- Esordienti GIR.G
- Fiorentina
-
14 - 0
- Rinascita Doccia
FIORENTINA B : Bertini, Macchi, Mazzoli Tommaso, Fiaschi, Cellai, Amatucci, Costantini, Ginocchi, Giulianelli, Gori, Ungheria. Sono entrati: Mazzoli Lapo, Piazza,. Aprili, Signorini, Nardi, Mustone. All.: Pier Paolo Biagi.
RINASCITA DOCCIA B : Fabiani, Balocchi, Cabras, Moscardi, Bedini, Mori, Giordano, Giannini, Benelli, Magherini, Campolmi. Sono entrati: Innocenti, Ballini, Giraldi. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Giorgetti di Firenze.
RETI: Costantini 2, Nardi 2, Mazzoli Tommaso, Cellai, Amatucci, Ginocchi, Giulianelli, Gori 2, Ungheria, Aprili, Signorini.
NOTE: parziali: 6-0, 5-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Troppa la differenza vista in campo fra le due squadre e decisamente appare superfluo fare un commento. Più forti fisicamente e tecnicamente i ragazzini affidati a Biagi hanno giocato bene, occupando tutti gli spazi del Facchini di Calenzano. Il Doccia ha fatto quello che ha potuto e l'incontro non poteva che finire così. Sull'utilità di confronti impossibili ci sarebbe da discutere e alla fine di queste gare non crediamo che qualcuno ci abbia guadagnato. E' vero che i professionisti giocano con un anno di meno ma forse sarebbe opportuno far partecipare in un girone unico i professionisti e liberare i dilettanti da simili prove. 14 alla fine le reti per una Fiorentina da applausi, in quanto al Doccia spezziamo una lancia per il portierino Francesco Fabiani, autore di belle parate e per Gabriele Campolmi che ha ben giocato ma tutti i sestesi hanno tenuto dignitosamente il campo. Direi Cellai, Amatucci, Costantini e Gori su tutti nel complesso di Biagi ma tutti proprio tutti meritano una citazione positiva perché hanno proposto tre tempi di ottimo livello. Bravo l'allenatore per avere fatto giocare così bene i suoi ragazzi. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cellai, Amatucci, Costantini, Gori (Fiorentina B); Fabiani, Campolmi (Rinascita Doccia).
Alessio Facchini
FIORENTINA B : Bertini, Macchi, Mazzoli Tommaso, Fiaschi, Cellai, Amatucci, Costantini, Ginocchi, Giulianelli, Gori, Ungheria. Sono entrati: Mazzoli Lapo, Piazza,. Aprili, Signorini, Nardi, Mustone. All.: Pier Paolo Biagi.<br >RINASCITA DOCCIA B : Fabiani, Balocchi, Cabras, Moscardi, Bedini, Mori, Giordano, Giannini, Benelli, Magherini, Campolmi. Sono entrati: Innocenti, Ballini, Giraldi. All.: Luigi Sansotta.<br >
ARBITRO: Giorgetti di Firenze.<br >
RETI: Costantini 2, Nardi 2, Mazzoli Tommaso, Cellai, Amatucci, Ginocchi, Giulianelli, Gori 2, Ungheria, Aprili, Signorini.<br >NOTE: parziali: 6-0, 5-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Troppa la differenza vista in campo fra le due squadre e decisamente appare superfluo fare un commento. Più forti fisicamente e tecnicamente i ragazzini affidati a Biagi hanno giocato bene, occupando tutti gli spazi del Facchini di Calenzano. Il Doccia ha fatto quello che ha potuto e l'incontro non poteva che finire così. Sull'utilità di confronti impossibili ci sarebbe da discutere e alla fine di queste gare non crediamo che qualcuno ci abbia guadagnato. E' vero che i professionisti giocano con un anno di meno ma forse sarebbe opportuno far partecipare in un girone unico i professionisti e liberare i dilettanti da simili prove. 14 alla fine le reti per una Fiorentina da applausi, in quanto al Doccia spezziamo una lancia per il portierino Francesco Fabiani, autore di belle parate e per Gabriele Campolmi che ha ben giocato ma tutti i sestesi hanno tenuto dignitosamente il campo. Direi Cellai, Amatucci, Costantini e Gori su tutti nel complesso di Biagi ma tutti proprio tutti meritano una citazione positiva perché hanno proposto tre tempi di ottimo livello. Bravo l'allenatore per avere fatto giocare così bene i suoi ragazzi. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù: Cellai, Amatucci, Costantini, Gori (Fiorentina B); Fabiani, Campolmi (Rinascita Doccia).</b>
Alessio Facchini