- Allievi B GIR.Merito
- Galluzzo Oltrarno
-
2 - 3
- Firenze Ovest
GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini (41' Sereni), Taddei (77' Rosi), Tereziu, Caponi (65' Capacci), Bennardo (83' Manetti), Banchini, Montoci (58' Andrei), Ara (41' Nencioni), Aiello, Reale. A disp.: Lombardi, Pini Prato. All.: Francesco Vallerini.
FIRENZE OVEST: Daddi, Maziri, Mazzoli, Fabbian (63' Taoufik), Mori (61' Di Cicco, 72' Chionna), G. Pecchioli, Santi, M. Pecchioli, Toccaceli, Vancelli (47' Simoniello), Vettori. A disp.: Grifagni, Fineschi, Nencini, Dapinguente. All.: Stefano Latini.
ARBITRO: Lionetti di Firenze
RETI: 6' rig., 77' Mazzoli, 26' Aiello, 28' M. Pecchioli, 68' Taddei.
NOTE: ammoniti Reale, Fiorini e Santi.
Mazzoli apre e chiude, il Firenze Ovest tiene il passo delle primissime: nonostante la doppia rimonta, il Galluzzo Oltrarno è costretto ad arrendersi. E sì che i gialloblù avevano tenuto il pari fino a 3' dalla fine: il classico episodio su pallone inattivo permette agli ospiti di vincere 2-3. Si parte subito con una situazione cruciale, Lionetti ravvisa un braccio largo sul primo corner della gara e punisce il Galluzzo con il rigore contro: Mazzoli segna e i locali devono già rincorrere. Bisogna attendere una ventina di minuti perché l'occasione per il pari prenda vita: Aiello viene steso in area e Lionetti fischia il secondo rigore in meno di mezz'ora. Tra i pali c'è però super Daddi: Reale ipnotizzato e Firenze Ovest ancora avanti. Ma solo per qualche secondo. L'azione prosegue, la difesa rossoblù allontana il pallone che in qualche modo giunge al vertice dell'area: lo cattura Aiello che prende la mira e insacca all'angolo. Non c'è tempo neppure per segnarsi ciò che accade: cento secondi e la difesa del Galluzzo sbaglia tempo e lettura dell'azione e manda in porta M. Pecchioli. L'1-2 passa indenne l'intervallo e arriva tale a 12' dalla fine, quando il Galluzzo vede premiati i propri sforzi: schizzato fuori da una mischia dopo un corner, il pallone plana nella zona di Taddei che calcia dal limite e fa 2-2. Ma nel finale il Galluzzo è costretto a sventolare la bandiera candida: decisiva la scelta di tempo di Mazzoli sull'ennesimo angolo crossato dentro, il Firenze Ovest viene via vincitore da una contesa infinita. Calciatorepiù: Mazzoli (Firenze Ovest).
esseti
GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini (41' Sereni), Taddei (77' Rosi), Tereziu, Caponi (65' Capacci), Bennardo (83' Manetti), Banchini, Montoci (58' Andrei), Ara (41' Nencioni), Aiello, Reale. A disp.: Lombardi, Pini Prato. All.: Francesco Vallerini.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Maziri, Mazzoli, Fabbian (63' Taoufik), Mori (61' Di Cicco, 72' Chionna), G. Pecchioli, Santi, M. Pecchioli, Toccaceli, Vancelli (47' Simoniello), Vettori. A disp.: Grifagni, Fineschi, Nencini, Dapinguente. All.: Stefano Latini.<br >
ARBITRO: Lionetti di Firenze<br >
RETI: 6' rig., 77' Mazzoli, 26' Aiello, 28' M. Pecchioli, 68' Taddei.<br >NOTE: ammoniti Reale, Fiorini e Santi.
Mazzoli apre e chiude, il Firenze Ovest tiene il passo delle primissime: nonostante la doppia rimonta, il Galluzzo Oltrarno è costretto ad arrendersi. E sì che i gialloblù avevano tenuto il pari fino a 3' dalla fine: il classico episodio su pallone inattivo permette agli ospiti di vincere 2-3. Si parte subito con una situazione cruciale, Lionetti ravvisa un braccio largo sul primo corner della gara e punisce il Galluzzo con il rigore contro: Mazzoli segna e i locali devono già rincorrere. Bisogna attendere una ventina di minuti perché l'occasione per il pari prenda vita: Aiello viene steso in area e Lionetti fischia il secondo rigore in meno di mezz'ora. Tra i pali c'è però super Daddi: Reale ipnotizzato e Firenze Ovest ancora avanti. Ma solo per qualche secondo. L'azione prosegue, la difesa rossoblù allontana il pallone che in qualche modo giunge al vertice dell'area: lo cattura Aiello che prende la mira e insacca all'angolo. Non c'è tempo neppure per segnarsi ciò che accade: cento secondi e la difesa del Galluzzo sbaglia tempo e lettura dell'azione e manda in porta M. Pecchioli. L'1-2 passa indenne l'intervallo e arriva tale a 12' dalla fine, quando il Galluzzo vede premiati i propri sforzi: schizzato fuori da una mischia dopo un corner, il pallone plana nella zona di Taddei che calcia dal limite e fa 2-2. Ma nel finale il Galluzzo è costretto a sventolare la bandiera candida: decisiva la scelta di tempo di Mazzoli sull'ennesimo angolo crossato dentro, il Firenze Ovest viene via vincitore da una contesa infinita. <b>Calciatorepiù: Mazzoli </b>(Firenze Ovest).
esseti