- Esordienti GIR.G
- Fiorentina
-
12 - 0
- Olimpia Firenze
FIORENTINA B : Bertini, Macchi, Nizzoli, Ginocchi, Celllai B., Mazzoli, Costantini, Amatucci, Giulianelli, Atzeni, Gori. Sono entrati: Targioni, Saccinto, Cellai L.,. Nardi, Signorini, Mustone, Fani. All.: Claudio Dini.
OLIMPIA FIRENZE B : Benvenuti, Angiolucci, Puri, Zammarchi, Ponticelli, Vagaggini, Bonanni, In gallina, Pacini, Guidi, Magrini. Sono entrati: Ozen, Gueye, Bottai, Armenti, Lorenzini, Bizzeti. All.: Giuliano Branchi.
ARBITRO:Carazas Perez di Firenze.
RETI: 3' Giulianelli, 6', 9' Ginocchi, 11' Atzeni, 16', 45' Gori, 18', 42', 49' Costantini, 28', 39' Mustone, 47' Nardi.
NOTE: parziali: 6-0, 2-0 4-0: Punteggio Figc: 3-0.
Al Facchini in notturna i virgulti di Claudio Dini che in compartecipazione con Pier Paolo Biagi guida la classe 2004 della Viola senza difficoltà superano i generosi e sconsolati avversari. Che dire? L'assurdità della situazione già esaminata in un precedente commento sono le squadre prof. e quelle dilettanti mescolate assieme senza alcun fatto positivo sia per chi vince troppo facilmente e sia per che perde in maniera fin troppo evidente. Non esiste un campionato per gli Esordienti B fra i professionisti e non so se qualcuno si deciderà a proporlo ma i fatti e le partite a cui assistiamo tecnicamente non sono il massimo e anche se il fair-play deve contare, ci mancherebbe, le formazioni professionistiche allestiscono delle squadre e prendono dei giocatori con l'intenzione di formare dei futuri atleti in grado di spiccare il volo. Queste gare non servono all'uopo. I viola hanno fatto girare palla, gli avversari inutilmente hanno cercato di contenere. Sei gol nel primo tempo, due nella ripresa e quattro nel terzo. Per la Figc è 3-0, per il campo sono dodici le reti segnate dalla Fiorentina. Ci pensano Giulianelli, Ginocchi (due reti), Atzeni, Gori e Costantini a mettere a segno i sei gol viola nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo la differenza viene fatta da una doppietta targata Mustone. Nel terzo tempo ci sono i due gol realizzati dallo scatenato Costantini (e sono tre quindi i gol realizzati nei tre tempi da parte di questo travolgente giocatore) e le segnature di Gori e Nardi che chiudono il confronto sul finale ampio e notevole. Incoraggiamenti per i bimbi dell'Olimpia Firenze che probabilmente fin dalla prossima gara torneranno a confrontarsi con squadre alla loro portata. In quanto alla Fiorentina l'ennesima vendemmiata di un campionato e di un girone scontato. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta egregiamente dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Costantini, Mustone, Ginocchi (Fiorentina B).
Alfa
FIORENTINA B : Bertini, Macchi, Nizzoli, Ginocchi, Celllai B., Mazzoli, Costantini, Amatucci, Giulianelli, Atzeni, Gori. Sono entrati: Targioni, Saccinto, Cellai L.,. Nardi, Signorini, Mustone, Fani. All.: Claudio Dini.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Benvenuti, Angiolucci, Puri, Zammarchi, Ponticelli, Vagaggini, Bonanni, In gallina, Pacini, Guidi, Magrini. Sono entrati: Ozen, Gueye, Bottai, Armenti, Lorenzini, Bizzeti. All.: Giuliano Branchi.<br >
ARBITRO:Carazas Perez di Firenze.<br >
RETI: 3' Giulianelli, 6', 9' Ginocchi, 11' Atzeni, 16', 45' Gori, 18', 42', 49' Costantini, 28', 39' Mustone, 47' Nardi.<br >NOTE: parziali: 6-0, 2-0 4-0: Punteggio Figc: 3-0.
Al Facchini in notturna i virgulti di Claudio Dini che in compartecipazione con Pier Paolo Biagi guida la classe 2004 della Viola senza difficoltà superano i generosi e sconsolati avversari. Che dire? L'assurdità della situazione già esaminata in un precedente commento sono le squadre prof. e quelle dilettanti mescolate assieme senza alcun fatto positivo sia per chi vince troppo facilmente e sia per che perde in maniera fin troppo evidente. Non esiste un campionato per gli Esordienti B fra i professionisti e non so se qualcuno si deciderà a proporlo ma i fatti e le partite a cui assistiamo tecnicamente non sono il massimo e anche se il fair-play deve contare, ci mancherebbe, le formazioni professionistiche allestiscono delle squadre e prendono dei giocatori con l'intenzione di formare dei futuri atleti in grado di spiccare il volo. Queste gare non servono all'uopo. I viola hanno fatto girare palla, gli avversari inutilmente hanno cercato di contenere. Sei gol nel primo tempo, due nella ripresa e quattro nel terzo. Per la Figc è 3-0, per il campo sono dodici le reti segnate dalla Fiorentina. Ci pensano Giulianelli, Ginocchi (due reti), Atzeni, Gori e Costantini a mettere a segno i sei gol viola nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo la differenza viene fatta da una doppietta targata Mustone. Nel terzo tempo ci sono i due gol realizzati dallo scatenato Costantini (e sono tre quindi i gol realizzati nei tre tempi da parte di questo travolgente giocatore) e le segnature di Gori e Nardi che chiudono il confronto sul finale ampio e notevole. Incoraggiamenti per i bimbi dell'Olimpia Firenze che probabilmente fin dalla prossima gara torneranno a confrontarsi con squadre alla loro portata. In quanto alla Fiorentina l'ennesima vendemmiata di un campionato e di un girone scontato. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta egregiamente dal direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Costantini, Mustone, Ginocchi (Fiorentina B).</b>
Alfa