• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusdino
  • 1 - 3
  • Amiata


CHIUSDINO: Pettorali, Mei, Bani, Porcu, Coppola, Ricci, Mattu, Valon, Laska, Amel, Mustafà. A disp.: Vieri, Valente, All.: Graziano Fabbri.
AMIATA: Perugini, Tondi L., Sacco, Guerrini, Rossi, Contorni, Scapigliati, Fortunati, Rappuoli, Massini, Buti. A disp.: Tondi D., Simonetti. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.

RETI: Mustafà; Massini, Buti, Scapigliati.



Seconda vittoria stagionale per l'Amiata di Zoppi e Azzolini, che travolge in trasferta il Chiusdino. Il risultato finale non inganni perché a passare in vantaggio per primi sono stati i locali, a segno con Mustafà al 20' approfittando di un'incertezza del reparto arretrato amaranto. L'Amiata non ci sta e dopo 5 minuti ripristina il pari con un tiro dalla distanza di Massini. Il 2-1 ospite è nell'aria e arriva poco dopo, quando Buti capitalizza una rapida azione di contropiede, battendo il portiere locale con freddezza. Nel finale di tempo Scapigliati archivia definitivamente la pratica Chiusdino con una potente conclusione da fuori area che punisce l'incolpevole Perugini. Nella ripresa l'Amiata controlla bene i due gol di vantaggio e sfiora addirittura il 4-1 con Buti. Il risultato rimane invariato e la formazione di Zoppi e Azzolini conquista quota 6 punti in classifica.
Calciatoripiù: Pettorali
(Chiusdino): ottime parate per il portiere classe 2000 del Chiusdino, il migliore fra i suoi nonostante le tre reti subite.

CHIUSDINO: Pettorali, Mei, Bani, Porcu, Coppola, Ricci, Mattu, Valon, Laska, Amel, Mustaf&agrave;. A disp.: Vieri, Valente, All.: Graziano Fabbri.<br >AMIATA: Perugini, Tondi L., Sacco, Guerrini, Rossi, Contorni, Scapigliati, Fortunati, Rappuoli, Massini, Buti. A disp.: Tondi D., Simonetti. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br > RETI: Mustaf&agrave;; Massini, Buti, Scapigliati. Seconda vittoria stagionale per l'Amiata di Zoppi e Azzolini, che travolge in trasferta il Chiusdino. Il risultato finale non inganni perch&eacute; a passare in vantaggio per primi sono stati i locali, a segno con Mustaf&agrave; al 20' approfittando di un'incertezza del reparto arretrato amaranto. L'Amiata non ci sta e dopo 5 minuti ripristina il pari con un tiro dalla distanza di Massini. Il 2-1 ospite &egrave; nell'aria e arriva poco dopo, quando Buti capitalizza una rapida azione di contropiede, battendo il portiere locale con freddezza. Nel finale di tempo Scapigliati archivia definitivamente la pratica Chiusdino con una potente conclusione da fuori area che punisce l'incolpevole Perugini. Nella ripresa l'Amiata controlla bene i due gol di vantaggio e sfiora addirittura il 4-1 con Buti. Il risultato rimane invariato e la formazione di Zoppi e Azzolini conquista quota 6 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pettorali</b> (Chiusdino): ottime parate per il portiere classe 2000 del Chiusdino, il migliore fra i suoi nonostante le tre reti subite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI