- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
4 - 0
- Torrita
VALDORCIA: Giani, Riccio, Guerri, Medaglini, De Leo, Cuccu, Mammana, Mascelloni, Agnoletti, Furi, Cherubini. A disp.: Melani, Patrick, Dino, Crespi. All.: Walter Bernardini.
TORRITA: Betti, Sabatino, Ranaldo, Mattiello, Rossi, Guerri, Perugini, Di Chiara, Goracci, Pini, Diana. A disp.: Bastreghi, Fanari, Spiga. All.: Danilo Galimberti.
RETI: 10' Cherubini, 28' Furi, 30' Mascelloni, 65' Mammana.
La Valdorcia si sblocca finalmente in attacco e mette a segno ben quattro reti nella gara interna contro il Torrita. L'1-0 arriva al 10', quando Cherubini punisce l'estremo ospite con una percussione personale. Il raddoppio è di Furi che al 28' infila la sfera al sette da posizione ravvicinata. Trascorrono solamente altri 2 minuti e Mascelloni firma il 3-0 dopo aver saltato due giocatori avversari. Il Torrita prova a rialzare la testa, ma la sua reazione non porta a niente di concreto. L'ultimo sigillo del match arriva al 65': scambio De Leo-Agnoletti, palla per Mammana che davanti a Betti non sbaglia. La Valdorcia appare inarrestabile dinanzi a un Torrita che in difesa mostra qualche lacuna di troppo, ma i tentativi dei vari Cherubini, Furi e Cucci vengono neutralizzati dal bravo Betti, abile a impedire che il passivo diventi ancor più pesante. 3 punti che danno morale alla squadra di mister Bernardini; giornata invece opaca per un Torrita che è mancato di concretezza.
Calciatoripiù: Mascelloni, Agnoletti (Valdorcia). Betti, Goracci (Torrita).
VALDORCIA: Giani, Riccio, Guerri, Medaglini, De Leo, Cuccu, Mammana, Mascelloni, Agnoletti, Furi, Cherubini. A disp.: Melani, Patrick, Dino, Crespi. All.: Walter Bernardini.<br >TORRITA: Betti, Sabatino, Ranaldo, Mattiello, Rossi, Guerri, Perugini, Di Chiara, Goracci, Pini, Diana. A disp.: Bastreghi, Fanari, Spiga. All.: Danilo Galimberti.<br >
RETI: 10' Cherubini, 28' Furi, 30' Mascelloni, 65' Mammana.
La Valdorcia si sblocca finalmente in attacco e mette a segno ben quattro reti nella gara interna contro il Torrita. L'1-0 arriva al 10', quando Cherubini punisce l'estremo ospite con una percussione personale. Il raddoppio è di Furi che al 28' infila la sfera al sette da posizione ravvicinata. Trascorrono solamente altri 2 minuti e Mascelloni firma il 3-0 dopo aver saltato due giocatori avversari. Il Torrita prova a rialzare la testa, ma la sua reazione non porta a niente di concreto. L'ultimo sigillo del match arriva al 65': scambio De Leo-Agnoletti, palla per Mammana che davanti a Betti non sbaglia. La Valdorcia appare inarrestabile dinanzi a un Torrita che in difesa mostra qualche lacuna di troppo, ma i tentativi dei vari Cherubini, Furi e Cucci vengono neutralizzati dal bravo Betti, abile a impedire che il passivo diventi ancor più pesante. 3 punti che danno morale alla squadra di mister Bernardini; giornata invece opaca per un Torrita che è mancato di concretezza. <b>
Calciatoripiù: Mascelloni, Agnoletti</b> (Valdorcia). <b>Betti, Goracci </b>(Torrita).