- Allievi B GIR.Merito
- Montelupo
-
1 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Magazzini, Michelucci, Masoni, Villani, Grippo, Borrelli, Marchiani, Zanieri. A disp.: Tartaglione, Mancini, Chellini, Bruno, Rabbene, Matteuzzi, Bianchini, Bagnoli. All.: Massimo Rossi.
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Romano, Gorfini, Pagano, Sangiorgi, Pistelli, Travaglini, Barbetti, Balatresi, Fabiani, Pagni. A disp.: Pulignani, Mazzoli, Berni, Celli, Malaman. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Benozzi di Empoli
RETI: Pagano, Travaglini rig., Chellini.
Bellini fa il fenomeno, l'Impruneta Tavarnuzze viene via da Montelupo con tre punti pesantissimi. Sulla manovra amaranto si continua a vedere la mano di Rossi che riesce a celare la differenza in classifica, anche se la maggior qualità dei verdeblù alla fine fa la differenza. Gli ospiti partono forte, Murdocca è subito chiamato agli straordinari su Pagni, diagonale insidioso da sinistra, e Balatresi, pericolosissimo dal limite. Ci prova allora Travaglini che fugge a destra ed entra in area regalandosi lo spazio giusto per calciare a rete, ma chiude troppo il sinistro e l'azione sfuma. Ancora in partita nonostante l'avvio difficile, il Montelupo si riorganizza e risponde con almeno tre conclusioni insidiose: stavolta è decisivo Bellini che neutralizza Grippo, Marchiani e Zanieri e tiene inchiodato lo 0-0. La gara si rompe in avvio di ripresa, quando Pagano parte defilato, accelera per accentrarsi e dai venti metri scarica un tiro potente sotto la traversa. È il vantaggio degli ospiti, raddoppiato di lì a poco con un episodio contestato: Travaglini va giù al limite dopo un contatto con Magazzini, per l'arbitro basta per il rigore che lo stesso esterno trasforma. Nonostante il contraccolpo psicologico, il Montelupo non si abbatte e crea subito l'occasione per riaprire la sfida: Costagli calcia di controbalzo dal limite e, complice una deviazione, spedisce il pallone all'incrocio da cui lo toglie Bellini con un riflesso spettacolare. L'1-2 però è maturo e arriva al secondo tentativo: Bellini tocca sulla traversa la punizione di Grippo ma sulla ribattuta Chellini, subentrato proprio a Costagli, accompagna dentro di testa. Per il Montelupo però non c'è modo di tentare un assalto all'arma bianca: l'Impruneta non concede niente, tiene palla e porta in fondo un successo che conta. Nota finale sull'arbitro: salvo il contestato episodio dello 0-2, Benozzi ha diretto alla grande.
Calciatoripiù: Michelucci, Masoni, Rabbene, Matteuzzi, Bianchini (Montelupo), Bellini (Impruneta Tavarnuzze).
esseti
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Magazzini, Michelucci, Masoni, Villani, Grippo, Borrelli, Marchiani, Zanieri. A disp.: Tartaglione, Mancini, Chellini, Bruno, Rabbene, Matteuzzi, Bianchini, Bagnoli. All.: Massimo Rossi.<br >IMPRUNETA TAV.: Bellini, Romano, Gorfini, Pagano, Sangiorgi, Pistelli, Travaglini, Barbetti, Balatresi, Fabiani, Pagni. A disp.: Pulignani, Mazzoli, Berni, Celli, Malaman. All.: Marco Guardati.<br >
ARBITRO: Benozzi di Empoli<br >
RETI: Pagano, Travaglini rig., Chellini.
Bellini fa il fenomeno, l'Impruneta Tavarnuzze viene via da Montelupo con tre punti pesantissimi. Sulla manovra amaranto si continua a vedere la mano di Rossi che riesce a celare la differenza in classifica, anche se la maggior qualità dei verdeblù alla fine fa la differenza. Gli ospiti partono forte, Murdocca è subito chiamato agli straordinari su Pagni, diagonale insidioso da sinistra, e Balatresi, pericolosissimo dal limite. Ci prova allora Travaglini che fugge a destra ed entra in area regalandosi lo spazio giusto per calciare a rete, ma chiude troppo il sinistro e l'azione sfuma. Ancora in partita nonostante l'avvio difficile, il Montelupo si riorganizza e risponde con almeno tre conclusioni insidiose: stavolta è decisivo Bellini che neutralizza Grippo, Marchiani e Zanieri e tiene inchiodato lo 0-0. La gara si rompe in avvio di ripresa, quando Pagano parte defilato, accelera per accentrarsi e dai venti metri scarica un tiro potente sotto la traversa. È il vantaggio degli ospiti, raddoppiato di lì a poco con un episodio contestato: Travaglini va giù al limite dopo un contatto con Magazzini, per l'arbitro basta per il rigore che lo stesso esterno trasforma. Nonostante il contraccolpo psicologico, il Montelupo non si abbatte e crea subito l'occasione per riaprire la sfida: Costagli calcia di controbalzo dal limite e, complice una deviazione, spedisce il pallone all'incrocio da cui lo toglie Bellini con un riflesso spettacolare. L'1-2 però è maturo e arriva al secondo tentativo: Bellini tocca sulla traversa la punizione di Grippo ma sulla ribattuta Chellini, subentrato proprio a Costagli, accompagna dentro di testa. Per il Montelupo però non c'è modo di tentare un assalto all'arma bianca: l'Impruneta non concede niente, tiene palla e porta in fondo un successo che conta. Nota finale sull'arbitro: salvo il contestato episodio dello 0-2, Benozzi ha diretto alla grande. <b>
Calciatoripiù: Michelucci, Masoni, Rabbene, Matteuzzi, Bianchini</b> (Montelupo), <b>Bellini </b>(Impruneta Tavarnuzze).
esseti