• Esordienti GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 1 - 4
  • Aquila Montevarchi


OLMOPONTE: Talladira, Chini, Albiani, Bivignani, Macconi, Vallerani, Fratini, Perugini, Galletti, Valentini C., Valentini I., Bottai, Mori. All.: Andrea Menghini.
AQUILA MONTEVARCHI B: Arnetoli, Borsi, Calosci, Tognaccini, Pugliese, Patrocchi, Righeschi, Douadi, Monini, Salvi, Notturni, Procelli, Parrini, Grazzini, Iacone, Bichi, Matteini, Nardi. All.: Giuliano Santomarco.

RETI: Galletti, Borsi, Righeschi, Calosci, Salvi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-3. Risultato Figc: 1-3.



Quattro reti e una nuova prova convincente. L'Aquila Montevarchi passa con merito sul campo dell'Olmoponte al termine di una buona partita, ben giocata. Fin dalle prime battute gli aquilotti di mister Santomarco provano a prendere in mano le redini del match, e ci riescono. I rossoblù giocano un buon primo tempo, manovrando bene e costruendo varie occasioni da gol. Tra queste anche la rete dello 0-1 con il quale si chiude la prima parte di gara. Il vantaggio del Montevarchi è firmato da Borsi, che apre le marcature aquilotte con un tiro dalla distanza. La seconda frazione di gioco è più equilibrata e caratterizzata da poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. Così, dopo lo 0-0 del secondo tempo, il match viene deciso nel terzo parziale, chiuso ancora a favore del Montevarchi. Nonostante ciò, in avvio sono i padroni di casa a farsi preferire: gli amaranto hanno un buon approccio al parziale, iniziando con più convinzione, e, dopo un palo colpito da Galletti, trovano il gol con lo stesso Galletti. Gli aquilotti escono alla distanza e con una grande pressione riescono ben presto a riportare il risultato a loro favore, segnando tre gol. Il primo è di Righeschi, che finalizza in rete un grande assist di Douadi, poi vanno a segno Calosci sugli sviluppi di un calcio d'angolo e Salvi, che chiude la partita con un tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Calosci, Pugliese, Borsi
e Douadi (Aquila Montevarchi).

OLMOPONTE: Talladira, Chini, Albiani, Bivignani, Macconi, Vallerani, Fratini, Perugini, Galletti, Valentini C., Valentini I., Bottai, Mori. All.: Andrea Menghini.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Arnetoli, Borsi, Calosci, Tognaccini, Pugliese, Patrocchi, Righeschi, Douadi, Monini, Salvi, Notturni, Procelli, Parrini, Grazzini, Iacone, Bichi, Matteini, Nardi. All.: Giuliano Santomarco.<br > RETI: Galletti, Borsi, Righeschi, Calosci, Salvi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-3. Risultato Figc: 1-3. Quattro reti e una nuova prova convincente. L'Aquila Montevarchi passa con merito sul campo dell'Olmoponte al termine di una buona partita, ben giocata. Fin dalle prime battute gli aquilotti di mister Santomarco provano a prendere in mano le redini del match, e ci riescono. I rossobl&ugrave; giocano un buon primo tempo, manovrando bene e costruendo varie occasioni da gol. Tra queste anche la rete dello 0-1 con il quale si chiude la prima parte di gara. Il vantaggio del Montevarchi &egrave; firmato da Borsi, che apre le marcature aquilotte con un tiro dalla distanza. La seconda frazione di gioco &egrave; pi&ugrave; equilibrata e caratterizzata da poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. Cos&igrave;, dopo lo 0-0 del secondo tempo, il match viene deciso nel terzo parziale, chiuso ancora a favore del Montevarchi. Nonostante ci&ograve;, in avvio sono i padroni di casa a farsi preferire: gli amaranto hanno un buon approccio al parziale, iniziando con pi&ugrave; convinzione, e, dopo un palo colpito da Galletti, trovano il gol con lo stesso Galletti. Gli aquilotti escono alla distanza e con una grande pressione riescono ben presto a riportare il risultato a loro favore, segnando tre gol. Il primo &egrave; di Righeschi, che finalizza in rete un grande assist di Douadi, poi vanno a segno Calosci sugli sviluppi di un calcio d'angolo e Salvi, che chiude la partita con un tiro dalla distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Calosci, Pugliese, Borsi </b>e <b>Douadi</b> (Aquila Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI