• Allievi B GIR.Merito
  • Resco Reggello
  • 2 - 4
  • Lastrigiana


RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Cigolini, Fagioli, Neroni, Mingaj, Nesti, Pasquini, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Rossi, Primaveri, Samele, Melani, Argentieri, Rossi. All.: Gianni Brogi.
LASTRIGIANA: Amaro, Manfredi, Bindi, L. Nesti, Ballini, Torniai, Ciappi, D'Alessandro, A. Nesti, Vichi, Marano. A disp.: Dovico, Ardinghi, Rabà, Grossi, Molaro, Donnarumma, Prenga. All.: Sandro Gardellin.

ARBITRO: Tortorelli di Valdarno

RETI: Ciappi, Fagioli, D'Alessandro, Molaro, Rabà, Biondi.



Con un po' più di fatica del previsto, ma senza mai rischiare: la Lastrigiana viene via vittoriosa anche da Reggello e tiene vivo il duello col Fucecchio che, passato sul campo del Firenze Ovest, comanda ancora incontrastato. Biancorossi e bianconeri sono gli unici a non avere ancora perso: la strada che porta allo scontro diretto, circoletto sul calendario al 7 dicembre, è bella ricca di suggestioni. Prima ci sarà però da affrontare il Valdarno che come il Reggello vive una classifica complicata ma che di sicuro combatterà fino alla fine. Non ci sono squadre sconfitte in partenza, lo dimostra una volta di più quanto accaduto sabato. Perché sì, la Lastrigiana parte forte e passa subito avanti grazie all'azione personale di Ciappi micidiale da fuori, ma in avvio di ripresa si fa agguantare dalla punizione di Fagioli che sorprende Amaro sul secondo palo. Ci vuole allora tutta la potenza di D'Alessandro, letale dai venti metri, per riportare avanti i biancorossi. E a tenere il Reggello a distanza di sicurezza ci pensa Molaro che, visto Ilarioni fuori dai pali, lo supera da lontano con un pallonetto perfetto e beffardissimo. Alla festa partecipa anche Rabà, entrato a gara in corso e spettacolare nell'inserimento sul traversone di Ciappi. Nel finale il Reggello accorcia col tocco sottoporta di Biondi che approfitta di un'incertezza del portiere avversario, ma per la Lastrigiana conta solo per la differenza reti.
Calciatoripiù: Molaro, Bindi
(Lastrigiana).

esseti RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Cigolini, Fagioli, Neroni, Mingaj, Nesti, Pasquini, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Rossi, Primaveri, Samele, Melani, Argentieri, Rossi. All.: Gianni Brogi.<br >LASTRIGIANA: Amaro, Manfredi, Bindi, L. Nesti, Ballini, Torniai, Ciappi, D'Alessandro, A. Nesti, Vichi, Marano. A disp.: Dovico, Ardinghi, Rab&agrave;, Grossi, Molaro, Donnarumma, Prenga. All.: Sandro Gardellin.<br > ARBITRO: Tortorelli di Valdarno<br > RETI: Ciappi, Fagioli, D'Alessandro, Molaro, Rab&agrave;, Biondi. Con un po' pi&ugrave; di fatica del previsto, ma senza mai rischiare: la Lastrigiana viene via vittoriosa anche da Reggello e tiene vivo il duello col Fucecchio che, passato sul campo del Firenze Ovest, comanda ancora incontrastato. Biancorossi e bianconeri sono gli unici a non avere ancora perso: la strada che porta allo scontro diretto, circoletto sul calendario al 7 dicembre, &egrave; bella ricca di suggestioni. Prima ci sar&agrave; per&ograve; da affrontare il Valdarno che come il Reggello vive una classifica complicata ma che di sicuro combatter&agrave; fino alla fine. Non ci sono squadre sconfitte in partenza, lo dimostra una volta di pi&ugrave; quanto accaduto sabato. Perch&eacute; s&igrave;, la Lastrigiana parte forte e passa subito avanti grazie all'azione personale di Ciappi micidiale da fuori, ma in avvio di ripresa si fa agguantare dalla punizione di Fagioli che sorprende Amaro sul secondo palo. Ci vuole allora tutta la potenza di D'Alessandro, letale dai venti metri, per riportare avanti i biancorossi. E a tenere il Reggello a distanza di sicurezza ci pensa Molaro che, visto Ilarioni fuori dai pali, lo supera da lontano con un pallonetto perfetto e beffardissimo. Alla festa partecipa anche Rab&agrave;, entrato a gara in corso e spettacolare nell'inserimento sul traversone di Ciappi. Nel finale il Reggello accorcia col tocco sottoporta di Biondi che approfitta di un'incertezza del portiere avversario, ma per la Lastrigiana conta solo per la differenza reti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Molaro, Bindi</b> (Lastrigiana). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI