- Allievi B GIR.Merito
- Rinascita Doccia
-
4 - 0
- Resco Reggello
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Lastrucci, Ciappi, Barzanti, Di fruscia, Gibilaro, Carassai, Pepe, Oriti, Nencioni. A disp.: Vannozzi, Pacciani, Spitale, Faustini, Giacomini, Landi. All.: Giovanni Chiari.
RESCO REGGELLO: M. Rossi, Tagliaferri, Cicogni, Fagioli, Neroni, Mingaj, Nesti, Pasquini, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Ilarioni, Primaveri, Argentieri, Melani, Samele, Y. Rossi. All.: Gianni Brogi.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze
RETI: 10', 69' Pepe, 26', 58' Oriti.
Pepe-Oriti, Oriti-Pepe e via si vola: doppia doppietta (e sei pali) per il Doccia, il Reggello non riesce a contrastare la pressione dei rossoblù che con pieno merito si prendono il quarto successo stagionale. Alla squadra di Chiari bastano 10' pe passare avanti: Oriti sfonda a destra, raggiunge il fondo e serve al centro Pepe che calcia di prima e fulmina M. Rossi. Il Reggello non reagisce e in un quarto d'ora il Doccia plana sul doppio vantaggio. L'azione si sviluppa sempre sul fronte destro d'attacco, ove gli ospiti faticano a contenere: stavolta a condurre è Fambrini che scappa in velocità e centra per Oriti che, complici un paio di rimbalzi e l'intervento in ritardo del portiere, segna il 2-0. Nel finale di tempo il Doccia legittima il divario con due traverse: Oriti rimanda l'appuntamento con la doppietta, a Gibilaro rimane soltanto l'assaggio di ciò che avrebbe potuto essere. Il 3-0 prende comunque forma a metà ripresa: un insistito fraseggio a centrocampo innesca Oriti che prende palla sulla trequarti, punta l'area, si presenta davanti al portiere e insacca. Poi il Doccia taglia il nastro della fiera del palo: Nencioni, Pepe, Landi, Landi, ci fosse stato un verificatore ufficiale si sarebbe finiti dritti dritti nel librone. Più che giusto il 4-0 segnato a 11' dalla fine: Oriti taglia in due la difesa ospite e serve al centro Pepe che da due passi accompagna il pallone nella porta sguarnita.
Calciatoripiù: Oriti, Pepe, Vannozzi, Pacciani, Spitale, Faustini, Giacomini, Landi (Rinascita Doccia).
esseti
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Lastrucci, Ciappi, Barzanti, Di fruscia, Gibilaro, Carassai, Pepe, Oriti, Nencioni. A disp.: Vannozzi, Pacciani, Spitale, Faustini, Giacomini, Landi. All.: Giovanni Chiari.<br >RESCO REGGELLO: M. Rossi, Tagliaferri, Cicogni, Fagioli, Neroni, Mingaj, Nesti, Pasquini, Biondi, Annetta, Ciappa. A disp.: Ilarioni, Primaveri, Argentieri, Melani, Samele, Y. Rossi. All.: Gianni Brogi.<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze<br >
RETI: 10', 69' Pepe, 26', 58' Oriti.
Pepe-Oriti, Oriti-Pepe e via si vola: doppia doppietta (e sei pali) per il Doccia, il Reggello non riesce a contrastare la pressione dei rossoblù che con pieno merito si prendono il quarto successo stagionale. Alla squadra di Chiari bastano 10' pe passare avanti: Oriti sfonda a destra, raggiunge il fondo e serve al centro Pepe che calcia di prima e fulmina M. Rossi. Il Reggello non reagisce e in un quarto d'ora il Doccia plana sul doppio vantaggio. L'azione si sviluppa sempre sul fronte destro d'attacco, ove gli ospiti faticano a contenere: stavolta a condurre è Fambrini che scappa in velocità e centra per Oriti che, complici un paio di rimbalzi e l'intervento in ritardo del portiere, segna il 2-0. Nel finale di tempo il Doccia legittima il divario con due traverse: Oriti rimanda l'appuntamento con la doppietta, a Gibilaro rimane soltanto l'assaggio di ciò che avrebbe potuto essere. Il 3-0 prende comunque forma a metà ripresa: un insistito fraseggio a centrocampo innesca Oriti che prende palla sulla trequarti, punta l'area, si presenta davanti al portiere e insacca. Poi il Doccia taglia il nastro della fiera del palo: Nencioni, Pepe, Landi, Landi, ci fosse stato un verificatore ufficiale si sarebbe finiti dritti dritti nel librone. Più che giusto il 4-0 segnato a 11' dalla fine: Oriti taglia in due la difesa ospite e serve al centro Pepe che da due passi accompagna il pallone nella porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù: Oriti, Pepe, Vannozzi, Pacciani, Spitale, Faustini, Giacomini, Landi</b> (Rinascita Doccia).
esseti