- Esordienti GIR.B
- Petrarca Calcio
-
4 - 0
- Orange Don Bosco
PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti I., Serafini, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Bertolino, Dellama, Rossi, Matrone, Moretti, Conti L., Paci, Fucci, Nocciolini, Giganti. All.: Andrea Branchi.
ORANGE DON BOSCO: Tassini, Del Brenna, Dei, Lapini, Nocentini Diletta, Giannini Letizia, Rossi Eleonora, Deoanca, Ilie, Enache, Palmarozza, Balescu, Sodi, Hasani, Giangeri, Marsili. All.: Massimo Rossi.
RETI: Rossi, Conti L., Bertolino, Acquisti.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Un cinico e concreto Petrarca riesce a far sua la sfida contro l'Orange Don Bosco con una vittoria bella e rotonda, arrivata al termine di un match comunque equilibrato e combattuto nei tre tempi. Nei sessanta minuti complessivi di gioco, infatti, si annotano occasioni da una parte e dall'altra: sono bravi i locali a concretizzare, un po' più imprecisi risultano gli ospiti, che trovano sulla loro strada anche un ottimo Traditi, autore di alcuni interventi davvero pregevoli tra i pali. Nel primo tempo i padroni di casa riescono a passare in vantaggio con Rossi. L'Orange Don Bosco risponde subito e sfiora la segnatura con Enache e Lapini, entrambi fermati dagli interventi del portiere avversario. Nel secondo tempo la compagine di casa prende ulteriormente campo e arrotonda il bottino di gol con altri tre sigilli. Nel tabellino dei marcatori troviamo Conti L., Bertolino e Acquisti. Il terzo riprende sulla stessa falsariga del primo, equilibrato e ben giocato da entrambe le compagini. Gli ospiti vanno di nuovo vicini al gol con Hasani, Lapini e Palmarozza, ma non riescono a trovare la via della rete. Al fischio finale può esultare la compagine di Andrea Branchi, ma un plauso va anche ai ragazzi dell'Orange. Sono soddisfatto dei miei ragazzi , afferma a fine gara il tecnico ospite Massimo Rossi. Adesso dobbiamo migliorare l'approccio alle partite, mettere più convinzione ed essere più precisi sottoporta . Calciatorepiù: Diletta Nocentini (Orange Don Bosco).
PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti I., Serafini, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Bertolino, Dellama, Rossi, Matrone, Moretti, Conti L., Paci, Fucci, Nocciolini, Giganti. All.: Andrea Branchi.<br >ORANGE DON BOSCO: Tassini, Del Brenna, Dei, Lapini, Nocentini Diletta, Giannini Letizia, Rossi Eleonora, Deoanca, Ilie, Enache, Palmarozza, Balescu, Sodi, Hasani, Giangeri, Marsili. All.: Massimo Rossi.<br >
RETI: Rossi, Conti L., Bertolino, Acquisti.<br >NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Un cinico e concreto Petrarca riesce a far sua la sfida contro l'Orange Don Bosco con una vittoria bella e rotonda, arrivata al termine di un match comunque equilibrato e combattuto nei tre tempi. Nei sessanta minuti complessivi di gioco, infatti, si annotano occasioni da una parte e dall'altra: sono bravi i locali a concretizzare, un po' più imprecisi risultano gli ospiti, che trovano sulla loro strada anche un ottimo Traditi, autore di alcuni interventi davvero pregevoli tra i pali. Nel primo tempo i padroni di casa riescono a passare in vantaggio con Rossi. L'Orange Don Bosco risponde subito e sfiora la segnatura con Enache e Lapini, entrambi fermati dagli interventi del portiere avversario. Nel secondo tempo la compagine di casa prende ulteriormente campo e arrotonda il bottino di gol con altri tre sigilli. Nel tabellino dei marcatori troviamo Conti L., Bertolino e Acquisti. Il terzo riprende sulla stessa falsariga del primo, equilibrato e ben giocato da entrambe le compagini. Gli ospiti vanno di nuovo vicini al gol con Hasani, Lapini e Palmarozza, ma non riescono a trovare la via della rete. Al fischio finale può esultare la compagine di Andrea Branchi, ma un plauso va anche ai ragazzi dell'Orange.<b> Sono soddisfatto dei miei ragazzi </b>, afferma a fine gara il tecnico ospite Massimo Rossi. <b> Adesso dobbiamo migliorare l'approccio alle partite, mettere più convinzione ed essere più precisi sottoporta </b>. <b>Calciatorepiù: Diletta Nocentini</b> (Orange Don Bosco).