- Giovanissimi Provinciali
-
Sinalunghese
-
0 - 0
-
Luigi Meroni
SINALUNGHESE: Januario, Salvatori, Lipardi, Pinzuti, Lapenta, Maccherini, Posani, Beligni, Romani, Batini, Esposito. A disp.: Affinita, Biancucci, Conza, Falciani, Gigirtu, Rencinai. All.: Claudio Becherini.
LUIGI MERONI: Nucci, Morelli, Bonomei, Danti, Del Prato, Gaito, Bellini, Vannuzzi, Taddei, Micheli, Vaselli. A disp.: Dami, Contu, Pepi, Ioseffi, Pascucci, Lonzi. All.: Massimiliano Vannuzzi.
Sinalunghese e Luigi Meroni, pur affrontandosi a viso aperto, non riescono a far propria l'intera posta in palio presso lo stadio A. Tempora di Bettolle. Partono forte gli ospiti che stringono i ragazzi di Becherini nella propria aerea di rigore. La Sinalunghese viene fuori piano piano e nel finale di tempo sfiora il vantaggio con Esposito che, lanciato a tu per tu col portiere, si lascia però recuperare al momento decisivo. Nella ripresa non si registrano tante occasioni con le due formazioni che si limitano a controllarsi l'un l'altra. A pochi istanti dal termine l'episodio che potrebbe decidere la contesa: Lipardi evita l'estremo difensore e calcia a porta sguarnita, ma involontariamente colpisce sulla riga il proprio compagno di squadra Rencinai, che salva così il Meroni dalla sconfitta. Un punto a testa è più che giusto, ma in casa sinalunghese resta un grosso rammarico.
Calciatoripiù: Maccherini (Sinalunghese). Taddei (Luigi Meroni)
SINALUNGHESE: Januario, Salvatori, Lipardi, Pinzuti, Lapenta, Maccherini, Posani, Beligni, Romani, Batini, Esposito. A disp.: Affinita, Biancucci, Conza, Falciani, Gigirtu, Rencinai. All.: Claudio Becherini.<br >LUIGI MERONI: Nucci, Morelli, Bonomei, Danti, Del Prato, Gaito, Bellini, Vannuzzi, Taddei, Micheli, Vaselli. A disp.: Dami, Contu, Pepi, Ioseffi, Pascucci, Lonzi. All.: Massimiliano Vannuzzi.
Sinalunghese e Luigi Meroni, pur affrontandosi a viso aperto, non riescono a far propria l'intera posta in palio presso lo stadio A. Tempora di Bettolle. Partono forte gli ospiti che stringono i ragazzi di Becherini nella propria aerea di rigore. La Sinalunghese viene fuori piano piano e nel finale di tempo sfiora il vantaggio con Esposito che, lanciato a tu per tu col portiere, si lascia però recuperare al momento decisivo. Nella ripresa non si registrano tante occasioni con le due formazioni che si limitano a controllarsi l'un l'altra. A pochi istanti dal termine l'episodio che potrebbe decidere la contesa: Lipardi evita l'estremo difensore e calcia a porta sguarnita, ma involontariamente colpisce sulla riga il proprio compagno di squadra Rencinai, che salva così il Meroni dalla sconfitta. Un punto a testa è più che giusto, ma in casa sinalunghese resta un grosso rammarico.<b>
Calciatoripiù: Maccherini </b>(Sinalunghese). <b>Taddei </b>(Luigi Meroni)