- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
2 - 4
- Voluntas
CITTA' DI CHIUSI: Valdarchi, Feri L., Tistarelli, Tiezzi Ma., Califano, Scarpelli, Pucci, Feri A., Tiezzi Mi., Iasevoli, Pellegrini. A disp.: Pagliaccia, Coppetti, Rosa, Lembo, Ascione, Minetti, Gherardi. All.: Francesco Ferretti.
V.TREQUANDA: Barbetti, Lorenzini, Goracci, Zambri, Cresti, Farsetti, Lazzari, Paesano, Cherici, Felici, Maramai. A disp.: Magi, Brandini, Perugini, Guazzini, De Nisco, Gragnoli, Di Zappalorto. All.: Giacomo Bindi
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: 12' Tiezzi Mi., 22' e 73' Paesano, 54' Iasevoli, 85' Felici, 89' De Nisco.
NOTE. Espulsi Tistarelli (C) al 20' per doppia ammonizione e Gherardi (C) al 76' per proteste.
Partita rocambolesca, fortemente condizionata sda unda direzione arbitrale incerta al comunale di Chiusi tra i padroni di casa e la Voluntas Trequanda. I biancorossi vedono sfumare una gara largamente dominata per alcune decisioni perlomeno discutibili. Pronti via, i biancorossi del Chiusi sono subito pericolosi e al 12' minuto trovano il vantaggio con Michele Tiezzi, ben servito dal filtrante di Pellegrini. Gli ospiti reagiscono senza troppa veemenza, ma al primo vero affondo trovano il rigore e la seconda ammonizione per Tistarelli per un presunto fallo di mano in area (il terzino era stato ammonito pochi minuti prima per un fallo a centrocampo). La superiorità numerica però² non sposta gli equilibri e la partita continua con Il chiusi che tiene bene il campo e anzi crea qualche grattacapo alla difesa del Trequanda. Il primo tempo si chiude senza grosse emozioni. La ripresa però inizia con un Chiusi motivato che ritrova subito il vantaggio al 9' con Iasevoli bravo a superare con un diagonale preciso Barbetti. Da questo momento in poi la partita di calcio finisce e dando spazio a molta confusione e troppe interruzioni. Al 28' gli ospiti trovano il gol del pari sugli sviluppi di una punizione dal lato destro Paesano è più lesto della difesa chiusina e trafigge un incolpevole Valdarchi. I biancorossi feriti, ma non ancora intenzionati a mollare vedono diminuire ulteriormente i propri effettivi. Gherardi, entrato da appena dieci minuti, viene espulso per proteste. Il colpo del k.o. per i locali che nei cinque minuti finali subiscono altre due reti (di Felici di testa e di De Nisco su punizione) che decretano il risultato finale. Tanta amarezza e molte recriminazioni per i lacustri che non riescono a dare continuità al punto di domenica scorsa e che ora si trovano da soli in fondo alla classifica. Calciatotipiù: Michele e Marco Tiezzi nei locali, Paesano e Felici negli ospiti.
CITTA' DI CHIUSI: Valdarchi, Feri L., Tistarelli, Tiezzi Ma., Califano, Scarpelli, Pucci, Feri A., Tiezzi Mi., Iasevoli, Pellegrini. A disp.: Pagliaccia, Coppetti, Rosa, Lembo, Ascione, Minetti, Gherardi. All.: Francesco Ferretti.<br >V.TREQUANDA: Barbetti, Lorenzini, Goracci, Zambri, Cresti, Farsetti, Lazzari, Paesano, Cherici, Felici, Maramai. A disp.: Magi, Brandini, Perugini, Guazzini, De Nisco, Gragnoli, Di Zappalorto. All.: Giacomo Bindi<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: 12' Tiezzi Mi., 22' e 73' Paesano, 54' Iasevoli, 85' Felici, 89' De Nisco.<br >NOTE. Espulsi Tistarelli (C) al 20' per doppia ammonizione e Gherardi (C) al 76' per proteste.
Partita rocambolesca, fortemente condizionata sda unda direzione arbitrale incerta al comunale di Chiusi tra i padroni di casa e la Voluntas Trequanda. I biancorossi vedono sfumare una gara largamente dominata per alcune decisioni perlomeno discutibili. Pronti via, i biancorossi del Chiusi sono subito pericolosi e al 12' minuto trovano il vantaggio con Michele Tiezzi, ben servito dal filtrante di Pellegrini. Gli ospiti reagiscono senza troppa veemenza, ma al primo vero affondo trovano il rigore e la seconda ammonizione per Tistarelli per un presunto fallo di mano in area (il terzino era stato ammonito pochi minuti prima per un fallo a centrocampo). La superiorità numerica però² non sposta gli equilibri e la partita continua con Il chiusi che tiene bene il campo e anzi crea qualche grattacapo alla difesa del Trequanda. Il primo tempo si chiude senza grosse emozioni. La ripresa però inizia con un Chiusi motivato che ritrova subito il vantaggio al 9' con Iasevoli bravo a superare con un diagonale preciso Barbetti. Da questo momento in poi la partita di calcio finisce e dando spazio a molta confusione e troppe interruzioni. Al 28' gli ospiti trovano il gol del pari sugli sviluppi di una punizione dal lato destro Paesano è più lesto della difesa chiusina e trafigge un incolpevole Valdarchi. I biancorossi feriti, ma non ancora intenzionati a mollare vedono diminuire ulteriormente i propri effettivi. Gherardi, entrato da appena dieci minuti, viene espulso per proteste. Il colpo del k.o. per i locali che nei cinque minuti finali subiscono altre due reti (di Felici di testa e di De Nisco su punizione) che decretano il risultato finale. Tanta amarezza e molte recriminazioni per i lacustri che non riescono a dare continuità al punto di domenica scorsa e che ora si trovano da soli in fondo alla classifica. <b>Calciatotipiù: Michele</b> e <b>Marco Tiezzi </b>nei locali, <b>Paesano </b>e <b>Felici </b>negli ospiti.