- Esordienti GIR.G
- Settignanese
-
2 - 0
- Floria 2000
SETTIGNANESE: Cafissi, Benedetti, Prestanti, Matt, Brogi, Gentilucci, Consigli, Napolitano, Andreucci, Mosca, Bondi. Entrati: Sacchi, Pianigiani, Raiano, Boddi, Pinzani, Cristiano. All.: Maurizio Romei.
FLORIA 2000: Cestelli, Seri, Ronconi, Arzu, Spissu, Grollo, Lapini, Pucci, Innocenti, Myazaky, Sancasciani. Entrati: Vaccaro, Ciabatti, Saponaro, Capizzani, Liverani, Soleri, Incatasciato. All.: Gianni Pagani.
RETI: Consigli, Napolitano.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Seconda vittoria stagionale per la Settignanese nel girone G: dopo il ko contro il Valdarno, i rossoneri di Coverciano tornano al successo imponendosi per due a zero sulla Floria 2000 grazie alle reti di consigli e Napolitano. La gara fra le formazioni di mister Romei e mister Pagani (bello l'abbraccio prima e al termine della gara, a testimonianza della stima reciproca) prende il via su ottimi ritmi: il primo tempo scorre equilibrato e combattuto, con gli ospiti che creano la prima palla gol del confronto con Myazaky, che però non riesce a concretizzare da ottima posizione. I locali ingranano la marcia giusta con il passare dei minuti, ma il primo tempo se lo aggiudica ai punti la formazione ospite, che sfiora la rete con un calcio piazzato di Spissu. La Settgnanese rientra in campo per la ripresa delle ostilità con un piglio diverso, alza il proprio baricentro e, dopo essersi resa molto pericolosa in avanti, si porta in vantaggio grazie a Consigli. La Floria 2000 reagisce soprattutto in avvio di terzo tempo, ma gli ospiti faticano a concretizzare a dovere le proprie azioni d'attacco e così, in contropiede, la Settignanese chiude i conti grazie al gol del definitivo due a zero siglato da Napolitano.
Calciatoripiù: Gentilucci il migliore in campo in senso assoluto, oltre a lui ottima la prova di Brogi per la Settignanese; Spissu, Seri e Lapini autori di un'ottima prova per la Floria 2000.
SETTIGNANESE: Cafissi, Benedetti, Prestanti, Matt, Brogi, Gentilucci, Consigli, Napolitano, Andreucci, Mosca, Bondi. Entrati: Sacchi, Pianigiani, Raiano, Boddi, Pinzani, Cristiano. All.: Maurizio Romei.<br >FLORIA 2000: Cestelli, Seri, Ronconi, Arzu, Spissu, Grollo, Lapini, Pucci, Innocenti, Myazaky, Sancasciani. Entrati: Vaccaro, Ciabatti, Saponaro, Capizzani, Liverani, Soleri, Incatasciato. All.: Gianni Pagani.<br >
RETI: Consigli, Napolitano.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Seconda vittoria stagionale per la Settignanese nel girone G: dopo il ko contro il Valdarno, i rossoneri di Coverciano tornano al successo imponendosi per due a zero sulla Floria 2000 grazie alle reti di consigli e Napolitano. La gara fra le formazioni di mister Romei e mister Pagani (bello l'abbraccio prima e al termine della gara, a testimonianza della stima reciproca) prende il via su ottimi ritmi: il primo tempo scorre equilibrato e combattuto, con gli ospiti che creano la prima palla gol del confronto con Myazaky, che però non riesce a concretizzare da ottima posizione. I locali ingranano la marcia giusta con il passare dei minuti, ma il primo tempo se lo aggiudica ai punti la formazione ospite, che sfiora la rete con un calcio piazzato di Spissu. La Settgnanese rientra in campo per la ripresa delle ostilità con un piglio diverso, alza il proprio baricentro e, dopo essersi resa molto pericolosa in avanti, si porta in vantaggio grazie a Consigli. La Floria 2000 reagisce soprattutto in avvio di terzo tempo, ma gli ospiti faticano a concretizzare a dovere le proprie azioni d'attacco e così, in contropiede, la Settignanese chiude i conti grazie al gol del definitivo due a zero siglato da Napolitano. <b>
Calciatoripiù: Gentilucci </b>il migliore in campo in senso assoluto, oltre a lui ottima la prova di Brogi per la Settignanese; <b>Spissu, Seri</b> e <b>Lapini </b>autori di un'ottima prova per la Floria 2000.