• Allievi B GIR.Merito
  • Audax Rufina
  • 3 - 2
  • Sancascianese


AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Di Marco, Farini, Taddei, Peluso, Giusti, Bencini, Fancelli, Giuffrè, Muzzi. A disp.: Pratesi, Falcini, Rucci, Hibroj, Galli, Noferini, Enriquez, Burresi. All.: Parentelli.
SANCASCIANESE: Vermigli, Sorrentino, Caiazzo, Sorbi, Casini, Marini, Cestelli, Nannetti, Piccini, Giani, Morina. A disp.: Vivoli, Ricci, Costanza, Mannori, Risaliti, Boer. All.: Pompili.

ARBITRO: Grazi di Arezzo.

RETI: 12' Morina, 14' Fancelli, 20' Giuffrè, 55' Giani, 58' Falcini.



L'Audax Rufina rialza la testa dopo la sconfitta della scorsa settimana e si impone di misura su una Sancascianese che fino all'ultimo ha provato a sfruttare le occasioni create. Baricentro alto per i ragazzi di Parentelli che sin da subito prendono in mano la partita, al 3' è Giusti con un tiro dal limite che scalda le mani a Vermigli. Si fa trovare pronto però Morina che al 12', in sospetta posizione di fuorigioco secondo i locali, con un preciso diagonale porta in vantaggio la Sancascianese. Ripartono subito forte i ragazzi dell'Audax che in sei minuti ribaltano il risultato: prima Fancelli, poi Giuffrè portano il risultato in proprio favore. Il primo tempo finisce con una Rufina che prova a chiudere la partita ma le varie conclusioni vengono ribattute da una attenta difesa difensiva degli avversari. Il secondo tempo riparte un po' sotto-tono, i giocatori in campo cominciano a sentire la stanchezza. Al 55' Giani trova un corridoio centrale e dal limite trafigge Giovannini. L'Audax non ci sta, allora ci pensano i cambi a far cambiare marcia alla squadra. La più azzeccata è stata quella di Parentelli che trova Falcini pronto.
Prima colpisce il palo dopo un calcio d'angolo, poi al 60' ribadisce in rete una punizione battuta da Bencini. A questo punto l'Audax cerca di congelare la partita e centra il risultato.

Calciatoripiù
: per la Sancascianese Casini e Piccini; per l'Audax Rufina prova di maturità di tutta la squadra.

AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Di Marco, Farini, Taddei, Peluso, Giusti, Bencini, Fancelli, Giuffr&egrave;, Muzzi. A disp.: Pratesi, Falcini, Rucci, Hibroj, Galli, Noferini, Enriquez, Burresi. All.: Parentelli.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Sorrentino, Caiazzo, Sorbi, Casini, Marini, Cestelli, Nannetti, Piccini, Giani, Morina. A disp.: Vivoli, Ricci, Costanza, Mannori, Risaliti, Boer. All.: Pompili.<br > ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br > RETI: 12' Morina, 14' Fancelli, 20' Giuffr&egrave;, 55' Giani, 58' Falcini. L'Audax Rufina rialza la testa dopo la sconfitta della scorsa settimana e si impone di misura su una Sancascianese che fino all'ultimo ha provato a sfruttare le occasioni create. Baricentro alto per i ragazzi di Parentelli che sin da subito prendono in mano la partita, al 3' &egrave; Giusti con un tiro dal limite che scalda le mani a Vermigli. Si fa trovare pronto per&ograve; Morina che al 12', in sospetta posizione di fuorigioco secondo i locali, con un preciso diagonale porta in vantaggio la Sancascianese. Ripartono subito forte i ragazzi dell'Audax che in sei minuti ribaltano il risultato: prima Fancelli, poi Giuffr&egrave; portano il risultato in proprio favore. Il primo tempo finisce con una Rufina che prova a chiudere la partita ma le varie conclusioni vengono ribattute da una attenta difesa difensiva degli avversari. Il secondo tempo riparte un po' sotto-tono, i giocatori in campo cominciano a sentire la stanchezza. Al 55' Giani trova un corridoio centrale e dal limite trafigge Giovannini. L'Audax non ci sta, allora ci pensano i cambi a far cambiare marcia alla squadra. La pi&ugrave; azzeccata &egrave; stata quella di Parentelli che trova Falcini pronto.<br >Prima colpisce il palo dopo un calcio d'angolo, poi al 60' ribadisce in rete una punizione battuta da Bencini. A questo punto l'Audax cerca di congelare la partita e centra il risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sancascianese<b> Casini e Piccini</b>; per l'Audax Rufina prova di maturit&agrave; di tutta la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI