- Esordienti GIR.M
- S.Banti Barberino
-
0 - 8
- Fiorentina
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Verracchini, Poggini, Mantelli, Severi, Nigro, Terrazzano, Vitali, Antimi, Belli, Noferini, Gigli, Tei, Duravaku. All.: Giannini.
FIORENTINA B : Dolfi, Sturli, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassisa, Angiolini, Micheli, Vannucci, Arcadipane, Ragghianti, Ceccarini. All.: Desiderio.
RETI: Angiolini, Atzeni, Cassisa, Ragghianti, 3 Micheli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
Un Barberino tutto cuore e grinta non basta a fermare la corsa della Fiorentina: la corazzata viola, infatti, torna dal Mugello con il terzo successo su tre partite, proiettandosi in testa al girone M. Nonostante un buon approccio alla gara da parte dei ragazzi di mister Giannini, pericolosi con Severi e Vitali, la Fiorentina riesce a prendere quasi subito il comando delle operazioni, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Angiolini, Atzeni e Cassisa, tutte arrivate sugli sviluppi di azioni in velocità. Anche nel secondo tempo la Fiorentina continua col suo gioco palla a terra e con continue verticalizzazioni che mettono in difficoltà la retroguardia del Barberino. Anche nel secondo tempo, i gigliati riescono ad andare a segno in due occasioni con Ragghianti e Micheli, bravi a battere Mancaruso con due conclusioni forti e angolate. Nell'ultima frazione di gioco è Micheli a prendersi la scena, siglando altri due splendidi gol che gli consentono di portare la Fiorentina sull'8-0 e, in virtù della tripletta realizzata, di portarsi a casa il pallone del match.
Calciatoripiù: Nel Barberino un plauso comunque alla prova del collettivo.
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Verracchini, Poggini, Mantelli, Severi, Nigro, Terrazzano, Vitali, Antimi, Belli, Noferini, Gigli, Tei, Duravaku. All.: Giannini.<br >FIORENTINA B : Dolfi, Sturli, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassisa, Angiolini, Micheli, Vannucci, Arcadipane, Ragghianti, Ceccarini. All.: Desiderio. <br >
RETI: Angiolini, Atzeni, Cassisa, Ragghianti, 3 Micheli.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
Un Barberino tutto cuore e grinta non basta a fermare la corsa della Fiorentina: la corazzata viola, infatti, torna dal Mugello con il terzo successo su tre partite, proiettandosi in testa al girone M. Nonostante un buon approccio alla gara da parte dei ragazzi di mister Giannini, pericolosi con Severi e Vitali, la Fiorentina riesce a prendere quasi subito il comando delle operazioni, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Angiolini, Atzeni e Cassisa, tutte arrivate sugli sviluppi di azioni in velocità. Anche nel secondo tempo la Fiorentina continua col suo gioco palla a terra e con continue verticalizzazioni che mettono in difficoltà la retroguardia del Barberino. Anche nel secondo tempo, i gigliati riescono ad andare a segno in due occasioni con Ragghianti e Micheli, bravi a battere Mancaruso con due conclusioni forti e angolate. Nell'ultima frazione di gioco è Micheli a prendersi la scena, siglando altri due splendidi gol che gli consentono di portare la Fiorentina sull'8-0 e, in virtù della tripletta realizzata, di portarsi a casa il pallone del match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Barberino un plauso comunque alla prova del collettivo.