- Allievi B GIR.Merito
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Casellina
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Di Fruscia, Ciappi, Pepe, Lastrucci, Gibilaro, Carassai, Oriti, Barzanti, Nencioni. A disp.: Bacci, Vannozzi, Pacciani, Spitale, Faustini, Pinori, Landi. All.: Giovanni Chiari.
CASELLINA: Battista, Secci, Anghel, Quadrati, Troncale, Delli Guanti, Lunghi, Bertaccini, Amoroso, Guidi, Sottili. A disp.: Mannini, Carcia, Rossi, Cascio, Martini, Sacchi, Sirica, Romeo. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Guarducci di Firenze
RETI: Gibilaro, Delli Guanti, Sottili.
E sì che Gibilaro aveva illuso. Il Doccia perde di nuovo, e perde un'altra occasione per conquistare il primo successo: nonostante una prestazione spenta e un rigore sbagliato, il Casellina strappa un 1-2 che le consente di fare un balzo avanti in classifica. Ma l'avvio è tutto dei rossoblù che al 10' sbloccano la gara: Battista si distende sul tiro di Oriti e salva, lì appostato c'è però Gibilaro che da due passi insacca. Il Casellina ha il merito di assorbire la botta a freddo e nel giro di poco pareggia su schema da calcio d'angolo: sullo spiovente di Guidi sbuca Delli Guanti che prende in controtempo la difesa e impatta. L'incontro si accende, ferito il Doccia si lancia all'attacco e sfiora il nuovo vantaggio con Oriti, Gibilaro e Nencioni: Battista c'è. Protagonista assoluto della fine di tempo è però l'altro portiere, Orrei, che neutralizza il rigore di Quadrati con un balzo da campione: ininfluente dunque il tiro libero conquistato da Bertaccini, si resta 1-1 ben oltre l'intervallo. Anche perché nella ripresa succede poco, ma quel poco è sufficiente a consegnare i tre punti ai giallorossi. D'un tratto Guidi illumina a sinistra per Cascio che stoppa, alza la testa e crossa al centro: sul secondo palo sbuca Sottili che appoggia in rete e fa esplodere la festa del Casellina. Ma Giulivo è tutt'altro che soddisfatto: il successo non cancella le difficoltà in fase di possesso.
Calciatoripiù: Gibilaro, Di Fruscia, Ciappi (Rinascita Doccia), Guidi (Casellina).
RINASCITA DOCCIA: Orrei, Fambrini, Di Fruscia, Ciappi, Pepe, Lastrucci, Gibilaro, Carassai, Oriti, Barzanti, Nencioni. A disp.: Bacci, Vannozzi, Pacciani, Spitale, Faustini, Pinori, Landi. All.: Giovanni Chiari.<br >CASELLINA: Battista, Secci, Anghel, Quadrati, Troncale, Delli Guanti, Lunghi, Bertaccini, Amoroso, Guidi, Sottili. A disp.: Mannini, Carcia, Rossi, Cascio, Martini, Sacchi, Sirica, Romeo. All.: Dario Giulivo.<br >
ARBITRO: Guarducci di Firenze<br >
RETI: Gibilaro, Delli Guanti, Sottili.
E sì che Gibilaro aveva illuso. Il Doccia perde di nuovo, e perde un'altra occasione per conquistare il primo successo: nonostante una prestazione spenta e un rigore sbagliato, il Casellina strappa un 1-2 che le consente di fare un balzo avanti in classifica. Ma l'avvio è tutto dei rossoblù che al 10' sbloccano la gara: Battista si distende sul tiro di Oriti e salva, lì appostato c'è però Gibilaro che da due passi insacca. Il Casellina ha il merito di assorbire la botta a freddo e nel giro di poco pareggia su schema da calcio d'angolo: sullo spiovente di Guidi sbuca Delli Guanti che prende in controtempo la difesa e impatta. L'incontro si accende, ferito il Doccia si lancia all'attacco e sfiora il nuovo vantaggio con Oriti, Gibilaro e Nencioni: Battista c'è. Protagonista assoluto della fine di tempo è però l'altro portiere, Orrei, che neutralizza il rigore di Quadrati con un balzo da campione: ininfluente dunque il tiro libero conquistato da Bertaccini, si resta 1-1 ben oltre l'intervallo. Anche perché nella ripresa succede poco, ma quel poco è sufficiente a consegnare i tre punti ai giallorossi. D'un tratto Guidi illumina a sinistra per Cascio che stoppa, alza la testa e crossa al centro: sul secondo palo sbuca Sottili che appoggia in rete e fa esplodere la festa del Casellina. Ma Giulivo è tutt'altro che soddisfatto: il successo non cancella le difficoltà in fase di possesso. <b>
Calciatoripiù: Gibilaro, Di Fruscia, Ciappi</b> (Rinascita Doccia), <b>Guidi </b>(Casellina).