- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 1
- Gracciano
V. ASCIANO: Favilli, Zevolini, De Santis, Cangiano, Guerairi, Lucatti, Martinelli, Giorgio, Surav, Esassafri, Fagnani. A disp.: Marconi, Jassal, Sato, Hodza. All.: Paolo Minucci.
GRACCIANO: Ferni, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Laurino, Pianigiani, Romagnoli, Angiolini, Caglianone, Tavolucci, Padula. A disp.: Cucini, Grassi, Moroni, Giorli, Giacomazzo, Olivieri, Lentini. All.: Andrea Calonaci.
RETI: 18' Tavolucci.
La capolista Gracciano vince di misura sul campo della Virtus Asciano, notevolmente appesantito dalle piogge di cadute in questi giorni. Gli ospiti fanno la partita e trovano il vantaggio al 18' con Tavolucci che insacca di potenza una punizione di seconda. I padroni di casa pensano soprattutto a difendersi, provando a farsi pericolosi in contropiede e con tiri dalla distanza. Il secondo tempo vede ancora il Gracciano mantenere il predominio del gioco senza però trovare il raddoppio con Lentini, che da fuori area non centra la porta, e con Padula, il cui colpo di testa è sventato da Favilli. Il Gracciano con questi 3 punti continua così la sua corsa in campionato; mentre il Virtus Asciano può ritenersi soddisfatta per la prova di sacrificio e generosità, contro una squadra forte e ben messa in campo.
Calciatoripiù: fra gli ospiti sono piaciuti Tavolucci per il gol decisivo e per una prestazione generosa, insieme a Riotto e Tramonte; mentre la formazione di casa ha fatto vedere un grande impegno e una buona organizzazione difensiva.
V. ASCIANO: Favilli, Zevolini, De Santis, Cangiano, Guerairi, Lucatti, Martinelli, Giorgio, Surav, Esassafri, Fagnani. A disp.: Marconi, Jassal, Sato, Hodza. All.: Paolo Minucci.<br >GRACCIANO: Ferni, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Laurino, Pianigiani, Romagnoli, Angiolini, Caglianone, Tavolucci, Padula. A disp.: Cucini, Grassi, Moroni, Giorli, Giacomazzo, Olivieri, Lentini. All.: Andrea Calonaci.<br >
RETI: 18' Tavolucci.
La capolista Gracciano vince di misura sul campo della Virtus Asciano, notevolmente appesantito dalle piogge di cadute in questi giorni. Gli ospiti fanno la partita e trovano il vantaggio al 18' con Tavolucci che insacca di potenza una punizione di seconda. I padroni di casa pensano soprattutto a difendersi, provando a farsi pericolosi in contropiede e con tiri dalla distanza. Il secondo tempo vede ancora il Gracciano mantenere il predominio del gioco senza però trovare il raddoppio con Lentini, che da fuori area non centra la porta, e con Padula, il cui colpo di testa è sventato da Favilli. Il Gracciano con questi 3 punti continua così la sua corsa in campionato; mentre il Virtus Asciano può ritenersi soddisfatta per la prova di sacrificio e generosità, contro una squadra forte e ben messa in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: fra gli ospiti sono piaciuti <b>Tavolucci </b>per il gol decisivo e per una prestazione generosa, insieme a <b>Riotto e Tramonte</b>; mentre la formazione di casa ha fatto vedere un grande impegno e una buona organizzazione difensiva.