- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- San Miniato
-
2 - 3
- Bibbiena
SAN MINIATO: Tassi, Ceccuzzi, Sacchi (52' Sorrentino), Scaringi (61' Rossi), Mesinovic, Toracca, Topanxha, Vivarelli (41' Biagi), Elkiram, Papei, Ballerini (41' Bonsi). A disp.: Cesaro, Ljiko, Socci. All.: Danilo Tosoni.
BIBBIENA: Acciai, Paglialunga, Cadar, Nocentini, Mei, Malentacca (47' Andreini), Menti (71' Fabbrini M.), Brogi, Falsini, Paggetti, Fabbrini L. (79' Freschi). A disp.: Ciabatti, Mustafaj, Rotelli, Bianconi. All.: Alessandro Violetti.
ARBITRO: Girone di Siena.
RETI: 8' Brogi, 20' Falsini, 26' Papei, 39' Elkiram, 49' Nocentini.
In campo ancora a San Gusmè in una giornata di festa per il Chianti, a causa della famosa corsa podistica l'Eroica ; terreno sempre in condizioni non ottimali ma squadre che non si sono risparmiate nelle loro giocate. Parte forte la compagine ospite, pericolosa già al primo minuto; replica al 4' l'undici locale con un buono spunto di Topanxha. All'8' il Bibbiena passa in vantaggio: gli ospiti aggrediscono alti gli avversari, recuperano palla Brogi realizza con un tiro che si insacca alla destra di Tassi. Aretini di nuovo pericolosi al 17', con Monti che dalla destra conclude fuori di poco. Si scuotono allora i ragazzi di Tosoni, che rispondono con due colpi di testa di poco fuori bersaglio di Ballerini sui cross rispettivamente di Toracca e Topanxha. Ma con il San Miniato che si sbilancia in avanti per recuperare lo svantaggio, ecco che è invece il Bibbiena a costruire l'azione che porta al raddoppio: Brogi centralmente allarga per Paggetti che stoppa, punta l'avversario e serve al centro un pallone taglione a Falsini, pronto ad insaccare il pallone dello 0-2. Strano ma vero, in vantaggio di due reti la formazione ospite si fa infilare in contropiede: corre il 26' ed è Papei che solo a tu per tu con Acciai dimezza lo svantaggio per i padroni di casa. Il San Miniato ci crede e poco prima dello scadere trova il pari con un tiro da fuori area di Elkiram. Ripresa. Al 49' Bibbiena di nuovo in vantaggio. Rimessa laterale in favore del San Miniato, Nocentini recupera palla e calcia verso la porta; Tassi è sorpreso, ha perso evidentemente la posizione e smanaccia il pallone senza riuscire ad evitare che si insacchi all'incrocio dei pali. La gara a questo punto si fa spezzettata, scandita dalle sostituzioni e da diversi cambi di fronte. Ci saranno due occasioni per parte (palo interno per Paggetti), ma il risultato non cambierà e dopo quattro minuti di recupero il sig. Girone (contrassegnata da diverse sbavature la sua direzione di gara) decreterà la fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Falsini, Menti e Paggetti (Bibbiena); Mesinovic, El Kiram e Papei (San Miniato).
F.B.
SAN MINIATO: Tassi, Ceccuzzi, Sacchi (52' Sorrentino), Scaringi (61' Rossi), Mesinovic, Toracca, Topanxha, Vivarelli (41' Biagi), Elkiram, Papei, Ballerini (41' Bonsi). A disp.: Cesaro, Ljiko, Socci. All.: Danilo Tosoni.<br >BIBBIENA: Acciai, Paglialunga, Cadar, Nocentini, Mei, Malentacca (47' Andreini), Menti (71' Fabbrini M.), Brogi, Falsini, Paggetti, Fabbrini L. (79' Freschi). A disp.: Ciabatti, Mustafaj, Rotelli, Bianconi. All.: Alessandro Violetti.<br >
ARBITRO: Girone di Siena.<br >
RETI: 8' Brogi, 20' Falsini, 26' Papei, 39' Elkiram, 49' Nocentini.
In campo ancora a San Gusmè in una giornata di festa per il Chianti, a causa della famosa corsa podistica l'Eroica ; terreno sempre in condizioni non ottimali ma squadre che non si sono risparmiate nelle loro giocate. Parte forte la compagine ospite, pericolosa già al primo minuto; replica al 4' l'undici locale con un buono spunto di Topanxha. All'8' il Bibbiena passa in vantaggio: gli ospiti aggrediscono alti gli avversari, recuperano palla Brogi realizza con un tiro che si insacca alla destra di Tassi. Aretini di nuovo pericolosi al 17', con Monti che dalla destra conclude fuori di poco. Si scuotono allora i ragazzi di Tosoni, che rispondono con due colpi di testa di poco fuori bersaglio di Ballerini sui cross rispettivamente di Toracca e Topanxha. Ma con il San Miniato che si sbilancia in avanti per recuperare lo svantaggio, ecco che è invece il Bibbiena a costruire l'azione che porta al raddoppio: Brogi centralmente allarga per Paggetti che stoppa, punta l'avversario e serve al centro un pallone taglione a Falsini, pronto ad insaccare il pallone dello 0-2. Strano ma vero, in vantaggio di due reti la formazione ospite si fa infilare in contropiede: corre il 26' ed è Papei che solo a tu per tu con Acciai dimezza lo svantaggio per i padroni di casa. Il San Miniato ci crede e poco prima dello scadere trova il pari con un tiro da fuori area di Elkiram. Ripresa. Al 49' Bibbiena di nuovo in vantaggio. Rimessa laterale in favore del San Miniato, Nocentini recupera palla e calcia verso la porta; Tassi è sorpreso, ha perso evidentemente la posizione e smanaccia il pallone senza riuscire ad evitare che si insacchi all'incrocio dei pali. La gara a questo punto si fa spezzettata, scandita dalle sostituzioni e da diversi cambi di fronte. Ci saranno due occasioni per parte (palo interno per Paggetti), ma il risultato non cambierà e dopo quattro minuti di recupero il sig. Girone (contrassegnata da diverse sbavature la sua direzione di gara) decreterà la fine delle ostilità.<br ><b>
Calciatoripiù: Falsini, Menti e Paggetti (Bibbiena); Mesinovic, El Kiram e Papei (San Miniato).</b>
F.B.