• Esordienti GIR.B
  • Tuscar
  • 0 - 1
  • Santa Firmina


TUSCAR: Scaiola, Amer, Pierfederici, Parosu, Savini, Cartocci, Liri, Fazzi, Spinella, Tofi, Stan, Del Pace, Copa Mario, Copa Matteo. All.: Alvaro Frappi.
S.FIRMINA: Solinas, Micheli, Balò T., Nocentini, Prisco, Sovieri, Tacchini, Faggini, Balò F., Cai, Palazzini, De Prosperis. All.: Massimiliano Forzini - Andrea Bertini.

RETE: Micheli.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Al ‘Bruno Nespoli' di Arezzo il sentitissimo derby tra Tuscar e Santa Firmina viene vinto con pieno merito dai gialloverdi ospiti. La compagine di Massimiliano Forzini e Andrea Bertini sfodera una prestazione super, mostrando un buon gioco palla a terra. Al contrario, la Tuscar è apparsa stanca e senza idee e non è riuscita ad arginare l'iniziativa ospite. I ragazzi di Alvaro Frappi, che non hanno comunque mancato di impegno dall'inizio alla fine della gara, sono stati bravi a tenere il risultato in bilico fino al fischio finale. Nell'arco dei tre tempi le migliori occasioni da gol sono di marca ospite: Faggini e compagni si sono resi spesso pericolosi in area avversaria, riuscendo a concretizzare nel secondo tempo. La rete che decide la frazione di mezzo e di fatto tutta la partita arriva su un'indecisione difensiva della Tuscar. Il più lesto di tutti è Micheli, che si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete per il vantaggio gialloverde. Per i locali da segnalare solo un'occasione con Savini e in particolare il rientro di due giocatori importanti come i gemelli Copa, Mario e Matteo.
Calciatoripiù: Tofi
e Savini (Tuscar), Prisco, Tacchini e Cai (Santa Firmina).

TUSCAR: Scaiola, Amer, Pierfederici, Parosu, Savini, Cartocci, Liri, Fazzi, Spinella, Tofi, Stan, Del Pace, Copa Mario, Copa Matteo. All.: Alvaro Frappi.<br >S.FIRMINA: Solinas, Micheli, Bal&ograve; T., Nocentini, Prisco, Sovieri, Tacchini, Faggini, Bal&ograve; F., Cai, Palazzini, De Prosperis. All.: Massimiliano Forzini - Andrea Bertini.<br > RETE: Micheli. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Al ‘Bruno Nespoli' di Arezzo il sentitissimo derby tra Tuscar e Santa Firmina viene vinto con pieno merito dai gialloverdi ospiti. La compagine di Massimiliano Forzini e Andrea Bertini sfodera una prestazione super, mostrando un buon gioco palla a terra. Al contrario, la Tuscar &egrave; apparsa stanca e senza idee e non &egrave; riuscita ad arginare l'iniziativa ospite. I ragazzi di Alvaro Frappi, che non hanno comunque mancato di impegno dall'inizio alla fine della gara, sono stati bravi a tenere il risultato in bilico fino al fischio finale. Nell'arco dei tre tempi le migliori occasioni da gol sono di marca ospite: Faggini e compagni si sono resi spesso pericolosi in area avversaria, riuscendo a concretizzare nel secondo tempo. La rete che decide la frazione di mezzo e di fatto tutta la partita arriva su un'indecisione difensiva della Tuscar. Il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Micheli, che si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete per il vantaggio gialloverde. Per i locali da segnalare solo un'occasione con Savini e in particolare il rientro di due giocatori importanti come i gemelli Copa, Mario e Matteo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tofi </b>e <b>Savini</b> (Tuscar), <b>Prisco, Tacchini </b>e <b>Cai </b>(Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI