- Allievi B GIR.Merito
-
Santa Maria
-
1 - 2
-
Rondinella Marzocco
SANTA MARIA: Fattori, Di Falco,Maccarone, Ciampi, Tedesco, Santini, Andreozzi, Colibazzi, Lotti, Cerboni, Bellucci. A disp.: Antonini, Madonia, Mazzanti, D'Angelo. All.: Federico Roncucci.
RONDINELLA MARZOCCO: Sciatti, Ringressi, Acciai, Petrozza, Parentini, Fabbri, Checcacci, Merlini, Galeazzo, Frroku, Gioffre. A disp.: Lazzeri, Plotegher, Casillo, De Paoli, Lombardi, Bacchi. All.: Romano Fiaschi.
RETI: Checcacci, Andreozzi, Frroku.
Torna alla vittoria la Rondinella di mster Fiaschi sul campo del Santa Maria grazie ad una gara attenta in fase difensiva e pronta a sfruttare al meglio le ripartenze, in contropiede, dei propri attaccanti. Non demerita il team di mister Roncucci, che paga un paio di disattenzioni difensive e l'imprecisione e la sfortuna sotto porta dei propri attaccanti, ma può consolarsi con la buona prestazione offerta dai suoi ragazzi. Nel primo tempo, dopo un dominio territoriale della squadra di casa, arriva il gol per la Rondinella: un cross dalla sinistra trova libero Checcacci a centro area che, dinanzi al portiere, realizza. La reazione del Santa Maria è immediata e dopo una traversa colpita da Lotti, che devia ben piazzato dentro l'area piccola, arriva il pareggio di Andreozzi di testa, su cross pennellato di Colibazzi. Il S. Maria ci crede e colpisce un palo esterno con Lotti, poi un tiro di Bellucci finisce poco sopra l'incrocio dei pali. Allo scadere azione pericolosissima per la Rondinella con Checcacci che sulla fascia destra salta il diretto avversario, va sul fondo e la mette per Galeazzo che non è preciso nel tiro. Nel secondo tempo il Santa Maria alza il baricentro facendosi vedere più volte dalle parti di Sciatti, ma è la Rondinella ad andare in vantaggio: da un contropiede sulla destra la palla arriva a Frroku, che dinanzi a Fattori, tira debole, ma un difensore non riesce a calciarlo prima che varchi la linea di porta. Il Santa Maria dà fondo alle proprie energie e si segnala un bel filtrante di Colibazzi per Lotti anticipato dal portiere ed un tiro dal limite di Bellucci che costringe Sciatti a distendersi alla propria destra per una respinta corta, sulla quale alle fine la difesa ha la meglio.
Calciatoripiù: Checcacci e Sciatti (Rondinella).
SANTA MARIA: Fattori, Di Falco,Maccarone, Ciampi, Tedesco, Santini, Andreozzi, Colibazzi, Lotti, Cerboni, Bellucci. A disp.: Antonini, Madonia, Mazzanti, D'Angelo. All.: Federico Roncucci.<br >RONDINELLA MARZOCCO: Sciatti, Ringressi, Acciai, Petrozza, Parentini, Fabbri, Checcacci, Merlini, Galeazzo, Frroku, Gioffre. A disp.: Lazzeri, Plotegher, Casillo, De Paoli, Lombardi, Bacchi. All.: Romano Fiaschi.<br >
RETI: Checcacci, Andreozzi, Frroku.
Torna alla vittoria la Rondinella di mster Fiaschi sul campo del Santa Maria grazie ad una gara attenta in fase difensiva e pronta a sfruttare al meglio le ripartenze, in contropiede, dei propri attaccanti. Non demerita il team di mister Roncucci, che paga un paio di disattenzioni difensive e l'imprecisione e la sfortuna sotto porta dei propri attaccanti, ma può consolarsi con la buona prestazione offerta dai suoi ragazzi. Nel primo tempo, dopo un dominio territoriale della squadra di casa, arriva il gol per la Rondinella: un cross dalla sinistra trova libero Checcacci a centro area che, dinanzi al portiere, realizza. La reazione del Santa Maria è immediata e dopo una traversa colpita da Lotti, che devia ben piazzato dentro l'area piccola, arriva il pareggio di Andreozzi di testa, su cross pennellato di Colibazzi. Il S. Maria ci crede e colpisce un palo esterno con Lotti, poi un tiro di Bellucci finisce poco sopra l'incrocio dei pali. Allo scadere azione pericolosissima per la Rondinella con Checcacci che sulla fascia destra salta il diretto avversario, va sul fondo e la mette per Galeazzo che non è preciso nel tiro. Nel secondo tempo il Santa Maria alza il baricentro facendosi vedere più volte dalle parti di Sciatti, ma è la Rondinella ad andare in vantaggio: da un contropiede sulla destra la palla arriva a Frroku, che dinanzi a Fattori, tira debole, ma un difensore non riesce a calciarlo prima che varchi la linea di porta. Il Santa Maria dà fondo alle proprie energie e si segnala un bel filtrante di Colibazzi per Lotti anticipato dal portiere ed un tiro dal limite di Bellucci che costringe Sciatti a distendersi alla propria destra per una respinta corta, sulla quale alle fine la difesa ha la meglio. <b>
Calciatoripiù: Checcacci e Sciatti </b>(Rondinella).