i padroni di casa soprattutto nel primo tempo, per poi lasciare spazio agli avversari nella ripresa, soprattutto dopo il quarto gol subita. Quella degli ospiti &egrave; stata una gara d'orgoglio, giocata a viso aperto sin dai primi minuti e con grande aggressivit&agrave;, per cercare di mettere in difficolt&agrave; una squadra, il Giovani Fucecchio, che in questo momento sembra davvero essere inarrestabile. Il primo tempo &egrave; sicuramente la frazione pi&ugrave; equilibrata: i quaranta minuti iniziali vedono partire molto bene entrambe le formazioni, con il Fucecchio che dimostra il suo solito feeling con il gol fino al 2-0, ma poi si rilassa e perde diverse occasioni per chiudere la partita gi&agrave; in questo tempo della partita. Prima Masoni, poi Schiavone raddoppia, e poi esce fuori la Rufina, che ci mette il cuore e prova a recuperare, riaprendo i discorsi verso la met&agrave; del primo tempo con Bencini. Il gol accende la partita e aumenta la pressione sui padroni di casa, che davanti non riescono ad avere la solita lucidit&agrave;, ma devono segnare per forza per rispondere ad un'Audax Rufina rinvigorita dalla rete del 2-1. Prima che finisca il tempo, ecco che la rete di Masoni rischiara le nuvole che si erano addensate sopra le teste dei ragazzi di mister Marconcini: una rete molto importante, segnata al momento giusto. Nel secondo tempo, infatti, tutto sar&agrave; pi&ugrave; semplice per i Leoni, che dopo il 4-1, segnato dal solito Masoni - sempre pi&ugrave; capocannoniere con 23 centri - riescono a mettere in discesa la partita: la Rufina non riuscir&agrave; ad opporre pi&ugrave; molta resistenza e ceder&agrave; lasciando qualche spazio in pi&ugrave; quello che serve ai padroni di casa - ed in particolare a Scardigli e a Iaia - per chiudere il match e terminare sul 6-1 al triplice fischio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zahouani</b> (Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI