- Allievi B GIR.Merito
-
Galluzzo Oltrarno
-
8 - 0
-
Sancascianese
GALLUZZO OLTRARNO: Lombardi, Fiorini (50' Pini Prato), Sereni (50' Taddei), Tereziu, Nencioni, Bennardo (50' Caponi), Banchini (50' Rossi), Reale (50' Montoci), Ara (50' Lucchesi), Aiello, Di Maggio (50' G. Andrei). A disp.: Benvenuti, C. Andrei. All.: Francesco Vallerini.
SANCASCIANESE: Vermigli, Sorrentino (59' Ricci), Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Piccini, Cestelli, Morina (63' Boer), Giani (53' Marini), Mannori. A disp.: Vivoli, Risaliti. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Erriquez di Firenze
RETI: 10' Reale, 26', 42' pt Banchini, 36', Nencioni, 52', 72' Aiello, 77' Lucchesi, 82' Taddei.
Tavarnuzze è digerito, eccome se lo è. Il Galluzzo segna quattro reti per tempo e seppellisce la Sancascianese sotto un 8-0 che lascia poco spazio ai discorsi: avanti sin dal 10', i gialloblù non rallentano mai e danno forma a un successo via via sempre più ampio. A Reale bastano 10' per sbloccare il punteggio: forse deviato, il suo tocco sottoporta risolve la mischia nata dal primo angolo della gara. Trovato subito l'1-0, il Galluzzo attacca a testa bassa e raddoppia poco oltre metà tempo: merito di Banchini che, scattato sulla destra, si accentra e incrocia il tiro alle spalle di Vermigli. La Sancascianese patisce i palloni inattivi, lo dimostra quanto accade al 36' quando Nencioni ha tutto il tempo di saltare in solitudine e di deviare in porta l'ennesimo corner. Nel recupero Banchini firma un'azione che ricalca esattamente quella del 2-0 e il Galluzzo segna ancora. Il 4-0 all'intervallo lascia poco spazio alle speranze della Sancascianese che al rientro degli spogliatoi cade di nuovo: corre il 52' quando Aiello va via sulla fascia, scarta due avversari e da posizione defilata calcia accanto al palo più lontano. Poi la gara vive una comprensibile fase di stallo rotta di nuovo da Aiello che a 8' dalla fine sfrutta un cross di Lucchesi per bucare da due passi il portiere avversario. 5' e, non contento della doppietta, Aiello porge a Lucchesi il traversone del 7-0. Per ragioni di simmetria il Galluzzo continua a lottare fino al recupero e all'82' segna anche l'8-0: Taddei cattura un pallone schizzato fuori da un angolo respinto e centra la rete con un bolide imprendibile.
Calciatoripiù: Nencioni, Tereziu, Banchini (Audace Galluzzo).
GALLUZZO OLTRARNO: Lombardi, Fiorini (50' Pini Prato), Sereni (50' Taddei), Tereziu, Nencioni, Bennardo (50' Caponi), Banchini (50' Rossi), Reale (50' Montoci), Ara (50' Lucchesi), Aiello, Di Maggio (50' G. Andrei). A disp.: Benvenuti, C. Andrei. All.: Francesco Vallerini.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Sorrentino (59' Ricci), Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Piccini, Cestelli, Morina (63' Boer), Giani (53' Marini), Mannori. A disp.: Vivoli, Risaliti. All.: Lorenzo Pompili.<br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze<br >
RETI: 10' Reale, 26', 42' pt Banchini, 36', Nencioni, 52', 72' Aiello, 77' Lucchesi, 82' Taddei.
Tavarnuzze è digerito, eccome se lo è. Il Galluzzo segna quattro reti per tempo e seppellisce la Sancascianese sotto un 8-0 che lascia poco spazio ai discorsi: avanti sin dal 10', i gialloblù non rallentano mai e danno forma a un successo via via sempre più ampio. A Reale bastano 10' per sbloccare il punteggio: forse deviato, il suo tocco sottoporta risolve la mischia nata dal primo angolo della gara. Trovato subito l'1-0, il Galluzzo attacca a testa bassa e raddoppia poco oltre metà tempo: merito di Banchini che, scattato sulla destra, si accentra e incrocia il tiro alle spalle di Vermigli. La Sancascianese patisce i palloni inattivi, lo dimostra quanto accade al 36' quando Nencioni ha tutto il tempo di saltare in solitudine e di deviare in porta l'ennesimo corner. Nel recupero Banchini firma un'azione che ricalca esattamente quella del 2-0 e il Galluzzo segna ancora. Il 4-0 all'intervallo lascia poco spazio alle speranze della Sancascianese che al rientro degli spogliatoi cade di nuovo: corre il 52' quando Aiello va via sulla fascia, scarta due avversari e da posizione defilata calcia accanto al palo più lontano. Poi la gara vive una comprensibile fase di stallo rotta di nuovo da Aiello che a 8' dalla fine sfrutta un cross di Lucchesi per bucare da due passi il portiere avversario. 5' e, non contento della doppietta, Aiello porge a Lucchesi il traversone del 7-0. Per ragioni di simmetria il Galluzzo continua a lottare fino al recupero e all'82' segna anche l'8-0: Taddei cattura un pallone schizzato fuori da un angolo respinto e centra la rete con un bolide imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Nencioni, Tereziu, Banchini</b> (Audace Galluzzo).