- Allievi B GIR.Merito
- Giov. Fucecchio
-
8 - 1
- Resco Reggello
GIOV. FUCECCHIO: Monessio, Santi, Landi, Bianchi, Goretti, Mancini, Savotti, Ismail, Amin, Scardisi, Schiavone. A disp.: Giubbolini, Righetto, Pieracci, Ghiaia, Masoni, Bartalucci. All.: Emanuele Marconcini.
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Cigolini, Fagioli, Neroni, Mingaj, Nesti, Pasquini, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Rossi, Primaveri, Samele, Melani, Argentieri, Rossi. All.: Gianni Brogi.
ARBITRO: Orazio Ambruoso di Pontedera.
RETI: Santi, 3 Masoni, Schiavone, Bartalucci, Aiello, Pieracci, Biondi.
La squadra di mister Marconcini schiaccia per tutto l'arco della partita gli avversari e conquista una rotonda vittoria. Il divario tecnico fra le due squadre è evidente sin da subito, come si può evincere già dal parziale a fine primo tempo: un quattro a uno che lascia pochi spazi alle interpretazioni. Per gli ospiti una sola gioia: la rete di Biondi, dopo una respinta corta della difesa di casa. È nel complesso l'unico errore commesso dagli uomini di mister Marconcini. Da evidenziare la straordinaria prova di Masoni, autore di una splendida tripletta. Fra i suoi gol bellissimo il tocco ad anticipare tutti sull'assist meraviglioso di Schiavone. Il gol più bello della giornata è però di Pieracci: prima salta l'avversario con uno splendido pallonetto e poi trafigge l'estremo difensore avversario con un meraviglioso tiro al volo di sinistro.
Calciatoripiù: Mancini (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Monessio, Santi, Landi, Bianchi, Goretti, Mancini, Savotti, Ismail, Amin, Scardisi, Schiavone. A disp.: Giubbolini, Righetto, Pieracci, Ghiaia, Masoni, Bartalucci. All.: Emanuele Marconcini.<br >RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Cigolini, Fagioli, Neroni, Mingaj, Nesti, Pasquini, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Rossi, Primaveri, Samele, Melani, Argentieri, Rossi. All.: Gianni Brogi.<br >
ARBITRO: Orazio Ambruoso di Pontedera.<br >
RETI: Santi, 3 Masoni, Schiavone, Bartalucci, Aiello, Pieracci, Biondi.
La squadra di mister Marconcini schiaccia per tutto l'arco della partita gli avversari e conquista una rotonda vittoria. Il divario tecnico fra le due squadre è evidente sin da subito, come si può evincere già dal parziale a fine primo tempo: un quattro a uno che lascia pochi spazi alle interpretazioni. Per gli ospiti una sola gioia: la rete di Biondi, dopo una respinta corta della difesa di casa. È nel complesso l'unico errore commesso dagli uomini di mister Marconcini. Da evidenziare la straordinaria prova di Masoni, autore di una splendida tripletta. Fra i suoi gol bellissimo il tocco ad anticipare tutti sull'assist meraviglioso di Schiavone. Il gol più bello della giornata è però di Pieracci: prima salta l'avversario con uno splendido pallonetto e poi trafigge l'estremo difensore avversario con un meraviglioso tiro al volo di sinistro.<br ><b>
Calciatoripiù: Mancini</b> (Giov. Fucecchio).