• Allievi B GIR.Merito
  • Rondinella Marzocco
  • 1 - 3
  • Rinascita Doccia


RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Parentini, Acciai, Gioffrè, Fabbri, Petrozza, Checcacci, Merlini, Frroku, Lombardi, Ringressi. A disp.: Casillo, Nesi, Plotegher, De Paoli, Galeazzo, Timori, Clames. All.: Romano Fiaschi.
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Faustini, Ciappi, Barzanti, Di Fruscia, Gibilaro, Carassai, Pepe, Oriti, Nencioni. A disp.: Vannozzi, Ekani Effa, Lastrucci, Pacciani, Spitale, Landi. All.: Giovanni Chiari.

ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze

RETI: 19' Oriti, 32' Faustini, 61' Sciatti aut., 78' Clames rig.



«È la giornata peggiore da quando sono qui. Speriamo sia l'ultima». Basta la dozzina di parole uscite dalla bocca di Romano Fiaschi a capire come sia stato il pomeriggio in casa Rondinella: il Doccia passa (1-3) a Ponte a Greve e accorcia sui diretti avversari, adesso ad appena due lunghezze. I rossoblù stanno bene, partono forte, reclamano subito un rigore per un possibile fallo su Oriti, sfiorano il vantaggio con un tiro sottomisura di Gibilaro e al 19' passano avanti: lo stesso Oriti intercetta un errato disimpegno della difesa locale, conquista il pallone sulla trequarti, salta i centrali e poi Sciatti in uscita e appoggia il pallone in porta. La rete sancisce il predominio del Doccia che legittima il successo con una prestazione intensa e concentrata e raddoppia alla mezz'ora: Di Fruscia imbuca, Faustini ringrazia e fa 0-2. Il finale di tempo è tutto degli ospiti, Gibilaro, Oriti e Nencioni si fermano a un passo dallo 0-3. Per il tris bisogna dunque aspettare metà ripresa, quando il portiere locale si imbroglia su un disimpegno facile e sulla pressione di Pepe non riesce a evitare che il pallone finisca dentro. La gara di fatto è chiusa, rimane ancora il tempo per un rigore richiesto dallo stesso Pepe e uno concesso ai locali che allo scadere segnano il gol della bandiera: Galeazzo va giù stretto tra Fambrini e Ciappi, dal dischetto Clames prova a rendere meno amara la sconfitta biancorossa. Ma è un tentativo, nulla di più.
Calciatoripiù: Di Fruscia, Ciappi, Carassai, Oriti, Pepe
(Rinascita Doccia).

esseti RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Parentini, Acciai, Gioffr&egrave;, Fabbri, Petrozza, Checcacci, Merlini, Frroku, Lombardi, Ringressi. A disp.: Casillo, Nesi, Plotegher, De Paoli, Galeazzo, Timori, Clames. All.: Romano Fiaschi.<br >RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Faustini, Ciappi, Barzanti, Di Fruscia, Gibilaro, Carassai, Pepe, Oriti, Nencioni. A disp.: Vannozzi, Ekani Effa, Lastrucci, Pacciani, Spitale, Landi. All.: Giovanni Chiari.<br > ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze<br > RETI: 19' Oriti, 32' Faustini, 61' Sciatti aut., 78' Clames rig. «&Egrave; la giornata peggiore da quando sono qui. Speriamo sia l'ultima». Basta la dozzina di parole uscite dalla bocca di Romano Fiaschi a capire come sia stato il pomeriggio in casa Rondinella: il Doccia passa (1-3) a Ponte a Greve e accorcia sui diretti avversari, adesso ad appena due lunghezze. I rossobl&ugrave; stanno bene, partono forte, reclamano subito un rigore per un possibile fallo su Oriti, sfiorano il vantaggio con un tiro sottomisura di Gibilaro e al 19' passano avanti: lo stesso Oriti intercetta un errato disimpegno della difesa locale, conquista il pallone sulla trequarti, salta i centrali e poi Sciatti in uscita e appoggia il pallone in porta. La rete sancisce il predominio del Doccia che legittima il successo con una prestazione intensa e concentrata e raddoppia alla mezz'ora: Di Fruscia imbuca, Faustini ringrazia e fa 0-2. Il finale di tempo &egrave; tutto degli ospiti, Gibilaro, Oriti e Nencioni si fermano a un passo dallo 0-3. Per il tris bisogna dunque aspettare met&agrave; ripresa, quando il portiere locale si imbroglia su un disimpegno facile e sulla pressione di Pepe non riesce a evitare che il pallone finisca dentro. La gara di fatto &egrave; chiusa, rimane ancora il tempo per un rigore richiesto dallo stesso Pepe e uno concesso ai locali che allo scadere segnano il gol della bandiera: Galeazzo va gi&ugrave; stretto tra Fambrini e Ciappi, dal dischetto Clames prova a rendere meno amara la sconfitta biancorossa. Ma &egrave; un tentativo, nulla di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Fruscia, Ciappi, Carassai, Oriti, Pepe</b> (Rinascita Doccia). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI