- Esordienti GIR.B
- Tuscar
-
3 - 0
- Petrarca Calcio
TUSCAR: Scaiola, Amer, Pierfederici, Parosu, Savini, Del Pace, Liri, Fazzi, Spinella, Tofi, Stan. All.: Alvaro Frappi.
PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti I., Serafini, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Dellama, Rossi, Matrone, Moretti, Conti L., Paci, Pesucci, Nocciolini. All.: Andrea Branchi.
RETI: Parosu, Spinella 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Si chiude a favore della compagine gialloverde di Alvaro Frappi il derbyssimo giocato al Bruno Nespoli' di Arezzo tra Tuscar e Petrarca Calcio. Il primo tempo si sviluppa nel segno dell'equilibrio: i padroni di casa fanno registrare una leggera supremazia di gioco, ma non riescono a concretizzare quanto di buono costruito in avanti, rimandando di un tempo l'appuntamento con il gol. Dopo il risultato a reti inviolate della prima frazione, infatti, il match si sblocca nella seconda parte di gara. I padroni di casa alzano i ritmi e si rendono subito protagonisti in avanti: dopo una traversa colpita da Del Pace, Parosu di testa insacca la rete dell'1-0 che decide il primo tempo. L'attaccante gialloverde raccoglie un preciso passaggio di Spinella e anticipa i difensori, mettendo in rete. Per gli ospiti da registrare un buon contropiede con Acquisti, che non riesce però a battere il portiere in uscita. Nella terza frazione di gioco, galvanizzata dal gol, la Tuscar parte più convinta, mettendo in mostra una buona condizione atleta. I padroni di casa riescono ad arrotondare il bottino di reti con due gol quasi in fotocopia di Spinella, che per due volte colpisce da tipico giocatore d'area di rigore. Finisce così una partita godibilissima tra due squadre che procedono nel loro progetto di miglioramento: ci sono sicuramente tempi e margini per crescere.
Calciatoripiù: i complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo, ma un applauso particolare va a Savini (Tuscar), autore di una superba prestazione.
TUSCAR: Scaiola, Amer, Pierfederici, Parosu, Savini, Del Pace, Liri, Fazzi, Spinella, Tofi, Stan. All.: Alvaro Frappi.<br >PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti I., Serafini, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Dellama, Rossi, Matrone, Moretti, Conti L., Paci, Pesucci, Nocciolini. All.: Andrea Branchi.<br >
RETI: Parosu, Spinella 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Si chiude a favore della compagine gialloverde di Alvaro Frappi il derbyssimo giocato al Bruno Nespoli' di Arezzo tra Tuscar e Petrarca Calcio. Il primo tempo si sviluppa nel segno dell'equilibrio: i padroni di casa fanno registrare una leggera supremazia di gioco, ma non riescono a concretizzare quanto di buono costruito in avanti, rimandando di un tempo l'appuntamento con il gol. Dopo il risultato a reti inviolate della prima frazione, infatti, il match si sblocca nella seconda parte di gara. I padroni di casa alzano i ritmi e si rendono subito protagonisti in avanti: dopo una traversa colpita da Del Pace, Parosu di testa insacca la rete dell'1-0 che decide il primo tempo. L'attaccante gialloverde raccoglie un preciso passaggio di Spinella e anticipa i difensori, mettendo in rete. Per gli ospiti da registrare un buon contropiede con Acquisti, che non riesce però a battere il portiere in uscita. Nella terza frazione di gioco, galvanizzata dal gol, la Tuscar parte più convinta, mettendo in mostra una buona condizione atleta. I padroni di casa riescono ad arrotondare il bottino di reti con due gol quasi in fotocopia di Spinella, che per due volte colpisce da tipico giocatore d'area di rigore. Finisce così una partita godibilissima tra due squadre che procedono nel loro progetto di miglioramento: ci sono sicuramente tempi e margini per crescere. <b>
Calciatoripiù</b>: i complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo, ma un applauso particolare va a <b>Savini </b>(Tuscar), autore di una superba prestazione.