- Esordienti GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 10
- Affrico
BELMONTE: Decani, Fagotti, Baecchi, Bandini, Masi, Guidotti, Hagge, Obinu, Bonechi, Venni, Bellatti, Igiuni. All.: Antonio Coviello.
AFFRICO: Paoletti, Zanchi, Caroppo, Ciullini, Bardazzi, Celentano, Testoni, Garcia, Jerdea, Pieralli, Nocentini, Poli, Chianese. All.: Massimiliano Iannarella.
RETI: 3 Jerdea, Testoni, Zanchi, 2 Nocentini, 3 Chianese.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3
Tre su tre: prosegue a gonfie vele la marcia dell'Affrico nel girone G di categoria e, in virtù del terzo successo consecutivo, ottenuto in casa del Belmonte, i bianco-celesti di mister Iannarella volano a quota nove punti in graduatoria. Netta la superiorità degli ospiti che però si sono trovati di fronte un Belmonte mai domo e combattivo, che non ha mai rinunciato a proporre gioco palla a terra nonostante il passivo sfavorevole: è così che si fa. Gli ospiti segnano tre gol per tempo nei primi due e allungano con altre quattro segnature nell'ultimo parziale: in grande evidenza Jerdea, a segno in tutti e tre i tempi, così come Chianese che invece confeziona la personale tripletta nell'ultimo parziale. Oltre a loro a segno anche Nocentini (doppietta, un gol nel primo e uno nel secondo tempo), Testoni e Zanchi.
Calciatoripiù: Hagge (Belmonte).
BELMONTE: Decani, Fagotti, Baecchi, Bandini, Masi, Guidotti, Hagge, Obinu, Bonechi, Venni, Bellatti, Igiuni. All.: Antonio Coviello.<br >AFFRICO: Paoletti, Zanchi, Caroppo, Ciullini, Bardazzi, Celentano, Testoni, Garcia, Jerdea, Pieralli, Nocentini, Poli, Chianese. All.: Massimiliano Iannarella. <br >
RETI: 3 Jerdea, Testoni, Zanchi, 2 Nocentini, 3 Chianese. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3
Tre su tre: prosegue a gonfie vele la marcia dell'Affrico nel girone G di categoria e, in virtù del terzo successo consecutivo, ottenuto in casa del Belmonte, i bianco-celesti di mister Iannarella volano a quota nove punti in graduatoria. Netta la superiorità degli ospiti che però si sono trovati di fronte un Belmonte mai domo e combattivo, che non ha mai rinunciato a proporre gioco palla a terra nonostante il passivo sfavorevole: è così che si fa. Gli ospiti segnano tre gol per tempo nei primi due e allungano con altre quattro segnature nell'ultimo parziale: in grande evidenza Jerdea, a segno in tutti e tre i tempi, così come Chianese che invece confeziona la personale tripletta nell'ultimo parziale. Oltre a loro a segno anche Nocentini (doppietta, un gol nel primo e uno nel secondo tempo), Testoni e Zanchi. <br ><b>
Calciatoripiù: Hagge (Belmonte).</b>