- Allievi B GIR.Merito
- Rinascita Doccia
-
4 - 1
- Valdarno
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Lastrucci, Ciappi, Barzanti, Di Fruscia, Gibilaro, Carassai, Pepe, Oriti, Nencioni. A disp.: Vannozzi, Pacciani, Faustini, Pinori, Giacomini, Landi. All.: Giovanni Chiari.
VALDARNO: Ferrarese, Ferretti, Parti, Imperatore, Butti, Grazzini, Sicignano, Paolini, Hibraj, Foggi, Borgogni. A disp.: Carano, Braschi, Ortichi, Consolati, Lombardi, Cicchetti, Manetti, Sbragi, Merucci. All.: Matteo Dossini.
ARBITRO: Battinelli di Firenze
RETI: Oriti 2, Pepe 2 (1 rig.), Borgogni.
Doppietta Oriti, doppietta Pepe e il Doccia va: lo scontro diretto di bassa classifica premia i rossoblù che battono il Valdarno e lo superano in classifica. Il 4-1 finale matura soprattutto nella ripresa e lascia poco spazio ai discorsi: il Doccia ha disputato una partita intensa da squadra matura e conquista così il secondo successo stagionale. Subito occasioni ed emozioni: Oriti scappa davanti a Ferrarese che rimane in piedi fino all'ultimo e gli sbarra lo specchio. Ma al secondo tentativo il fantasista segna: il lungo lancio di Carassai gli permette di prendere in controtempo la difesa e di calciare a rete dopo un dribbling secco. È l'1-0 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il Doccia aumenta i giri e si porta subito sul doppio vantaggio: Oriti viene travolto in area, Battinelli manda sul dischetto Pepe che non perdona. Il centravanti si ripete qualche minuto più tardi, stavolta con una stoccata da centro area su cui niente può il portiere ospite. Il Valdarno si aggrappa a Borgogni per uscire dalla buca e il 3-1 segnato dall'esterno sembra poter raccontare un finale un po' diverso, ma a ristabilire le distanze ci pensa il solito Oriti che nel recupero sfrutta il servizio di Mazzanti, salta due avversari sullo scatto e chiude i conti col 4-1 finale.
Calciatoripiù: Oriti, Fambrini, Lastrucci, Barzanti, Di Fruscia (Rinascita Doccia).
esseti
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Lastrucci, Ciappi, Barzanti, Di Fruscia, Gibilaro, Carassai, Pepe, Oriti, Nencioni. A disp.: Vannozzi, Pacciani, Faustini, Pinori, Giacomini, Landi. All.: Giovanni Chiari.<br >VALDARNO: Ferrarese, Ferretti, Parti, Imperatore, Butti, Grazzini, Sicignano, Paolini, Hibraj, Foggi, Borgogni. A disp.: Carano, Braschi, Ortichi, Consolati, Lombardi, Cicchetti, Manetti, Sbragi, Merucci. All.: Matteo Dossini.<br >
ARBITRO: Battinelli di Firenze<br >
RETI: Oriti 2, Pepe 2 (1 rig.), Borgogni.
Doppietta Oriti, doppietta Pepe e il Doccia va: lo scontro diretto di bassa classifica premia i rossoblù che battono il Valdarno e lo superano in classifica. Il 4-1 finale matura soprattutto nella ripresa e lascia poco spazio ai discorsi: il Doccia ha disputato una partita intensa da squadra matura e conquista così il secondo successo stagionale. Subito occasioni ed emozioni: Oriti scappa davanti a Ferrarese che rimane in piedi fino all'ultimo e gli sbarra lo specchio. Ma al secondo tentativo il fantasista segna: il lungo lancio di Carassai gli permette di prendere in controtempo la difesa e di calciare a rete dopo un dribbling secco. È l'1-0 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il Doccia aumenta i giri e si porta subito sul doppio vantaggio: Oriti viene travolto in area, Battinelli manda sul dischetto Pepe che non perdona. Il centravanti si ripete qualche minuto più tardi, stavolta con una stoccata da centro area su cui niente può il portiere ospite. Il Valdarno si aggrappa a Borgogni per uscire dalla buca e il 3-1 segnato dall'esterno sembra poter raccontare un finale un po' diverso, ma a ristabilire le distanze ci pensa il solito Oriti che nel recupero sfrutta il servizio di Mazzanti, salta due avversari sullo scatto e chiude i conti col 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Oriti, Fambrini, Lastrucci, Barzanti, Di Fruscia</b> (Rinascita Doccia).
esseti