- Allievi B GIR.Merito
-
Sancascianese
-
0 - 3
-
Santa Maria
SANCASCIANESE: Vermigli, Casini, Costanza, Sorbi, Caiazzo, Marini, Sorrentino, Cestelli, Morina, Giani, Piccini. A disp.: Vivoli, Ricci, Risaliti, Mannori, Boer. All.: Lorenzo Pompili.
SANTA MARIA: Fattori, Antonini, Di Falco, Ciampi, Tedesco, Polli, Mazzanti, Madonia, Lotti, Bellucci, Cerboni. A disp.: Gabuzzini, Santini, Colibazzi, D'Angelo. All.: Federico Roncucci.
ARBITRO: Magherini di Firenze
RETI: Mazzanti, Marini aut., Bellucci.
Un gol sùbito, due con calma e passa la paura. Il Santa Maria espugna San Casciano con una prestazione di classe e carattere e prova ad abbandonare la zona che scotta: gli empolesi hanno legittimato il successo con una serie di occasioni nitide e vengono via da una trasferta insidiosa con tre punti in saccoccia e qualche certezza in più. L'incontro si sblocca quando Antonini alimenta un'azione sulla destra e premia il taglio di Mazzanti che supera Vermigli in pallonetto e si vede murare in scivolata: freddo, addomestica la ribattuta e la scaraventa nel sacco. La reazione dei locali passa da un contropiede ben innescato e mal rifinito da Piccini che una volta giunto davanti alla porta si fa prendere dalla fretta e conclude fuori. Ma è il Santa Maria a fare la gara, anche se si va al riposo con un solo gol di scarto: merito di Vermigli che per due volte vince il duello con lo sfortunatissimo Lotti. Sulla sirena Mazzanti ha sui piedi il pallone della doppietta, ma calcia sul fondo. Lo 0-2 è comunque solo rimandato: Marini sbuccia il cross da sinistra di Bellucci e beffa il proprio portiere. Sul doppio vantaggio la squadra di Roncucci gioca in scioltezza e nel finale allunga ancora: Lotti scarta due avversari e calcia da posizione defilata, Vermigli gli dice di nuovo di no ma deve inchinarsi alla ribattuta sottomisura di Bellucci.
Calciatoripiù: Mazzanti, Bellucci (Santa Maria).
esseti
SANCASCIANESE: Vermigli, Casini, Costanza, Sorbi, Caiazzo, Marini, Sorrentino, Cestelli, Morina, Giani, Piccini. A disp.: Vivoli, Ricci, Risaliti, Mannori, Boer. All.: Lorenzo Pompili.<br >SANTA MARIA: Fattori, Antonini, Di Falco, Ciampi, Tedesco, Polli, Mazzanti, Madonia, Lotti, Bellucci, Cerboni. A disp.: Gabuzzini, Santini, Colibazzi, D'Angelo. All.: Federico Roncucci.<br >
ARBITRO: Magherini di Firenze<br >
RETI: Mazzanti, Marini aut., Bellucci.
Un gol sùbito, due con calma e passa la paura. Il Santa Maria espugna San Casciano con una prestazione di classe e carattere e prova ad abbandonare la zona che scotta: gli empolesi hanno legittimato il successo con una serie di occasioni nitide e vengono via da una trasferta insidiosa con tre punti in saccoccia e qualche certezza in più. L'incontro si sblocca quando Antonini alimenta un'azione sulla destra e premia il taglio di Mazzanti che supera Vermigli in pallonetto e si vede murare in scivolata: freddo, addomestica la ribattuta e la scaraventa nel sacco. La reazione dei locali passa da un contropiede ben innescato e mal rifinito da Piccini che una volta giunto davanti alla porta si fa prendere dalla fretta e conclude fuori. Ma è il Santa Maria a fare la gara, anche se si va al riposo con un solo gol di scarto: merito di Vermigli che per due volte vince il duello con lo sfortunatissimo Lotti. Sulla sirena Mazzanti ha sui piedi il pallone della doppietta, ma calcia sul fondo. Lo 0-2 è comunque solo rimandato: Marini sbuccia il cross da sinistra di Bellucci e beffa il proprio portiere. Sul doppio vantaggio la squadra di Roncucci gioca in scioltezza e nel finale allunga ancora: Lotti scarta due avversari e calcia da posizione defilata, Vermigli gli dice di nuovo di no ma deve inchinarsi alla ribattuta sottomisura di Bellucci. <b>
Calciatoripiù: Mazzanti, Bellucci</b> (Santa Maria).
esseti