- Terza Categoria
- Nuova Polisportiva Serre
-
4 - 2
- Luigi Meroni
N.POL.SERRE: Zullino, Fancini, Grisostomi, Ianmatteo, Pagliantini, Marcantoni, Rrokai, Landi, Leonini, Cantelli, Meini . A disp.:Lainati, Pianigiani, Cavallini, Marchetti, Perinti, Catrini, Savelli. All.: Perinti.
L.MERONI: Petrini, Pagano, Berni, Lenzini, Martinelli, Santucci, Biazotto, Coviello, Carloini, Grippo, Babucci. A disp.: Danti, Fabbiani, Principi, Scupesi, Rinaldi, Condito. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Bozza di Siena.
RETI: Meini 4; Coviello 2.
Nel primo tempo la partita è molto equilibrata. Il vantaggio arriva su cross di Marcantoni, Cantelli si libera del difensore, cross al centro e segna Meini. Il raddoppio è invece un contropiede: perde palla il Meroni in fase d'attacco, Meini è il più veloce a raccogliere un lancio di Francini e a battere il portiere. Nella ripresa accorcia le distanze il Meroni: Coviello raccoglie un cross di Carloni e dal limite al volo insacca sulla sinistra del portiere. Alla mezz'ora di nuovo le Serre: bel lancio, ancora Meini sul filo del fuorigioco, salta anche l'incolpevole Petrini e deposita in rete. Il quarto gol è ancora in contropiede: sulla destra va via Perinti, salta il diretto avversario, mette al centro e Meini è puntuale all'appuntamento col gol. Al 90', infine, il raddoppio degli ospiti: punizione di Principi che colpisce la traversa e Coviello fa gol da dentro l'area.
Calciatoripiù: Cantelli, Marcantoni e Meini per le Serre; Babucci e Coviello per il Luigi Meroni.
N.POL.SERRE: Zullino, Fancini, Grisostomi, Ianmatteo, Pagliantini, Marcantoni, Rrokai, Landi, Leonini, Cantelli, Meini . A disp.:Lainati, Pianigiani, Cavallini, Marchetti, Perinti, Catrini, Savelli. All.: Perinti.<br >L.MERONI: Petrini, Pagano, Berni, Lenzini, Martinelli, Santucci, Biazotto, Coviello, Carloini, Grippo, Babucci. A disp.: Danti, Fabbiani, Principi, Scupesi, Rinaldi, Condito. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Bozza di Siena.<br >
RETI: Meini 4; Coviello 2.
Nel primo tempo la partita è molto equilibrata. Il vantaggio arriva su cross di Marcantoni, Cantelli si libera del difensore, cross al centro e segna Meini. Il raddoppio è invece un contropiede: perde palla il Meroni in fase d'attacco, Meini è il più veloce a raccogliere un lancio di Francini e a battere il portiere. Nella ripresa accorcia le distanze il Meroni: Coviello raccoglie un cross di Carloni e dal limite al volo insacca sulla sinistra del portiere. Alla mezz'ora di nuovo le Serre: bel lancio, ancora Meini sul filo del fuorigioco, salta anche l'incolpevole Petrini e deposita in rete. Il quarto gol è ancora in contropiede: sulla destra va via Perinti, salta il diretto avversario, mette al centro e Meini è puntuale all'appuntamento col gol. Al 90', infine, il raddoppio degli ospiti: punizione di Principi che colpisce la traversa e Coviello fa gol da dentro l'area. <b>
Calciatoripiù: Cantelli, Marcantoni </b>e <b>Meini </b>per le Serre; <b>Babucci </b>e <b>Coviello </b>per il Luigi Meroni.