- Terza Categoria
- Cetona 1928
-
2 - 1
- La Frontiera
CETONA: Ruco, Peruzzi, Spiti F., Di Lillo, Bussolotti M., Del Picco, Cardetti M., Santoro, Baglioni D., Bussolotti E., Tomassetti. A disp.: Fabietti, Atanasoaei, Baglioni F., Spiti N., Cardetti F., Meloni, Piazzai. All.: Baglioni.
LA FRONTIERA: Terrosi, Meacci, Giannini G., Giannini A., Pinzuti, Luchini, Calveri, Burri, Medico, Antonucci, Chiancianesi. A disp.: Ghizzi, Fioravanti, Zappalorti, Giuncari, Consiglio, Papini. All.: Pacciagli.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Baglioni D., Spiti F.; Medico.
Avvio equilibrato con un paio di occasioni per parte. Al 22' punizione dal vertice sinistro, respinta di petto di Baglioni D., Medico è il più lesto di tutti a spingere la palla dentro. La Frontiera controlla il vantaggio e va vicino al raddoppio nel primmo tempo. Nella ripresa risponde il Cetona: tiro-cross di Baglioni D., il portiere non trattiene e la sfera si infila in reta. Non ci sono grosse emozioni fino al contropiede che completa la rimonta dei padroni di casa, assist di Spiti N. per il fratello Spiti F., il quale fa partire un diagonale preciso di sinistro per il gol vittoria. Partita abbastanza ben arbitrata.
Calciatoripiù: Bussolotti M. non sbaglia niente dietro, Baglioni D., onnipresente per il Cetona; Medico, si muove bene e segna per La Frontiera.
CETONA: Ruco, Peruzzi, Spiti F., Di Lillo, Bussolotti M., Del Picco, Cardetti M., Santoro, Baglioni D., Bussolotti E., Tomassetti. A disp.: Fabietti, Atanasoaei, Baglioni F., Spiti N., Cardetti F., Meloni, Piazzai. All.: Baglioni.<br >LA FRONTIERA: Terrosi, Meacci, Giannini G., Giannini A., Pinzuti, Luchini, Calveri, Burri, Medico, Antonucci, Chiancianesi. A disp.: Ghizzi, Fioravanti, Zappalorti, Giuncari, Consiglio, Papini. All.: Pacciagli.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Baglioni D., Spiti F.; Medico.
Avvio equilibrato con un paio di occasioni per parte. Al 22' punizione dal vertice sinistro, respinta di petto di Baglioni D., Medico è il più lesto di tutti a spingere la palla dentro. La Frontiera controlla il vantaggio e va vicino al raddoppio nel primmo tempo. Nella ripresa risponde il Cetona: tiro-cross di Baglioni D., il portiere non trattiene e la sfera si infila in reta. Non ci sono grosse emozioni fino al contropiede che completa la rimonta dei padroni di casa, assist di Spiti N. per il fratello Spiti F., il quale fa partire un diagonale preciso di sinistro per il gol vittoria. Partita abbastanza ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù: Bussolotti M.</b> non sbaglia niente dietro, <b>Baglioni D.</b>, onnipresente per il Cetona; <b>Medico</b>, si muove bene e segna per La Frontiera.